Io purtroppo mi sono infortunato martedì scorso e ieri ho preferito un' uscita tranquilla
Cavoli......ecco perchè non ti ho visto...avevi detto che probabilmente c'eri. Cosa ti è successo? Come stai?
Io purtroppo mi sono infortunato martedì scorso e ieri ho preferito un' uscita tranquilla
ciao, potresti postare l'eventuale volantino della corsa(se ne sei in possesso) oppure darmi un riferimento, dato che sul sito dell'udace alessandria non trovo nulla ?Grazie millecarbonara è una classica,circuito che sembra facile ma alla fine chiede sempre il suo numero di vittime sacrificali...Il circuito è meno duro di Salice ma forse piu ventoso...e poi c'è l'incogniota caldo

ciao, potresti postare l'eventuale volantino della corsa(se ne sei in possesso) oppure darmi un riferimento, dato che sul sito dell'udace alessandria non trovo nulla ?Grazie mille![]()
anche io ho cercato, ma non ho trovato nulla!!
anche io ho cercato, ma non ho trovato nulla!!
![]()
Cavoli......ecco perchè non ti ho visto...avevi detto che probabilmente c'eri. Cosa ti è successo? Come stai?
Marco che ti è successo?

dovrebbero essere sui 65/70 km.25/7 a Carbonara Scrivia (AL): Tr. Bar Fiorentina aperto agli Enti convenzionati. Ritr: 12.30 Bar Fiorentina. Part: ore 14 V-G-Sg; 15.30 C-J-S. Premi: 21 med. oro + borse. Org: Asd Pedale Frugarolese 340-5762515.
Grazie, mi interessava anche conoscere il percorso (tra l'altro io ci lavoro a carbonara..25/7 a Carbonara Scrivia (AL): Tr. Bar Fiorentina aperto agli Enti convenzionati. Ritr: 12.30 Bar Fiorentina. Part: ore 14 V-G-Sg; 15.30 C-J-S. Premi: 21 med. oro + borse. Org: Asd Pedale Frugarolese 340-5762515.
Nulla di grave, mi sono sfasciato un piede giocando a calcio, quindi 1 settimana di stop, ho ripreso ieri e per fortuna a pedalare non da troppo fastidio![]()

A calcio? Ma se sei 1.90 x 40kg cosa facevi il palo?
Dai rimettiti che sabato c'è una bella garetta qui dalle mie parti...
Nulla di grave, mi sono sfasciato un piede giocando a calcio, quindi 1 settimana di stop, ho ripreso ieri e per fortuna a pedalare non da troppo fastidio![]()
A calcio? Ma se sei 1.90 x 40kg cosa facevi il palo?![]()

Ma che 40kg, peso pur sempre 77kg, sono un Bomberone
Sabato a meno di imprevisti presente a Revislate

Trovato!!ciao, potresti postare l'eventuale volantino della corsa(se ne sei in possesso) oppure darmi un riferimento, dato che sul sito dell'udace alessandria non trovo nulla ?Grazie mille![]()

Ma non vai ad Agliano?comunque a Carbonara non è proprio piattaSapete come sono i percorsi delle gare di sabato a Lessona e Carbonara Scrivia?..... Tutta pianura?
Sapete come sono i percorsi delle gare di sabato a Lessona e Carbonara Scrivia?..... Tutta pianura?
Tu pensi di farla Carbonara?Ma non vai ad Agliano?comunque a Carbonara non è proprio piatta
Ciao Lorenzo,
vieni a Lessona, si fa qualche giro in piano poi per andare all'arrivo si sale da Masserano e fino al traguardo è tutto un vallonato.
Vieni cosi' mi rendi la borraccia che ti ho passato a Sant' Elpidio:smile:

....si ma tanto Lorenzo è un paracarro![]()
![]()
Sai per caso dove si gira in piano? Rovasenda, San Giacomo? La salita si prende poi all'attacco della Ratìna?
Ciao ragazzone, grazie delle info![]()
Ciao Davide,
se nn hanno cambiato si gira nel solito anello di San Giacomo Cossato Castelletto quindi Ratina tutti i giri poi l'ultimo giro si prende per Masserano al bivio che dici tu (quello ai piedi della Ratina).
Ci vediamo Sabato
Ciao