mi dispiace che il thread poi si sia concentrato sulla mia persona , non volevo questo volevo parlare piu ampio respiro , vabeh.Ho letto con interesse tutto il thread e mi son fatto un'idea.
Caro Sepica, non avercene a male se mi permetto di dirlo, ma mi pare che tu la bici la vivi proprio male.
Dal basso delle mie conoscenze, vorrei consigliarti di dare retta a Folinhouse.
Comunque fai quello che credi sia più giusto per te.
Cmq dipende cosa intendi per vivere male, se intendi sofferenza anzi frustrazione si la vivo malissimo, ma se intendi che io dovrei avere un approccio diverso beh qui sbagli, primo perche ognuno la vive come si sente di viverla visto che per nessuno e' un lavoro credo che se a me piace viverla cosi intensamente in fondo piace, e secondo perche io quando esco in bici mi sento verametne bene ...quello che soffro e' l'ansia da prestazione
Io la bici la vedo e la vedrò sempre come un mezzo per un raggiungimento di un traguardo ovvero la gara, iio uscirer tanto x uscire ci riesco difficilmente , ogni uscita ha lo scopo di un preciso allenamento vuoi anche sia un allenamento di scarico Fisiso e Psichico ma pur sempre un allenamento , e questo non mene dispiace affatto sono cosi e per me non e' una sofferenza