Se puo' essere utilie come riferimento, ho trovato la classifica relativa al 2007 della Crono di Cassano
Ginestra ha fatto 22'37''...chiedo a lui com'è...però mi sembra lenta...quindi dura...Se puo' essere utilie come riferimento, ho trovato la classifica relativa al 2007 della Crono di Cassano![]()

Ginestra ha fatto 22'37''...chiedo a lui com'è...però mi sembra lenta...quindi dura...![]()
Beh...complimenti! Sui 18/20 Km orari in salita quoto alla grande, ma i 50 Km/h nel tratto di piano io non li vedo neanche col binocoloio l'ho fatta l'anno scorso. Primi km in pianura dritti e veloci, dai 50 km/h di media (io con la bici tradizionale) in su (i primi con le bici da crono). Svolta a destra e segue un primo dentino che si può anzi forse si deve saltare anche con il 53; ulteriore tratto misto di falsopiano a salire a scendere. Qualche curva e iniziano 3-4 km di salita vera (si sale tipo sui 18/20 km/h fino all'arrivo, salvo qualche tratto a minore pendenza. Nel complesso molto divertente come crono.

grazie!!io l'ho fatta l'anno scorso. Primi km in pianura dritti e veloci, dai 50 km/h di media (io con la bici tradizionale) in su (i primi con le bici da crono). Svolta a destra e segue un primo dentino che si può anzi forse si deve saltare anche con il 53; ulteriore tratto misto di falsopiano a salire a scendere. Qualche curva e iniziano 3-4 km di salita vera (si sale tipo sui 18/20 km/h fino all'arrivo, salvo qualche tratto a minore pendenza. Nel complesso molto divertente come crono.
Ma noo...oggi l'ho fatta anch'io..a saperlo si usciva insieme..:angrymod::angrymod:Ha fatto la cipressaè in ferie.
Beh...complimenti! Sui 18/20 Km orari in salita quoto alla grande, ma i 50 Km/h nel tratto di piano io non li vedo neanche col binocolo
Sarà perchè non arrivo neanche a 60 Kg???![]()
Senza bici da crono è comunque un bell'andare, Gianpaolo...eh eh per non pisciare troppo fuori dal vaso sono andato a rivedere i dati del POLAR e in effetti mi ricordavo male (purtroppo!), la media fino al bivio di Villalvernia è stata di 48 km/h, comunque la velocità di crociera, considerando partenza e tutto più o meno era quella.

Complimenti sul serio! Io l'ho fatta nel 2007 ed in pianura si era girato vento contro...mi ricordo di aver visto appena 38Km/H per un breve trattoeh eh per non pisciare troppo fuori dal vaso sono andato a rivedere i dati del POLAR e in effetti mi ricordavo male (purtroppo!), la media fino al bivio di Villalvernia è stata di 48 km/h, comunque la velocità di crociera, considerando partenza e tutto più o meno era quella. Qualcuno dei primi e molto forte mi ricordo che mi ha detto che girava fisso sui 55 - 57 km/h.
Per aggiungere dati utili il segmento di salita mi risulta di 3.4 km con una media del 5.8 % compreso un pianetto all'ultimo km.
Ciao!

REVISLATE 25-07-2009
SAGRA DEI RAVANIT - TROFEO AVIS
ORG.: A.S.D. AGRATE CONTURBIA
ULTIMA TAPPA CONTROGIRO -
2a SERIE
VETERANI
1 GIANNONI ROBERTO CASSINA RIZZARDI CO![]()
:eek: