Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
me car robocop... questi si che li hanno i garretti.....alla faccia dei dilettanti!!!!!!!
1ª CICLOSCALATA PINEROLO–CRO’ Il tempo d’ascesa del vincitore è stato di 32’16”, alla media di 18,912 km/h con una VAM di 1394 metri/ora. Se qualcuno volesse confrontarsi con questi tempi, sappia che il punto di partenza è come abbiamo detto, dove finisce il cimitero e l’arrivo 8 metri prima della curva che conduce al ristorante del Crò. Buona fortuna!

l'astu poi capì????

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
me car robocop... questi si che li hanno i garretti.....alla faccia dei dilettanti!!!!!!!
1ª CICLOSCALATA PINEROLO–CRO’ Il tempo d’ascesa del vincitore è stato di 32’16”, alla media di 18,912 km/h con una VAM di 1394 metri/ora. Se qualcuno volesse confrontarsi con questi tempi, sappia che il punto di partenza è come abbiamo detto, dove finisce il cimitero e l’arrivo 8 metri prima della curva che conduce al ristorante del Crò. Buona fortuna!

l'astu poi capì????

Di sicuro... io dal bivio di Pinerolo ci ho messo circa 55 minuti, ammetto che fino al Talucco sono andato VERAMENTE piano, poi dal Talucco in su sono andato VERAMENTE piano, questa volta non per scelta mia... :wacko: :cry:

Io i 18 di media non li faccio neanche su "Pino Vecchio" :rosik:

1400 di VAM... ;nonzo%

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito

l'astu poi capì????

Saro' io che quest'anno in bici non vado avanti, ma, ancora una volta, il livello mi e' sembrato stratosferico... :wacko:

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Per chi non la conoscesse ancora vi consiglio vivamente di fare la salita a San Grato,piccola frazione di Monteu Roero,quando siete da quelle parti.
L'ascesa conta un km solo di salita,ma con pendenze medie davvero toste...sarà perchè sarò poco allenato ma stamattina in cima avevo la lingua a terra!!! wacko
Comunque per andare si deve prendere da ceresole d'alba la strada per monteu e dopo 3 km svoltando a sinistra inizia la salita...

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Saro' io che quest'anno in bici non vado avanti, ma, ancora una volta, il livello mi e' sembrato stratosferico... :wacko:
:asd2:
Io non sono esperto di queste gare, ma in generale anno dopo anno il livello dei primi si mantiene costante mentre aumenta il livello medio di chi segue.
E poi, Mik, sarà che stiamo invecchiando...:old: Anche se, in effetti, nelle prime posizioni al Crò tanti giovincelli non c'erano... allora abbiamo ancora qualche speranza, in futuro :rosik:
Domenica prossima, 26, per chi fosse in zona Briancon, c'e' la cicloscalata al Granon :-x
Pranzo parenti... :bua::wacko::cry:

PS Scusate... mi sono intromesso anche se non sono "zona Torino": però se i "dintorni" del titolo sono sufficientemente ampi, forse ci rientro anche io... :asd:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Berzano è nel mio salotto! :mrgreen:

Scherzi a parte... conosco entrambi i versanti, credo che si salga da Casalborgone vero?

P.S. La mia salita di casa è Albugnano :eek:
nn so da dove si salga... nn riesco piu ad entrare sul sito Udace..cmq ricordo che è lunga 6km... se decido di farla ti chiederò un bel consulto e magari ci troviamo il giorno della gara! o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per chi non la conoscesse ancora vi consiglio vivamente di fare la salita a San Grato,piccola frazione di Monteu Roero,quando siete da quelle parti.
L'ascesa conta un km solo di salita,ma con pendenze medie davvero toste...sarà perchè sarò poco allenato ma stamattina in cima avevo la lingua a terra!!! wacko
Comunque per andare si deve prendere da ceresole d'alba la strada per monteu e dopo 3 km svoltando a sinistra inizia la salita...

Ma è quella che inizia subito con una coppia di tornanti?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
anche tu però non scherzi!! i 29 min di domenica dimostrano il gran motore che hai!!!
grazie! ma sono quasi certo che avrei potuto limare almeno un minuto..pedalavo alla "cieca" con il cardio e contakm scarichi..e puntualmente sono scoppiato (azz di garmin!! :rosik:)! cmq quando ho visto Tomaino alla premiazione volevo chiedergli un autografo..:-) è un "mostro" in salita!!
e il tuo giro come è andato?

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Si, proprio all'inizio c'è un angolo retto poi i 2 tornanti di cui parli tu..in totale non so quanti sono...sono arrivato fino all'inizio della frazione poi sono dovuto tornare indietro..comunque,seppur breve, bella salitella!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
6km sono tanti, forse troppi!

Da CDB sono circa 8 ma di salita saranno un paio... da Casalborgone se arriva a 3km è già tanto...;nonzo%
TROVATO:
DOMENICA 2 AGOSTO – ALBUGNANO (To) – Org.: Bussolino Sport
6° Prova Campionato Provinciale della Montagna
Ritrovo: dalle ore 8,30 alle ore 9,30 nella Piazza Comunale di Berzano San Pietro
Partenza: ore 9,45 in frazione Bardella
Percorso di 6 km: Frazione Bardella – Berzano San Pietro – cima Albugnano
Premiazione ai primi 3 di categoria più 1 bottiglia di vino a tutti gli iscritti
Info Mazzone 335 6868222 – www.asdbussolinosport.com

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
grazie! ma sono quasi certo che avrei potuto limare almeno un minuto..pedalavo alla "cieca" con il cardio e contakm scarichi..e puntualmente sono scoppiato (azz di garmin!! :rosik:)! cmq quando ho visto Tomaino alla premiazione volevo chiedergli un autografo..:-) è un "mostro" in salita!!
e il tuo giro come è andato?

bene bene...lì sono di casa....mio padre è nato a frassinetto...conosco ogni pietra....alla mezza era già a casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.