Ciao ragazzi,non sapevo se parlarvene o nò.Poi visto che siete sia ciclisti che persone che hanno una famiglia ho deciso di farlo.Forse potete darmi il vostro sincero parere.Ieri durante la sua abituale passeggiata del pomeriggio in bici(da passeggio) mio zio di 67 anni e stato investito da un furgone.Probabilmente la colpa e di mio zio,perche pare si sia mosso all'improvviso,probabilmente per evitare un gatto o chissà cosa,fattostà che il furgone lo ha preso con lo specchietto dopo un inchiodata di un buon 6/7 metri(ci sono i segni delle gomme sull'asfalto),lui e caduto e ha picchiato violentemente il capo per terra.Ovviamente e morto.Ora il consiglio riguarda il viaggio che volevo fare,Il Almese Cesenatico.Non sò cosa fare,nessuno dei miei familiari mi ha ancora detto niente,ma chiaramente io al posto loro non sarei tranquillo,sapendo che devo viaggiare anche di notte.Non sò se rinunciare e rimandarlo al prox anno o andarci lo stesso.Sono sicuro che loro visto che sanno quanto ci tenevo a fare quel viaggio,non mi chiederanno di rinunciare,però forse dovrei farlo io per amore verso di loro,non sò,sono un pò confuso.Voi cosa fareste?
Ciao Flavio....
Intanto mi dispiace per tuo zio, una preghiera per lui....
Io per amore della famiglia rinuncerei.... Avrai sempre un'altra occasione...
Ma poi tu pedaleresti tranquillo sapendo i tuoi in apprensione per te?