Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao vecchio, come stai?o-o il pupo?o-o
la bici?
quando vieni a intossicarti sulla bazzanese's road?

tutto bene caro gianky, il pupo và alla grande è anche troppo sveglio o-o

la forma latita :mrgreen:, ma facendo meno km e meno fatica non si può pretendere nulla....ne ho la metà rispetto allo scorso anno :cry, però non vado la metà dai.....

la bazzanese preferisco lasciarla libera :asd:
non vorrei mai intralciare bambolino :bn: quando prova le sue cronoslalom fra autoarticolati, autosnodati, ruspe, buche, men at work, stiamo cablando la vostra città scusate il disagio, cammelli che galoppano e coccodrilli che lacrimano :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
uhè........ma che è diventato sto thread..........un ricovero di ex ciclisti lamentosi?;nonzo%
animo....animo ragazzi!
guardate io e il mio fratellone che bella gita sulle dolomiti che abbiamo fatto nel week end!

venerdì: passo manghen e alpe di pampeago:-x
sabato: finito di piovere........passo valles(con discesa a rischio assideramento:cry)
domenica: passo lavazzè.....lago di carezza........passo costalunga!:-x

spettacolo.......tutte le volte è sempre una meraviglia pedalare sulle dolomiti!:-x

qui il filmatino canonico per ricordare la 3 giornio-o

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=__2r41f4B60"]YouTube - Bambolino & enri: passo manghen- alpe di pampeago e passi valles lavazzè costalunga[/URL]

ps: so che qualcuno noterà una novità..............ma vi dico già che non si può avere.............è roba in tiratura limitatissima!:cù:

:-§ Olà caballeros!

Domenica finchè facevo gara sullo Stelvio:impic:
Ho visto salire un po' di maglie Annoprimo pensavo ci foste anche tu e il tuo socio, ma dovevo pensare che preferivate abbronzarvi sul lago di carezza:culo:

Salud

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
uhè........ma che è diventato sto thread..........un ricovero di ex ciclisti lamentosi?;nonzo%
animo....animo ragazzi!
guardate io e il mio fratellone che bella gita sulle dolomiti che abbiamo fatto nel week end!

venerdì: passo manghen e alpe di pampeago:-x
sabato: finito di piovere........passo valles(con discesa a rischio assideramento:cry)
domenica: passo lavazzè.....lago di carezza........passo costalunga!:-x

spettacolo.......tutte le volte è sempre una meraviglia pedalare sulle dolomiti!:-x

qui il filmatino canonico per ricordare la 3 giornio-o

YouTube - Bambolino & enri: passo manghen- alpe di pampeago e passi valles lavazzè costalunga[/B][/SIZE][/URL]

ps: so che qualcuno noterà una novità..............ma vi dico già che non si può avere.............è roba in tiratura limitatissima!:cù:
Socio smackbutt .....quei copriscarpe poi :bua:

Mai avvisare...domenica ero a casa che :ronf: beatamente

vabbè hai paura visto che la forma latita e come osservo nel video eri sempre in piedi.....:wacko:

Da che parte avete fatto il Manghen? spero non dalla parte verso l'alpe di pampeago :bleah:

Dall'altra è davvero tutt'altro spettacolo :sbavon:

G

gianky

Guest
oggi un buon 40ello.
partenza con il fresco (16.00), un pò di bazzanese (stambecco non iniziare a frignare, la prossima volta porto anche te), san lorenzo e ritorno da calderino. tutto fresco fresco, con l'acqua nella borraccia ancora temperatura frigo alla fine del giro.
pensa che enry, lo scorso w.e. gli è toccato il manghen sotto il sole e per di più c'era anche un tizio con i copriscarpini rossi. quasi quasi il prossimo w.e. mi sacrifico gli propongo di fare cambio...:mrgreen:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
beato te che hai solo la febbre!!!! :wacko: io ho appena fatto l'operazione per la ricostruzione del legamento crociato ... e adesso sto fermo un bel pezzetto!!! è andato tutto bene ... adassocon questo frescolino ;nonzo% inizio la fisoterapia!!! :-x ... e invidio chi può andare fuori in bici!!! o-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
beato te che hai solo la febbre!!!! :wacko: io ho appena fatto l'operazione per la ricostruzione del legamento crociato ... e adesso sto fermo un bel pezzetto!!! è andato tutto bene ... adassocon questo frescolino ;nonzo% inizio la fisoterapia!!! :-x ... e invidio chi può andare fuori in bici!!! o-o
in bocca al lupo!!

G

gianky

Guest
auguri Gioele - dai che a primavera sei in forma e batti tuttio-o

@erby -tu con la febbre = un concorrente in meno sulla bazzanese. evvai. :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
no, non disturbare Babbo... me li faccio fare dalla nonna

me ne fai fare un paio anche a me con scritto bambolino in bianco?
sono disposto a pagarli bene!:mrgreen:

oggi un buon 40ello.
partenza con il fresco (16.00), un pò di bazzanese (stambecco non iniziare a frignare, la prossima volta porto anche te), san lorenzo e ritorno da calderino. tutto fresco fresco, con l'acqua nella borraccia ancora temperatura frigo alla fine del giro.
pensa che enry, lo scorso w.e. gli è toccato il manghen sotto il sole e per di più c'era anche un tizio con i copriscarpini rossi. quasi quasi il prossimo w.e. mi sacrifico gli propongo di fare cambio...:mrgreen:

io sto per uscire....ma ieri uscita con quel che resta della balla alle 13.........40° fino ai piedi di quinzano......la ce ne erano 37!:wacko:

uhè che fai...mi salti la straducale?...riprenditi!o-o

dai giò che ormai ti sei tolto il dente!.....adesso ci vuole solo un po di pazienza!
in bocca al lupo per tutto!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
buona riabilitazioneo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.