Sabato troppo vento,domenica rotto un raggio...
35 km totali nel peggior weekend dell'anno!
35 km totali nel peggior weekend dell'anno!

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giornate così a livello meteo si contano sulla dita di una mano... specialmente sull'Agnello!
Fantastica l'ascesa al Colle dal fondovalle, vedi mutare la vegetazione man mano che sali...
Un grazie a tutti per la compagnia, un ringraziamento particolare a Mauro.
@Enzo non ti preoccupare ci saranno altre occasioni...
Ultima nota, dal km 4 in poi Grosa Grisi e se non fosse stato perchè il piede IO a terra non lo metto, avrei fatto come Enzo. Giornata decisamente NO!
Il buon Mauro mi ha dato 4 minuti...

![]()
Giornate così a livello meteo si contano sulla dita di una mano... specialmente sull'Agnello!
Fantastica l'ascesa al Colle dal fondovalle, vedi mutare la vegetazione man mano che sali...
Ultima nota, dal km 4 in poi Grosa Grisi e se non fosse stato perchè il piede IO a terra non lo metto, avrei fatto come Enzo. Giornata decisamente NO!

un pensiero per tutti i miei amici che oggi sono a vedere il tour ... ... ... ... B.....IIIIIIIII!!!!!!!!![]()

A proposito di Tour, oggi sarebbe stato bello andarlo a vedere, però ancora meglio sabato saremo sul Mont Ventoux!!!!!!
Non vedo l'ora.....

Sono contento che le cose stiano andando bene per te Silvia...
Ti devo tenere un posto per il lungo della Coppi?
@Fox, hai già provato con i sacchetti di silicio? Alle volte bastano

@Fox: ma il cortisone come lo prendi? Pastiglie, oppure iniezioni intramuscolo? L'Eco l'hai già fatta, oppure devi aspettare che vada via il liquido e diminuisca l'infiammazione?

ciao Roby, non ho mai sentito parlare dei sacchetti di silicio se vuoi delucidarmi in proposito....ma ieri sera mi hanno detto che fa molto bene anche un tipo di argilla <svizzera> (mi pare che si chiami LUVOS o qlcosa del genere) che oggi cercherò di reperire in erboristeria al limite mi faccio dire da loro se hanno questi sacchetti di cui parli e mi farò consigliare
comunque grazie per la dritta....
P.S. hei, foto e posti fantastici complimenti per l'impresa![]()

Mi sembra di noP.S. visto che sei di Trufarel, io conosco un fracco di gente lì.........molto più vecchia di te...ad esempio Saverio, l'ex allenatore della squadra di calcio dei ragazzi del Trof
Gianni, quello che aveva il bar in piazza, poi Beppe, Walter, Mariolino....
ti dicono niente questi nomi????![]()
... voi vecchiacci appartenete ad un'altra generazione ciao, allora, ti illumino.... sto prendendo il Medrol (cortisone) compresse da 16mg 1/2 al mattino e 1/2 la sera + compresse di Danzen per riassorbire l'edema 2 a pranzo e 2 a cena + ghiaccio 2/3 volte al giorno sempre sul bozzo e sulla zona del muscolo che mi dà le fitte ed infine Cicatrene in pomata per le escoriazioni
l'eco la faccio domani e saprò almeno in che stato è il muscolo![]()

ho visto che anche domenica hai fatto una gara super! complimenti!Mi sembra di no... voi vecchiacci appartenete ad un'altra generazione
Premetto che secondo me l'eco e' essenziale per verificare il reale danno subito. Io 3 anni fa mi sono rotto il crociato, e il cortisone preso in compresse mi faceva il solletico... per evitare di far formare aderenze che mi impedissero il movimento del ginocchio, ho fatto per un mesetto iniezioni intramuscolari.
L'utilizzo di argilla in un caso gia' abbastanza serio come il tuo te lo sconsiglio: male non ti fa, ma non serve a niente, e tenere l'impacco per tutta la notte non fa altro che farti sudare e diminuire la circolazione...
complimenti !! che invidia vedervi in quei posti e con quel tempo!!!!! con l'agnello anche io ho un conto in sospeso..un giorno ci tornerò! ciau![]()
![]()
con l'agnello anche io ho un conto in sospeso..un giorno ci tornerò! ciau
ciao paolo! in vacanza andrò in quelle centrali di agosto in croazia (senza biciVa la Giames......
Te l'Agnello lo fai con il 53...
Ma non vai in ferie?
Come sono andate le gare del week-end?

Ciao a tutti..sono nuovo in questo forum...e sono disperatoooooooo!!! v spiego la mia situazione..ho 15 anni e da due anni vado in bici da corsa, penso di aver già un buon livello, di solito faccio uscite sui 50-70 km con mia sorella. Ma il problema e che lei ha pochissimo tempo ed piuttosto scarsa..io a quest'ora mi sarei allenato molto di più...non ce nessuna anima buona pronta ad accogliermi nel suo gruppo?????XD