Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Caro diario, sabato scorso uscita con la squadra(circa 10 pers.) .Quasi da subito si agganciano 3 ospiti e li portiamo per un pò poi 2 si staccano e rimane questo tipo che un pò fa l'elastico, un pò va a tirare, sguardo sfuggente , muto, sembra giovane, stà con noi fino alla boa di metà giro (60 km belli tesi e con tanta salita!)dove ci fermiamo a bere e mangiare.Lui in disparte nascosto dagli occhiali, la bici non è un granchè e mi sembra anche grande per lui. Ci avviciniamo incuriositi e il tizio quasi spaventato indietreggia, con fare timoroso si toglie il casco e ci guarda come uno studente in piedi alla lavagna:oops:.Ciao,come ti chiami? Mi chiamo Stefano.Quanti anni hai? 15.Cavolo! Vai forte!!!Sono i miei primi km!Hai da mangiare? Ho finito le scorte... Tieni,prendi un pezzo della mia crostata... No...no...grazie, non voglio disturbarla... Ma che mi dai del lei!? Prendi questa crostata! Ma lei poi cosa mangia? E basta co' stò lei!!! Allora grazie... sicuro che non le serve? No, tranquillo, mangia tu.Tieni, prendi anche questi se dovessi andare in crisi al ritorno.Cos'è?Zuccheri.No,non voglio approfittare,non...Dai prendili che ho le tasche piene di zuccheri. Allora la ringrazio.Siamo ripartiti e sono cominciate le schermaglie:scatti,fughe, progressioni, picchiate e Stefano sempre con noi,attaccato con i denti e quando ha avuto l'occasione ha graffiato anche luiduelPiù della sua caparbietà però, mi ha colpito il suo animo: un 15enne che dà del Lei non lo vedevo da un pezzo!o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, sono felice, arrivano segnali che le persone ben educacate ancora esistono, è una rarità, sono a mio avviso in estizione, andrebbero protette.

Caro Diario
anche io son contenta di vedere che c'è ancora educazione o-o

il massimo che ho sentito provenire dai quindicenni di oggi è stato un grugnito :wacko:

Bella cosa -- speriamo non sia un caso isolato ...

Gia' ... esistono ancora ... c'e' ancora speranza.
Un quindicenne educato non poteva che essere un appassionato di ciclismo! o-o o-o o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
o-o
Gia' ... esistono ancora ... c'e' ancora speranza.
Un quindicenne educato non poteva che essere un appassionato di ciclismo! o-o o-o o-o
Caro Diario

dai mica vero, non è il tipo di sport che si fa a renderti più o meno educato, sono le compagnie, la famiglia e la scuola e mettici anche questo mezzo che usiamo anche noi ... internet

comunque ben vengano questi quindicenni, forse abbiamo ancora la speranza di vedere qualcosa di buono o-o

parlo così e mi sento veramente giurassica!!! una volta erano gli anziani anziani che parlavano così di noi :bua: :cry: :cry:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
o-o
Caro Diario

dai mica vero, non è il tipo di sport che si fa a renderti più o meno educato, sono le compagnie, la famiglia e la scuola e mettici anche questo mezzo che usiamo anche noi ... internet

comunque ben vengano questi quindicenni, forse abbiamo ancora la speranza di vedere qualcosa di buono o-o

parlo così e mi sento veramente giurassica!!! una volta erano gli anziani anziani che parlavano così di noi :bua: :cry: :cry:

Non volevo dire che e' lo sport che ti rende educato, ma al contrario che trovo "normale" che uno educato sia appassionato di ciclismo. o-o

Non so quanti anni hai tu, ma io per un quindicenne sono veramente giurassico (52!), dal momento che mio figlio maggiore a 28 anni!

C'e' di buono, nel mio carattere che non mi sono mai preoccupato del tempo che passa , ma ho sempre cercato e sempre cerco di vivere il mio presente. o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Non volevo dire che e' lo sport che ti rende educato, ma al contrario che trovo "normale" che uno educato sia appassionato di ciclismo. o-o

Non so quanti anni hai tu, ma io per un quindicenne sono veramente giurassico (52!), dal momento che mio figlio maggiore a 28 anni!

C'e' di buono, nel mio carattere che non mi sono mai preoccupato del tempo che passa , ma ho sempre cercato e sempre cerco di vivere il mio presente. o-o

Caro Diario

idem Cimebianche!!! la mia grande ne ha 23 ne ho 5 meno di te... vedi che ci siamo???

neanche io mi son mai preoccupata, vivo come più mi sento di vivere, per quello che sento giusto per me e solo per me o-o

certo quando mi danno del lei... ti dirò.... un pò mi fa effetto :bua:

e quando son io che penso come pensavano i nostri genitori mi fa effetto ancora di più :bua: ma è una ruota, prima o poi ci si passa tutti :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.