Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma si.... un bel raduno autunnale....o-o

Potremmo chiamarlo:

"Il raduno delle foglie morte.... Torinesi, ci siete?"

Ok per il raduno ma...............
13/9 Dapporto
20/9 Salone bici a Rho
27/9 Noberasco
4/10 La Spezia
Per cui o il 6/9 oppure se na parla dal 11/10 in poi.Se non sbaglio lo scorso anno lo abbiamo fatto a ottobre.
Cillo lo apriamo questo post?Con tutti i soldi che ti diamo,insomma!!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Eh mi piacerebbe ma le mie gambe non reggono ancora due uscite in un giorno solo purtroppo! Organizziamo poi un'altra volta, basta che mi fai sudare un bel pò che ne ho bisogno.. Tra l'altro sabato sarò sul mont ventoux.. Qualcuno sarà lassù?

Benvenutissssssimo.15 anni!!!!!!!!Che invidia:cry

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Il raduno delle foglie morte..... magari lo facciamo anche il primo novembre?
Qualcosa di un po' più allegro, ottobre tempo di vendemmia, vinello....o-o

Sabato sul Mont Ventoux ci saremo anche io e Ivan1980!! Partiamo venerdì sera e ci andiamo ad accampare su per la salita con la tendina.... Visto che arriveremo a notte fonda, spero di eludere la sorveglianza dei severissimi e incorruttibili gendarmi francesi :angrymod:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ok per il raduno ma...............
13/9 Dapporto
20/9 Salone bici a Rho
27/9 Noberasco
4/10 La Spezia
Per cui o il 6/9 oppure se na parla dal 11/10 in poi.Se non sbaglio lo scorso anno lo abbiamo fatto a ottobre.
Cillo lo apriamo questo post?Con tutti i soldi che ti diamo,insomma!!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Il raduno delle foglie morte..... magari lo facciamo anche il primo novembre?
Qualcosa di un po' più allegro, ottobre tempo di vendemmia, vinello....o-o

Sabato sul Mont Ventoux ci saremo anche io e Ivan1980!! Partiamo venerdì sera e ci andiamo ad accampare su per la salita con la tendina.... Visto che arriveremo a notte fonda, spero di eludere la sorveglianza dei severissimi e incorruttibili gendarmi francesi :angrymod:

Il 10 ottobre la GF di Carpi...

Certo che diventa difficile mettere tutti d'accordo....

Facciamo l'11 ottobre????????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sabato chi volesse ci sono due Cime che ci aspettano... per info e iscrizioni contattare il sottoscritto.

Ricchi premi e cotillon! :mrgreen:

Adesso basta caxxate che devo uscire! :mrgreen:

Io vorrei fare il solo Fauniera.In che ordine conti di fare il giro?Quale delle due ascese verrebbe prima?Butta li due orari di massima tanto per capire se potrei starci dentro;nonzo%.Solo perche ho un pò di impegni eeee.....Vediamo!Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Il 10 ottobre la GF di Carpi...

Certo che diventa difficile mettere tutti d'accordo....

Facciamo l'11 ottobre????????

La domenica con tutti i merenderos in giro???Quelli hanno il mirino sul cofano!!!!!La butto li giusto come sondaggio.Ma non si riuscirebbe a organizzare un qualcosa tipo un giro non troppo impegnativo(cosi si unirebbe piu gente),ma nemmeno troppo leggero,Magari si puo fare tipo gran e medio giro,cioe due percorsi,ovviamente non troppo differenti come tempi.Poi tutti al ristorante?Che so una cosa del tipo ci troviamo al mattino intorno alle 8.00 o giu di li,ci facciamo un 70/80 km ad anello e poi ristorante.E vero che magari arrivi un pò sudaticcio,però primo siamo tra noi e puzziamo tutti,e poi io uso a tutte le gare all'arrivo "spugnarmi"Cioe panno e bottiglia d'acqua e tolgo il piu grosso,e poi una buona dose di deodorante.Garantisco che funziona,io lo faccio da credo un migliaio di anni e nessuno intorno a me si e mai spostato per la puzza

Lo devo aprire io il post??????:angrymod:
Se e cosi non avrai la mia quota mensile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Benvenutissssssimo.15 anni!!!!!!!!Che invidia:cry

Eh.. Già in molti me l'hanno detto.. Ma io, per ora eh, invidio voi che riuscite a fare tutte ste salitone... A proposito, qualcuno di voi ha già tastato la salita a rucas, piccola frazione di bagnolo piemonte? Sono 15 km di salita con un dislivello sui 1200 metri.. Mi piacerebbe molto provarla, anche se per me sarebbe un suicidio..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Per Steo-Biker.Scusa se mi permetto,ma io ho un figlio che ha 13 anni.Ora non corre piu perche dice di non riuscire piu a far bene negli studi e nel ciclismo e ovviamente dovendo scegliere a mollato il ciclismo.Però fino alla passata stagione ha corso con la Rostese e si divertiva un sacco,si e fatto un sacco di amici con la sua stessa passione,poi e andata come e andata,però!!Perche non provi anche tu a cercare una squadra di giovani e ti unisci a loro.Ti posso assicurare che ne saresti felice e che progrediresti atleticamente come nemmeno immagini.Sia chiaro,noi siamo ben felici che tu sia tra noi pero al tuo confronto la maggior parte di noi e "matusa"come dite voi!!Non ricordo il nome ma sono sicuro che a Carignano c'e una squadra importante di giovanili.Me la ricordo perche e una squadra molto ben strutturata a livello tecnico.Se ti può far piacere mi interesso in quanto ho ancora molti contatti con la Rostese.Non per ultimo se vai con queste squadre ti vestono estivo invernale dopogara e prima ,ti pagano le iscrizioni.Insomma hanno solo piu da trovarti la fidanzata!!!Anzi in ogni squadra ci sono almeno tre/quattro ragazze!!!Pensaci.Ciao

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Io vorrei fare il solo Fauniera.In che ordine conti di fare il giro?Quale delle due ascese verrebbe prima?Butta li due orari di massima tanto per capire se potrei starci dentro;nonzo%.Solo perche ho un pò di impegni eeee.....Vediamo!Ciao

Ciao Fla#34, faccio da portavoce di CC con il quale di solito concordo il percorso.Salvo imprevisti partiremmo da Santena verso le 6, si pensava di partire da Dronero, diciamo alle 7.30 ?, quindi Montemale,Pradleves,Fauniera,Sampeyre ecc ecc.
Penso che anche CC sia flessibile ad eventuali variazioni quando torna a leggere dira' sicuramente la propria opinione. Il tutto legato naturalmente al meteo.

M

PS: se vuoi partire prima posso assicurarti che trovi gia' gente per strada...

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Hai pienamente ragione, però io pratico già pallavolo ad un buon livello e questo mi impegna molto da fine agosto a metà giugno.. Quindi non riuscirei a farcela. Ho scelto il ciclismo solo per hobby, non cerco vittorie o importanti obbiettivi.. Mi accontento già di fare un pò di giretti in estate.. E penso di aver trovato il posto giusto... Cioè ora come ora non starei dietro a nessuno di voi, ma mi impegnerò..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Hai pienamente ragione, però io pratico già pallavolo ad un buon livello e questo mi impegna molto da fine agosto a metà giugno.. Quindi non riuscirei a farcela. Ho scelto il ciclismo solo per hobby, non cerco vittorie o importanti obbiettivi.. Mi accontento già di fare un pò di giretti in estate.. E penso di aver trovato il posto giusto... Cioè ora come ora non starei dietro a nessuno di voi, ma mi impegnerò..

Hai sicuramente trovato la compagnia giusta per le uscite in bici.Purtroppo come hai detto tu stesso non siamo propio vicinissimi e capisco benissimo le argomentazioni dei tuoi genitori(ascoltali che hanno sempre ragione).Qui pero devi essere uno a cui piace anche mangiare e far festa,perche anche su quello non scherziamo.Ma non credo che tu abbia grossi problemi su quello.Piuttosto inizia a dire hai tuoi genitori che a ottobre faremo un raduno ciclistico e una mascotte ci manca propio per cui non potrai mancareo-o!

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Hai sicuramente trovato la compagnia giusta per le uscite in bici.Purtroppo come hai detto tu stesso non siamo propio vicinissimi e capisco benissimo le argomentazioni dei tuoi genitori(ascoltali che hanno sempre ragione).Qui pero devi essere uno a cui piace anche mangiare e far festa,perche anche su quello non scherziamo.Ma non credo che tu abbia grossi problemi su quello.Piuttosto inizia a dire hai tuoi genitori che a ottobre faremo un raduno ciclistico e una mascotte ci manca propio per cui non potrai mancareo-o!

E non mancherò...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao Fla#34, faccio da portavoce di CC con il quale di solito concordo il percorso.Salvo imprevisti partiremmo da Santena verso le 6, si pensava di partire da Dronero, diciamo alle 7.30 ?, quindi Montemale,Pradleves,Fauniera,Sampeyre ecc ecc.
Penso che anche CC sia flessibile ad eventuali variazioni quando torna a leggere dira' sicuramente la propria opinione. Il tutto legato naturalmente al meteo.

M

...e che "gente" :-x :mrgreen:

Battute a parte, quoto al 100% Max, con una sorpresa... forse dovrebbe esserci pure una donzella caxxutissima... una specie di Giancarla... :wacko:

@Fla, senti Diego che dovrebbe esserci pure lui.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eh.. Già in molti me l'hanno detto.. Ma io, per ora eh, invidio voi che riuscite a fare tutte ste salitone... A proposito, qualcuno di voi ha già tastato la salita a rucas, piccola frazione di bagnolo piemonte? Sono 15 km di salita con un dislivello sui 1200 metri.. Mi piacerebbe molto provarla, anche se per me sarebbe un suicidio..

Il Rucas sia che lo prendi da Bagnolo sia che sali da Bibiana è parecchio impegnativo, soprattutto fino a Montoso, ti sconsiglio di salire fino al Rucas... la strada da Montoso in poi è a dir poco infame!

P.s. quel giorno ho preso una cotta tornando a casa che ancora me la ricordo! :wacko:

picture.php

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
guarda se vuoi farla basta che la prendi con calma e nn nelle ore centrali essendo per buona parte al sole (soprattutto la parte iniziale)..ovviamente dipende che raporti usi...io alla tua età l'ho fatta più e più volte e nn correvo in bici (giocavo a calcio).. magari per le prime volte arriva fino a montoso che è già un bel traguardo...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

M

Battute a parte, quoto al 100% Max, con una sorpresa... forse dovrebbe esserci pure una donzella caxxutissima... una specie di Giancarla... :wacko:

confermo!!
io e 1 o 2 compagni della ccp..
dopo il fauniera scendiamo e puoi rientrare a dronero...tutta discesa

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Ok Roby spero che almeno lei vada alla mia velocita' altrimenti mi sa mi staccate di brutto a meta' salita...

Fammi poi sapere per i posti in macchina e, naturalmente Dronero era un'ipotesi, se fa' piu' comodo Caraglio, Valgrana basta accordarsi.

Max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.