Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
carbonara è una classica,circuito che sembra facile ma alla fine chiede sempre il suo numero di vittime sacrificali...Il circuito è meno duro di Salice ma forse piu ventoso...e poi c'è l'incogniota caldo
ciao, potresti postare l'eventuale volantino della corsa(se ne sei in possesso) oppure darmi un riferimento, dato che sul sito dell'udace alessandria non trovo nulla ?Grazie mille;nonzo%

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
25/7 a Carbonara Scrivia (AL): Tr. Bar Fiorentina aperto agli Enti convenzionati. Ritr: 12.30 Bar Fiorentina. Part: ore 14 V-G-Sg; 15.30 C-J-S. Premi: 21 med. oro + borse. Org: Asd Pedale Frugarolese 340-5762515.
Grazie, mi interessava anche conoscere il percorso (tra l'altro io ci lavoro a carbonara.. :mrgreen:). Non ho trovato nessuna locandina.
Ho provato or ora a chiedere a qualche altro ciclista locale per vedere se è in possesso di qualcosa, nel qual caso lo posto!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Nulla di grave, mi sono sfasciato un piede giocando a calcio, quindi 1 settimana di stop, ho ripreso ieri e per fortuna a pedalare non da troppo fastidioo-o

A calcio? Ma se sei 1.90 x 40kg cosa facevi il palo? :-x

:)))::)))::))):

Ma che 40kg, peso pur sempre 77kg, sono un Bomberone:mrgreen:
Sabato a meno di imprevisti presente a Revislate

Dai...se sabato corri vuol dire che non è nulla.
Io non ti ho visto giocare a calcio.........ma ti ho visto andare in bici: lascia perdere il calcio:mrgreen:!!!!

Sabato è di seconda....quindi niente. Magari porto la Pink alla Nembro-Lonno.
Domenica sono indeciso tra Castano e Garlasco. Mi sa Castano....che sono 100 km...per preparare quella di Boffalora (gara org dalla mia società) del 2 di agosto.....che sono 130 e passa km:wacko:

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Sapete come sono i percorsi delle gare di sabato a Lessona e Carbonara Scrivia?..... Tutta pianura?

Ciao Lorenzo,
vieni a Lessona, si fa qualche giro in piano poi per andare all'arrivo si sale da Masserano e fino al traguardo è tutto un vallonato.
Vieni cosi' mi rendi la borraccia che ti ho passato a Sant' Elpidio:smile:

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ciao Lorenzo,
vieni a Lessona, si fa qualche giro in piano poi per andare all'arrivo si sale da Masserano e fino al traguardo è tutto un vallonato.
Vieni cosi' mi rendi la borraccia che ti ho passato a Sant' Elpidio:smile:

....si ma tanto Lorenzo è un paracarro :-x :-x
Sai per caso dove si gira in piano? Rovasenda, San Giacomo? La salita si prende poi all'attacco della Ratìna?
Ciao ragazzone, grazie delle info o-o

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
....si ma tanto Lorenzo è un paracarro :-x :-x
Sai per caso dove si gira in piano? Rovasenda, San Giacomo? La salita si prende poi all'attacco della Ratìna?
Ciao ragazzone, grazie delle info o-o

Ciao Davide,
se nn hanno cambiato si gira nel solito anello di San Giacomo Cossato Castelletto quindi Ratina tutti i giri poi l'ultimo giro si prende per Masserano al bivio che dici tu (quello ai piedi della Ratina).

Ci vediamo Sabato
Ciao

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Ciao Davide,
se nn hanno cambiato si gira nel solito anello di San Giacomo Cossato Castelletto quindi Ratina tutti i giri poi l'ultimo giro si prende per Masserano al bivio che dici tu (quello ai piedi della Ratina).

Ci vediamo Sabato
Ciao

Si, Lorenzo, vai lì che ti piace...quando era di seconda serie avevo fatto secondo :cry:
Alla fine hai un po' di salita fino a Masserano e poi mangia e bevi come dice il buon Fabry fino al traguardo, con arrivo su uno strappetto stile Baldissero (se non è cambiato...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.