Bikerzone

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ciao rosanna avresti mica i raggi delle ksyrium sl permium, mi si è rotto il raggio posteriore dal lato opposto alla ruota libera ma sarei interessato a prendere tutti quelli che ci vogliono (per tenerli di scorta).
quanto costano l'uno e quanto vengono di spedizione. grazie

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao rosanna avresti mica i raggi delle ksyrium sl permium, mi si è rotto il raggio posteriore dal lato opposto alla ruota libera ma sarei interessato a prendere tutti quelli che ci vogliono (per tenerli di scorta).
quanto costano l'uno e quanto vengono di spedizione. grazie

Ciao, i raggi costano 4,50 l'uno dimmi tu quali ti occorrono...

Grazie

Un saluto

Rosanna

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao, i raggi costano 4,50 l'uno dimmi tu quali ti occorrono...

Grazie

Un saluto

Rosanna

diciamo che mi servono due raggi per tipo (2 ruota ant.- 2 ruota post. lato RL e 2 ruota poster. lato opposto RL).
PS. volevo sapere in quanto tempo arrivano (io sono della prov. di Matera) e quanto spendo di spedizione grazie.
volevo sapere inoltre che tipo di pagamento accetti.

Ultima modifica:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
diciamo che mi servono due raggi per tipo (2 ruota ant.- 2 ruota post. lato RL e 2 ruota poster. lato opposto RL).
PS. volevo sapere in quanto tempo arrivano (io sono della prov. di Matera) e quanto spendo di spedizione grazie.
volevo sapere inoltre che tipo di pagamento accetti.

Ciao, i raggi ti costano 27,00 euro la spedizione costa 8,00 euro se sei interessato all'acquisto mi lasci un acconto e te li ordino tempi 2 o 3 giorni lavorativi.....effettuo spedizioni fino al 5 Agosto...

Grazie

Rosanna