Non selezionando un allenamento fai un allenamento libero, e l'odometro aumenta, io faccio solamente allenamenti liberi e l'odometro sale!


...si...anche io faccio solo allenamenti liberi e l'odometro sale...infatti gli ho domandato se non seleziona il tipo di allenamento e mi ha detto di si...Non selezionando un allenamento fai un allenamento libero, e l'odometro aumenta, io faccio solamente allenamenti liberi e l'odometro sale!![]()


molte grazie sia a looping che a ghila io mi ostinavo a cercare all'interno del programma polar e non andavo a vedere su disco fisso tutto risolto mille graziebasta solamente che copi ed incolli la cartella contenente i dati dal pc vecchio al nuovo. non so le impostazioni del tuo pc, quindi, ti dico come fare con la configurazione standard di windows:
- clicchi su risorse del computer
- clicchi sulla cartella c: (oppure quella dove hai installato il protrainer)
- clicchi su programmi
- clicchi su polar
- clicchi su polar pro trainer
- li hai una cartella che corrisponde al nome atleta che hai impostato sul pro trainer, nel mio caso si chiama ROBERTO GHILARDINI. devi copiare la cartella ed inserirla nel nuovo pc nella stessa posizione DOPO AVER INSTALLATO IL PRO TRAINER NUOVAMENTE SUL NUOVO PC.
se hai ulteriori domande non esitare a farle, se posso aiuto volentieri. magari qcuno piu esperto ha un metodo migliore, intanto prova questo, con me ha funzionato.

ho comperato un cs 400 da un amico che non ha mai attivato la garanzia, chi sa per piacere come è la procedura per attivarla
...ho cercato anche sul sito internet e non ho trovato niente...io come in tutti gli aggeggi che compro conservo lo scontrino fiscale, credo sia sufficiente (e comunque a me il negoziante non ha detto nulla rigurado attivazioni...) 
Non mi funziona la porta IRDA comprata via Internet, sapete se ci sono degli accorgimenti da fare? (velocità di trasmissione da settare?)

Non mi funziona la porta IRDA comprata via Internet, sapete se ci sono degli accorgimenti da fare? (velocità di trasmissione da settare?)
E se io ho 2 pc? si possono unire il file?basta solamente che copi ed incolli la cartella contenente i dati dal pc vecchio al nuovo. non so le impostazioni del tuo pc, quindi, ti dico come fare con la configurazione standard di windows:
- clicchi su risorse del computer
- clicchi sulla cartella c: (oppure quella dove hai installato il protrainer)
- clicchi su programmi
- clicchi su polar
- clicchi su polar pro trainer
- li hai una cartella che corrisponde al nome atleta che hai impostato sul pro trainer, nel mio caso si chiama ROBERTO GHILARDINI. devi copiare la cartella ed inserirla nel nuovo pc nella stessa posizione DOPO AVER INSTALLATO IL PRO TRAINER NUOVAMENTE SUL NUOVO PC.
se hai ulteriori domande non esitare a farle, se posso aiuto volentieri. magari qcuno piu esperto ha un metodo migliore, intanto prova questo, con me ha funzionato.
No!...hai la porta originale Polar?!...che Windows?!...![]()
Ne ho comprata una compatibile.... Chi è causa del suo mal... è causa del suo mal! 
No!Ne ho comprata una compatibile.... Chi è causa del suo mal... è causa del suo mal!
![]()

Io l'ho comprato da Ga.ba Cicli e non me l'ha timbrato! Che faccio?
L'ho provata sia su vista che su XP però nisba! Non ho proprio voglia di spendere un conquantino!...no ma in teoria non è un problema...io uso una vecchia, comprata a suo tempo per collegarci il telefonino...hai Windows Vista?!...![]()
L'ho provata sia su vista che su XP però nisba! Non ho proprio voglia di spendere un conquantino!

Yes! Comunque sono sicuro che il Polar funzioni perchè con un vecchio portatile con porta IRDA integrata ho scarricato i dati....uhm...strano però...domanda banale: hai fatto si la sincronizzazione con il polar messo vicino vicino con la porta ir dalla parte giusta?!...![]()
Yes! Comunque sono sicuro che il Polar funzioni perchè con un vecchio portatile con porta IRDA integrata ho scarricato i dati.

Non mi funziona la porta IRDA comprata via Internet, sapete se ci sono degli accorgimenti da fare? (velocità di trasmissione da settare?)
Anche per l'originale BISOGNA installare i driver!!Hai installato i driver che dovrebbero stare in un dischetto a corredo?
Anche io ho preso una porta irda (con attacco usb) su internet e con windows xp/sp3 funziona benissimo, ma solo dopo aver installato i driver
Michele