..idem...farà un po' più freschetto, ma chi ci ferma più ormai!!
Ma si.... un bel raduno autunnale....

Potremmo chiamarlo:
"Il raduno delle foglie morte.... Torinesi, ci siete?"
..idem...farà un po' più freschetto, ma chi ci ferma più ormai!!

Ma si.... un bel raduno autunnale....
Potremmo chiamarlo:
"Il raduno delle foglie morte.... Torinesi, ci siete?"

Eh mi piacerebbe ma le mie gambe non reggono ancora due uscite in un giorno solo purtroppo! Organizziamo poi un'altra volta, basta che mi fai sudare un bel pò che ne ho bisogno.. Tra l'altro sabato sarò sul mont ventoux.. Qualcuno sarà lassù?

Ok per il raduno ma...............
13/9 Dapporto
20/9 Salone bici a Rho
27/9 Noberasco
4/10 La Spezia
Per cui o il 6/9 oppure se na parla dal 11/10 in poi.Se non sbaglio lo scorso anno lo abbiamo fatto a ottobre.
Cillo lo apriamo questo post?Con tutti i soldi che ti diamo,insomma!!!!!!
![]()
Il raduno delle foglie morte..... magari lo facciamo anche il primo novembre?
Qualcosa di un po' più allegro, ottobre tempo di vendemmia, vinello....
Sabato sul Mont Ventoux ci saremo anche io e Ivan1980!! Partiamo venerdì sera e ci andiamo ad accampare su per la salita con la tendina.... Visto che arriveremo a notte fonda, spero di eludere la sorveglianza dei severissimi e incorruttibili gendarmi francesi :angrymod:
Penso che sabato saremo in molti, in zona...Sabato chi volesse ci sono due Cime che ci aspettano... per info e iscrizioni contattare il sottoscritto.
Ricchi premi e cotillon!![]()
Sabato chi volesse ci sono due Cime che ci aspettano... per info e iscrizioni contattare il sottoscritto.
Ricchi premi e cotillon!
Adesso basta caxxate che devo uscire!![]()
.Solo perche ho un pò di impegni eeee.....Vediamo!CiaoIl 10 ottobre la GF di Carpi...
Certo che diventa difficile mettere tutti d'accordo....
Facciamo l'11 ottobre????????
Benvenutissssssimo.15 anni!!!!!!!!Che invidia![]()
Io vorrei fare il solo Fauniera.In che ordine conti di fare il giro?Quale delle due ascese verrebbe prima?Butta li due orari di massima tanto per capire se potrei starci dentro.Solo perche ho un pò di impegni eeee.....Vediamo!Ciao
Hai pienamente ragione, però io pratico già pallavolo ad un buon livello e questo mi impegna molto da fine agosto a metà giugno.. Quindi non riuscirei a farcela. Ho scelto il ciclismo solo per hobby, non cerco vittorie o importanti obbiettivi.. Mi accontento già di fare un pò di giretti in estate.. E penso di aver trovato il posto giusto... Cioè ora come ora non starei dietro a nessuno di voi, ma mi impegnerò..
!Hai sicuramente trovato la compagnia giusta per le uscite in bici.Purtroppo come hai detto tu stesso non siamo propio vicinissimi e capisco benissimo le argomentazioni dei tuoi genitori(ascoltali che hanno sempre ragione).Qui pero devi essere uno a cui piace anche mangiare e far festa,perche anche su quello non scherziamo.Ma non credo che tu abbia grossi problemi su quello.Piuttosto inizia a dire hai tuoi genitori che a ottobre faremo un raduno ciclistico e una mascotte ci manca propio per cui non potrai mancare!
Ciao Fla#34, faccio da portavoce di CC con il quale di solito concordo il percorso.Salvo imprevisti partiremmo da Santena verso le 6, si pensava di partire da Dronero, diciamo alle 7.30 ?, quindi Montemale,Pradleves,Fauniera,Sampeyre ecc ecc.
Penso che anche CC sia flessibile ad eventuali variazioni quando torna a leggere dira' sicuramente la propria opinione. Il tutto legato naturalmente al meteo.
M
PS: se vuoi partire prima posso assicurarti che trovi gia' gente per strada...

Eh.. Già in molti me l'hanno detto.. Ma io, per ora eh, invidio voi che riuscite a fare tutte ste salitone... A proposito, qualcuno di voi ha già tastato la salita a rucas, piccola frazione di bagnolo piemonte? Sono 15 km di salita con un dislivello sui 1200 metri.. Mi piacerebbe molto provarla, anche se per me sarebbe un suicidio..

guarda se vuoi farla basta che la prendi con calma e nn nelle ore centrali essendo per buona parte al sole (soprattutto la parte iniziale)..ovviamente dipende che raporti usi...io alla tua età l'ho fatta più e più volte e nn correvo in bici (giocavo a calcio).. magari per le prime volte arriva fino a montoso che è già un bel traguardo...Eh.. Già in molti me l'hanno detto.. Ma io, per ora eh, invidio voi che riuscite a fare tutte ste salitone... A proposito, qualcuno di voi ha già tastato la salita a rucas, piccola frazione di bagnolo piemonte? Sono 15 km di salita con un dislivello sui 1200 metri.. Mi piacerebbe molto provarla, anche se per me sarebbe un suicidio..
Io vorrei fare il solo Fauniera.In che ordine conti di fare il giro?Quale delle due ascese verrebbe prima?Butta li due orari di massima tanto per capire se potrei starci dentro.Solo perche ho un pò di impegni eeee.....Vediamo!Ciao
Ciao Fla#34, faccio da portavoce di CC con il quale di solito concordo il percorso.Salvo imprevisti partiremmo da Santena verso le 6, si pensava di partire da Dronero, diciamo alle 7.30 ?, quindi Montemale,Pradleves,Fauniera,Sampeyre ecc ecc.
Penso che anche CC sia flessibile ad eventuali variazioni quando torna a leggere dira' sicuramente la propria opinione. Il tutto legato naturalmente al meteo.
M
PS: se vuoi partire prima posso assicurarti che trovi gia' gente per strada...
...e che "gente"![]()
Battute a parte, quoto al 100% Max, con una sorpresa... forse dovrebbe esserci pure una donzella caxxutissima... una specie di Giancarla...
@Fla, senti Diego che dovrebbe esserci pure lui.
...e che "gente"![]()
Battute a parte, quoto al 100% Max, con una sorpresa... forse dovrebbe esserci pure una donzella caxxutissima... una specie di Giancarla...
@Fla, senti Diego che dovrebbe esserci pure lui.