Polar CS 400

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Non selezionando un allenamento fai un allenamento libero, e l'odometro aumenta, io faccio solamente allenamenti liberi e l'odometro sale!o-o
...si...anche io faccio solo allenamenti liberi e l'odometro sale...infatti gli ho domandato se non seleziona il tipo di allenamento e mi ha detto di si... ;nonzo%
...ora che ho il cs400 tra le mani vedo però che è impossibile farlo partire senza almeno selezionare allenamento libero... doppio ;nonzo%
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
basta solamente che copi ed incolli la cartella contenente i dati dal pc vecchio al nuovo. non so le impostazioni del tuo pc, quindi, ti dico come fare con la configurazione standard di windows:

- clicchi su risorse del computer
- clicchi sulla cartella c: (oppure quella dove hai installato il protrainer)
- clicchi su programmi
- clicchi su polar
- clicchi su polar pro trainer
- li hai una cartella che corrisponde al nome atleta che hai impostato sul pro trainer, nel mio caso si chiama ROBERTO GHILARDINI. devi copiare la cartella ed inserirla nel nuovo pc nella stessa posizione DOPO AVER INSTALLATO IL PRO TRAINER NUOVAMENTE SUL NUOVO PC.

se hai ulteriori domande non esitare a farle, se posso aiuto volentieri. magari qcuno piu esperto ha un metodo migliore, intanto prova questo, con me ha funzionato.
molte grazie sia a looping che a ghila io mi ostinavo a cercare all'interno del programma polar e non andavo a vedere su disco fisso tutto risolto mille grazieo-o
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
ho comperato un cs 400 da un amico che non ha mai attivato la garanzia, chi sa per piacere come è la procedura per attivarla

...sinceramente non so cosa sia da fare...;nonzo% ...ho cercato anche sul sito internet e non ho trovato niente...io come in tutti gli aggeggi che compro conservo lo scontrino fiscale, credo sia sufficiente (e comunque a me il negoziante non ha detto nulla rigurado attivazioni...) o-o
 

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
46
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
basta solamente che copi ed incolli la cartella contenente i dati dal pc vecchio al nuovo. non so le impostazioni del tuo pc, quindi, ti dico come fare con la configurazione standard di windows:

- clicchi su risorse del computer
- clicchi sulla cartella c: (oppure quella dove hai installato il protrainer)
- clicchi su programmi
- clicchi su polar
- clicchi su polar pro trainer
- li hai una cartella che corrisponde al nome atleta che hai impostato sul pro trainer, nel mio caso si chiama ROBERTO GHILARDINI. devi copiare la cartella ed inserirla nel nuovo pc nella stessa posizione DOPO AVER INSTALLATO IL PRO TRAINER NUOVAMENTE SUL NUOVO PC.

se hai ulteriori domande non esitare a farle, se posso aiuto volentieri. magari qcuno piu esperto ha un metodo migliore, intanto prova questo, con me ha funzionato.
E se io ho 2 pc? si possono unire il file?
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Yes! Comunque sono sicuro che il Polar funzioni perchè con un vecchio portatile con porta IRDA integrata ho scarricato i dati.

...allora non so proprio come aiutarti!!!...magari cerca nelle risposte precedenti qualche modello di porta che qualcuno usa e funziona!!!...in effetti la porta Polar si fa pagare troppo e usare il cs400 senza il collegamento al PC secondo me significa usarlo a metà...o-o
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Non mi funziona la porta IRDA comprata via Internet, sapete se ci sono degli accorgimenti da fare? (velocità di trasmissione da settare?)

Hai installato i driver che dovrebbero stare in un dischetto a corredo?
Anche io ho preso una porta irda (con attacco usb) su internet e con windows xp/sp3 funziona benissimo, ma solo dopo aver installato i driver

Michele