Oltre ad un reset totale non mi vengono altre idee
Ciao
Ho provato più volte l'hard reset, ma niente... In compenso ieri quando l'ho acceso l'altimetro è tornato regolare... Boh...

A questo punto non funziona solo il suono.
Va beh, meglio così!

Oltre ad un reset totale non mi vengono altre idee
Ciao

E' successo anche a me 2 volte ma non dopo pochi secondi bensì dopo un paio d'ore, perdendo i dati registrati. Al momento non ho risposte.Io invece ho un problema diverso: nelle ultime uscite il mio Edge si spegne da solo dopo un tot di tempo.
E spesso capita che se lo lascio acceso senza attivare la registrazione dati mi rimane acceso, mentre se premo il pulsante di start pochi secondi e si spegne. E' un problema di batteria? Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e/o sa aiutarmi? Grazie.
E' successo anche a me 2 volte ma non dopo pochi secondi bensì dopo un paio d'ore, perdendo i dati registrati. Al momento non ho risposte.

è un difetto di tutti sono le linguette interne della batteria! Io per aggiustarlo l'ho ucciso del tuttto
E allora? c'è qualcosa che si può fare per evitare ... l'eutanasia?
Ciao a tutti!!
sto impazzendo da giorni per trovare una soluzione al seguente problema:
Da un momento all'altro tutte le volte che collego l'EDGE 305 al PC mi si apre il Training Center ma poi sia quando devo trasferire i dati da Edge a PC che quando devo caricare corse o allenamenti mi dice "si è verificato un problema durante la comunicazioe con la periferica. Assicurarsi che sia collegata al comuter e rirovare." Ho provato ha re-installare il training center, ho provato a fare il Reset... ho chiamato l'assistenza... niente da fare!!
Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Tante Grazie in anticipo!!!
CIAOOO
Qui trovi tutto: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84541[/URL]
Senza averne mai neppure tenuto in mano uno (sto aspettando che mi arrivi in questi giorni) direi che potrebbe trattarsi di un problema di contatti con la batteria: le linguette perdono il contatto con i poli della batteria e d il dispositivo, perdendo l'alimentazione si spegne...
Potendo avere accesso alla batteria si potrebbero tentare un mucchio di cose per risolvere questo problema... C'è questo accesso?
Fabio
lo so, sono scemo, ma non riesco ad aprire i link... Ovviamente mi sono registrato nel forum ma se clicco sul link vengo risbattuto sulla pag. pricipale del forum... qualcuno sa dirmi qualcosa?
Fabio

Strano, per curiosità ho provato anch'io e sono andato direttamente sul thread
Hai provato con un copia e incolla dell'indirizzo?
l'avevo detto che sono scemo... io andavo a cliccare sui vari titoli pensando fossero link... solo ora ho scoperto che è tutto li sotto...
sorry...

Riporto in auge il topic....il sensore di cadenza inizialmente non funzionava, sostituita la batteria è andato bene per 5 uscite, ora nulla, non viene più rilevato.
Il led si accende correttamente al passaggio dei magneti ma l'Edge non lo vede.
Provato i vari reset e pure a reinstallare il firmware...ma nulla.
Altri consigli?