Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGMA

Pignone
17 Settembre 2006
164
4
in Bicicletta
Visita sito
Salve ragazzi, ho un problema! Da quando ho preso la prince non riesco a fare un'uscita tranquilla!! Attenzione...il telaio e' fantastico ma il chorus 11 fa proprio pena!!!! Rumori continui...cambiate lente...salti di catena. Tutto questo basta ed avanza per farti salire la pressione a 1000! Sono stato piu' volte dal meccanico ma la situazione non cambia..addirittura la pinarello vuole che gli spediamo il "mezzo" a treviso.....chi di voi ha avuto un'esperienza simile...attendo con ansia vostri consigli!!!

E' risaputo da tempo che l'11V, sia Record che Chorus è stato un parto nato male..o meglio, campagnolo quando Shimano ha annunciato il Di2 Elettronico ha di tutta fretta messo sul mercato un prodotto (11V) che forse aveva bisogno di più test e più correzioni è infatti arcinoto che ha problemi di regolazioni, rumorini, salti catena ecc... bisogna confidare nel futuro..pare infatti vi sia una campagna di richiamo di molle o giù di lì.. per correggere il tiro..

Io come ex possessore del Record 10V posso dirti che era fantastico, l'11V proprio non l'ho capito. Ho capito molto bene il Di2 invece...vera libidine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.