Salita di Meltina

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ecchecavolo !!!
Vi ho lasciato a fine giugno che ero 2°, neanche il tempo di fare un po' di ferie al mare e senza bici, che adesso mi ritrovo ai piedi del podio con i miei 39'.
No ragazzi, non si fa così.
Datemi qualche settimana per riprendere gli allenamenti e vediamo se riesco a scalare la classifica (almeno quella) .... anche se dai tempi degli ultimi arrivati la vedo molto ma molto dura.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Braccio ho dimenticato di chiederti se hai poi fatto lo Stelvio e se si come ti è sembrato

Purtroppo sabato c'era un tempo da lupi, a 1600 metri già nevicava, e faceva veramente troppo freddo. Quindi tutto a monte, peccato perchè avevano organizzato proprio una bella giornata, alla quale avrebbero partecipato molte persone, alcune venute da Brescia apposta.
Mio zio che era l'organizzatore dell'evento (in giro per Bolzano c'erano diverse locandine)insieme ad altre persone sono andati a Spondigna per accoglire i colleghi bresciani, ma dopo una breve merenda tutti a casa :cry:.
Bè sarà per settembre.

Per restare in tema di tempo di *****, anche oggi è andata male.
Credo di non essermi mai preso così tanta acqua, e sono tornato a casa con la coda fra le gambe e inzuppato fradicio, porca p...... che razza di sfiga, tutto il giorno bello e prorio alle 18 è arrivato un bel temporale.
Per fortuna che doveva fare un caldo a bestia, a momenti mi ammalo :mrgreen:.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Credo di non essermi mai preso così tanta acqua, e sono tornato a casa con la coda fra le gambe e inzuppato fradicio, porca p...... che razza di sfiga, tutto il giorno bello e prorio alle 18 è arrivato un bel temporale.

Io sono scappato dal lavoro alle 5, giusto per vedere il finale di tappa del Tour e poi via in bici...invece appena mi metto la divisa comincia a piovere...:bua:...niente allora solo 40 min sui rulli. :cry:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ecchecavolo !!!
Vi ho lasciato a fine giugno che ero 2°, neanche il tempo di fare un po' di ferie al mare e senza bici, che adesso mi ritrovo ai piedi del podio con i miei 39'.
No ragazzi, non si fa così.
Datemi qualche settimana per riprendere gli allenamenti e vediamo se riesco a scalare la classifica (almeno quella) .... anche se dai tempi degli ultimi arrivati la vedo molto ma molto dura.

:mrgreen: sono entrati in classifica giusto giusto due alieni :azz.
Comunque la classifica non ha scadenza e la stagione non è ancora finita.
Personalmente sono curioso di vedere le mie progressioni, sempre se ce ne saranno ancora, nel corso degli anni, visto che questa e la Mendola sono le mie due salite test.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Braccio, dove cavolo eri? Maxjet e io eravamo lì alle 18.20, pronti a tirarti, come fidi gregari. Io avrei tirato atutta fino al primo tornante (1 km), poi sarebbe entrato in azione maxjet fino al 7° km, e poi saresti scattato tu per fare il tuo record!!!
Scherzi a parte, eravamo lì veramente, ma al riparo sotto la tettoia della pizzeria Gaudi.........veniva giù a secchi, porcazozza!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Braccio, dove cavolo eri? Maxjet e io eravamo lì alle 18.20, pronti a tirarti, come fidi gregari. Io avrei tirato atutta fino al primo tornante (1 km), poi sarebbe entrato in azione maxjet fino al 7° km, e poi saresti scattato tu per fare il tuo record!!!
Scherzi a parte, eravamo lì veramente, ma al riparo sotto la tettoia della pizzeria Gaudi.........veniva giù a secchi, porcazozza!

Io ero sotto il ponte della ciclabile :mrgreen: che porta direttamente sulla rotonda prima del bivio della salita che aspettavo che smettesse. Dopo 20 minuti mi sono messo la mantellina e imprecando me ne sono tornato a casa.
Era impossibile salire con quel tempo, e adesso che sò che anche voi eravate li, mi girano ancora di più :cry:. Pensa che a ponte Adige c'erano dei vostri compagni di squadra che si chiedevano dove fosse Max :mrgreen:, stavo per dirgli che forse sarebbe venuto a fare la Meltina, ma poi ho fatto il timido :mrgreen:.
Non sai quanto mi dispiace, sarebbe stato bellissimo farla con voi.
Ho sentito millenovanta e forse ci becchiamo domani, ho ancora il tuo numero di cell, se si fà ti mando un sms ( non riesco a collegarmi al forum in giornata) se ti và e naturalmente se puoi si fà tutti assieme, magari avvisi anche Max.
Sono rammaricato,e pensare che eravamo a pochi metri di distanza, mi sento pure in colpa :cry, vi ho fatto venire a lavarvi.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Io ero sotto il ponte della ciclabile :mrgreen: che porta direttamente sulla rotonda prima del bivio della salita che aspettavo che smettesse. Dopo 20 minuti mi sono messo la mantellina e imprecando me ne sono tornato a casa.
Era impossibile salire con quel tempo, e adesso che sò che anche voi eravate li, mi girano ancora di più :cry:. Pensa che a ponte Adige c'erano dei vostri compagni di squadra che si chiedevano dove fosse Max :mrgreen:, stavo per dirgli che forse sarebbe venuto a fare la Meltina, ma poi ho fatto il timido :mrgreen:.
Non sai quanto mi dispiace, sarebbe stato bellissimo farla con voi.
Ho sentito millenovanta e forse ci becchiamo domani, ho ancora il tuo numero di cell, se si fà ti mando un sms ( non riesco a collegarmi al forum in giornata) se ti và e naturalmente se puoi si fà tutti assieme, magari avvisi anche Max.
Sono rammaricato,e pensare che eravamo a pochi metri di distanza, mi sento pure in colpa :cry, vi ho fatto venire a lavarvi.
per me va bene. Io esco prima e magari mi faccio trovare in zona alle 18,20 cosi faccio la salita con voi visto che è gia la seconda volta che ci provo e diluvia

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
E' confermato il ritrovo x domani x provare la Meltina ???
Ok alle 18,15 - 18,20 al parcheggio della pizzeria 50 m prima dell'incrocio ? ? ?
Magari se riesco a liberarmi vengo pure io......
Portate pazienza sono reduce da 3 settimane di mare e senza bici. ! ! ! !

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
per me va bene. Io esco prima e magari mi faccio trovare in zona alle 18,20 cosi faccio la salita con voi visto che è gia la seconda volta che ci provo e diluvia

Allora domani appena sento millenovanta vi faccio sapere, ma penso non ci siano problemi, in ogni caso io avviso Claus, così ti riferisce, anche perchè se poi salta tutto non vi voglio fare aspettare per niente.
Vediamo il tempo :prega:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
E' confermato il ritrovo x domani x provare la Meltina ???
Ok alle 18,15 - 18,20 al parcheggio della pizzeria 50 m prima dell'incrocio ? ? ?
Magari se riesco a liberarmi vengo pure io......
Portate pazienza sono reduce da 3 settimane di mare e senza bici. ! ! ! !

Se non piove anche domani ci ritroviamo alle 18.20 nel parcheggio, ho idea che anche se sono 3 settimane che non pedali ti vedrò all'inizio e alla fine :mrgreen:.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io ero sotto il ponte della ciclabile :mrgreen: che porta direttamente sulla rotonda prima del bivio della salita che aspettavo che smettesse. Dopo 20 minuti mi sono messo la mantellina e imprecando me ne sono tornato a casa. Era impossibile salire con quel tempo

Io ero sulla MEBO che tornavo a casa dal lavoro e pensavo: "fortuna che non sono in bici, almeno questa volta la doccia me la sono risparmiata." :mrgreen:

Ma la cosa bella e' che fino ad un' ora prima non c' era nessuna avvisaglia del temporale in arrivo.
Alle 17.00, quando a Merano aveva cominciato a tuonare, guardando verso Bolzano si vedeva il sole.

Anzi, ero quasi dispiaciuto di non poter approfittare della bella giornata per aggregarmi ai meltinomani (oggi niente bici per me) ed avevo una mezza idea di fare un salto in furgone ed aspettarvi a meta' salita con l' acqua fresca...
Sara' per un' altra volta.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Allora domani appena sento millenovanta vi faccio sapere, ma penso non ci siano problemi, in ogni caso io avviso Claus, così ti riferisce, anche perchè se poi salta tutto non vi voglio fare aspettare per niente.
Vediamo il tempo :prega:

Ero riuscito a liberarmi dagli impegni ieri e spostandoli a oggi: quindi non ci sarò!
Braccio, in un thread, temendo il gran caldo, speravi in qualche "nuvoletta", ma, cavoli, ieri hai proprio esagerato con la nuvoletta!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ero riuscito a liberarmi dagli impegni ieri e spostandoli a oggi: quindi non ci sarò!
Braccio, in un thread, temendo il gran caldo, speravi in qualche "nuvoletta", ma, cavoli, ieri hai proprio esagerato con la nuvoletta!!

:mrgreen:, e si ho proprio portato sfiga e appena 20 minuti fà ho scritto che sembra che il tempo oggi non faccia scherzi, proprio adesso dal mio balcone si vedono dei bei nuvoloni all'orizzonte :wacko:, sono proprio un gufo