Va bene per la prossima allora che giorno preferisci??? Sono quasi non patetico ormai.....
Va bene per la prossima allora che giorno preferisci??? Sono quasi non patetico ormai.....

Venduta a Lunedì (così mi pavoneggio a girare con qualcuno che va davvero)![]()

Il principe dei bidoni.....ti h mandato un sms ma non so se l'hai ricevuto.....purtroppo ho fatto tardi in ufficio tanto per gradire e sono uscito alle sette e mezza.
Speriamo di riuscire a prenderci in settimana.

Ciao a tutti, io mi sono da poco trasferito in città e non conosco nessun ciclista qui. Se qualcuno abita vicino ci si puo trovare qualche volta..
. Sei di Mantova città?

Si abito in città da meno di un mese. Prima abitavo a Roverbella, poi, causa matrimonio, ho dovuto lasciare la campagna per il cemento..

Ci sono pure io, stamattina mi son fatto 90 km verso il lago di Garda ma sinceramente dalle 11 in poi stavo per morire, questo caldo e umidità ti massacra, ho fatto fatica a tornare a casa...
Senza contare che all'andata avevo un po di vento a sfavore proveniente da nord, e al ritorno vento rovente da sud...
![]()

. Anche te di Mantova città????????Allora, per la precisione, io abitavo a Malavicina, che è una frazione di Roverbella.Io ho un carissimo amico che abita a Roverbella![]()
Allora, per la precisione, io abitavo a Malavicina, che è una frazione di Roverbella.
Mi hanno detto che una volta, in città,la domenica c'era una specie di punto di ritrovo al distributore di benzina all'inizio del ponte che porta a Cittadella/Porta Mulina
C'è ancora questa abitudine??
, io abito a Medole, e a Mantova ci son venuto per 5 anni a studiare, ma mai di Domenica.

Dalla Villa ero in classe con la Pamela di Medole, ha 28 anni, la conosci?
Bionda, occhi azzurri, piccolina, ma con due bei meloni?????
Esatto!![]()