censimento mantovani

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Il principe dei bidoni.....ti h mandato un sms ma non so se l'hai ricevuto.....purtroppo ho fatto tardi in ufficio tanto per gradire e sono uscito alle sette e mezza.

Speriamo di riuscire a prenderci in settimana.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Il principe dei bidoni.....ti h mandato un sms ma non so se l'hai ricevuto.....purtroppo ho fatto tardi in ufficio tanto per gradire e sono uscito alle sette e mezza.

Speriamo di riuscire a prenderci in settimana.

Tranquillo, non c'è problema (l'sms però non l'ho ricevuto), ti sono venuto in contro da Medole fino alla rotonda per Carpenedolo, poi me lo son immaginato che avevi avuto qualche contrattempo e ho girato per Castiglione.o-o

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Ci sono pure io, stamattina mi son fatto 90 km verso il lago di Garda ma sinceramente dalle 11 in poi stavo per morire, questo caldo e umidità ti massacra, ho fatto fatica a tornare a casa...

Senza contare che all'andata avevo un po di vento a sfavore proveniente da nord, e al ritorno vento rovente da sud... ;nonzo%

o-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Ci sono pure io, stamattina mi son fatto 90 km verso il lago di Garda ma sinceramente dalle 11 in poi stavo per morire, questo caldo e umidità ti massacra, ho fatto fatica a tornare a casa...

Senza contare che all'andata avevo un po di vento a sfavore proveniente da nord, e al ritorno vento rovente da sud... ;nonzo%

o-o

Benvenuto Aleo-oo-o. Anche te di Mantova città????????

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Allora, per la precisione, io abitavo a Malavicina, che è una frazione di Roverbella.

Mi hanno detto che una volta, in città,la domenica c'era una specie di punto di ritrovo al distributore di benzina all'inizio del ponte che porta a Cittadella/Porta Mulina
C'è ancora questa abitudine??

Ah guarda non lo so;nonzo%, io abito a Medole, e a Mantova ci son venuto per 5 anni a studiare, ma mai di Domenica.

A Malavicina ci son venuto un paio di volte a giocare a tamburelloo-o

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
******* come passa il tempo, sarà che io sono tale quale 10 anni fa, ma mi fa un certo effetto vedere vecchi amici della mia età che han già una famiglia con figli...