Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
TROVATO:
DOMENICA 2 AGOSTO – ALBUGNANO (To) – Org.: Bussolino Sport
6° Prova Campionato Provinciale della Montagna
Ritrovo: dalle ore 8,30 alle ore 9,30 nella Piazza Comunale di Berzano San Pietro
Partenza: ore 9,45 in frazione Bardella
Percorso di 6 km: Frazione Bardella – Berzano San Pietro – cima Albugnano
Premiazione ai primi 3 di categoria più 1 bottiglia di vino a tutti gli iscritti
Info Mazzone 335 6868222 – www.asdbussolinosport.com

Partenza da Bardella (fraz.di CDB) dopo il mulino c'è uno strappetto (100metri) da fare al volo con la "grossa" poi spiana e per 300 metri sei in falsopiano (salita) dopo discesa rettilinea di 200metri e curvone a dx dove c'è un altro strappo di 200 metri, spiana per poco e poi inizia la salita per Berzano, 2 km scarsi al 5/7%. Paese in piano si svolta a dx e si scende leggermente per 300 metri, poi inizia la salita che porta ad Albugnano, anche qui 2km scarsi credo al 8/9% con una punta al 10, si scollina e poi non so dove sia l'arrivo perchè la piazza centrale del paese è più in alto, se così fosse ci sarebbe ancora un 200 metri di salita al 7%

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Ma è quella che inizia subito con una coppia di tornanti?

Partenza da Bardella (fraz.di CDB) dopo il mulino c'è uno strappetto (100metri) da fare al volo con la "grossa" poi spiana e per 300 metri sei in falsopiano (salita) dopo discesa rettilinea di 200metri e curvone a dx dove c'è un altro strappo di 200 metri, spiana per poco e poi inizia la salita per Berzano, 2 km scarsi al 5/7%. Paese in piano si svolta a dx e si scende leggermente per 300 metri, poi inizia la salita che porta ad Albugnano, anche qui 2km scarsi credo al 8/9% con una punta al 10, si scollina e poi non so dove sia l'arrivo perchè la piazza centrale del paese è più in alto, se così fosse ci sarebbe ancora un 200 metri di salita al 7%

Interessante come salita...visto che è pure abbastanza vicino a casa la prossima settimana magari ci farò un giretto con mia sorella dai...Che base mi consigli per lasciare la macchina? Castelnuovo Don Bosco???

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Interessante come salita...visto che è pure abbastanza vicino a casa la prossima settimana magari ci farò un giretto con mia sorella dai...Che base mi consigli per lasciare la macchina? Castelnuovo Don Bosco???

Guarda che da Carignano a Castelnuovo sono 30 km di pianura?! ;nonzo%

Cmq, si direi che CDB è la "base" naturale di partenza.

Io ti consiglio invece di salire da Berzano di prendere direttamente la strada che da CDB porta ad Albugnano, 5 km buoni di salita con 300 metri di dislivello... è anche più bella a livello panoramico! o-o

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Guarda che da Carignano a Castelnuovo sono 30 km di pianura?! ;nonzo%

Cmq, si direi che CDB è la "base" naturale di partenza.

Io ti consiglio invece di salire da Berzano di prendere direttamente la strada che da CDB porta ad Albugnano, 5 km buoni di salita con 300 metri di dislivello... è anche più bella a livello panoramico! o-o

Bene...farò quella. Ma io volevo farmi anche la salita per Cocconato,quindi dopo un pò diventa pesantuccio,spec x my sister che non è un cavolo allenata:cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
wow! sei proprio di casa! grazie..se vado a farla mi studio a memoria il tuo post! cerca di venire pure te dai!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti..sono nuovo in questo forum...e sono disperatoooooooo!!! v spiego la mia situazione..ho 15 anni e da due anni vado in bici da corsa, penso di aver già un buon livello, di solito faccio uscite sui 50-70 km con mia sorella. Ma il problema e che lei ha pochissimo tempo ed piuttosto scarsa..io a quest'ora mi sarei allenato molto di più...non ce nessuna anima buona pronta ad accogliermi nel suo gruppo?????XD

Benvenuto tra noi....o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Festeggio il mio 1500esimo post ricordando a tutti che a settembre si organizzerà il raduno annuale e ufficiale dei forumendoli Torinesi...

Bisognerà trovare una data che vada bene per tutti ed un itinerario non troppo impegnativo che possa permettere a tutti di partecipare...

Intanto crdo che il 13 ed il 27 siano già out come date in quanto molti di noi, me compreso, saranno in Luguria...il 20 c'è la mezza maratona a Torino e anche li qualcuno mancherà... e forse finiamo ad ottobre...

Il 4 ottobre potrebbe andare bene?

Dite la vostra... Grazie

Paolo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Festeggio il mio 1500esimo post ricordando a tutti che a settembre si organizzerà il raduno annuale e ufficiale dei forumendoli Torinesi...

Bisognerà trovare una data che vada bene per tutti ed un itinerario non troppo impegnativo che possa permettere a tutti di partecipare...

Intanto crdo che il 13 ed il 27 siano già out come date in quanto molti di noi, me compreso, saranno in Luguria...il 20 c'è la mezza maratona a Torino e anche li qualcuno mancherà... e forse finiamo ad ottobre...

Dite la vostra... Grazie

Forse sarebbe meglio aprire un Thread ad hoc, altrimenti su questo mi sa che da qua a Ottobre ci finisce in mezzo di tutto :mrgreen:

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Dite la vostra... Grazie

Paolo

c'è il recupero della gf di La Spezia

Forse sarebbe meglio aprire un Thread ad hoc, altrimenti su questo mi sa che da qua a Ottobre ci finisce in mezzo di tutto :mrgreen:

Massimo

quoto....CILLO lo sai vero?!? tocca dinuovo a TE!!!!!!!!!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.