Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.720
Visita sito
Bici
Tecnotrat
martedi 11 a Pozzolo Formigaro mi ributto dentro! Niente cardio, le strade le conosco...dai dai!!
Vieni anche domani a Cassolnovo, è un circuito facile e se non c' è vento come questa sera forse si riesce a fare un bell' allenamento..... Pozzolo l' è dura.... c' è sempre la "crema" dei corridori e se c' è vento come due anni fa ( o era lo scorso anno ;nonzo%?) diventa un massacro.....
o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vieni anche domani a Cassolnovo, è un circuito facile e se non c' è vento come questa sera forse si riesce a fare un bell' allenamento..... Pozzolo l' è dura.... c' è sempre la "crema" dei corridori e se c' è vento come due anni fa ( o era lo scorso anno ;nonzo%?) diventa un massacro.....
o-o
glielo detto che pozzolo e dura.....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
vieni a Cassolnovo domani, evita pozzolo formigaro e se ti venisse in mente evita anche scaldasole (e pure mede)..i circuiti del martedì sono farciti della crema ciclistica, e quei tre circuiti hanno necessità di un certo numero di rilanci, per un motivo o per l'altro (forse mede meno)
Vai a Cergnago il 16, sono tre giri lunghi (anche se non troppo belli) e magari, visto che sei all'inizio fai un po' di strada e frequenta le gare di II serie piemontesi (sono meno combattute delle lombarde)o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.720
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vai a Cergnago il 16,
Ma non c' è in "prossime gare"..... e nemmeno su "udacepavia" ;nonzo%
in alternativa pensavo di andare a Costanzana
16/8 a Costanzana (VC): 4° Tr. Comune di 4ª prova Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: 13.30 piazza Risorgimento Bar Coop. Part: ore 15 Sg a/b-Donne; 15.05 G; 16.45 D-C-J-S; 16.50 V. Premi: 12 cesti + 65 in natura. Org: Asd Pedale Trinese 328-3822928.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ma non c' è in "prossime gare"..... e nemmeno su "udacepavia" ;nonzo%
in alternativa pensavo di andare a Costanzana
16/8 a Costanzana (VC): 4° Tr. Comune di 4ª prova Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: 13.30 piazza Risorgimento Bar Coop. Part: ore 15 Sg a/b-Donne; 15.05 G; 16.45 D-C-J-S; 16.50 V. Premi: 12 cesti + 65 in natura. Org: Asd Pedale Trinese 328-3822928.

Anch'io non la vedo Cergnago. Eppure l'anno scorso era di sto periodo;nonzo%.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
o-o
Provo a vedere a che ora è Cassolnovo...e dov'è! Se ci sto dentro con i tempi magari vengo!

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
vieni a Cassolnovo domani, evita pozzolo formigaro e se ti venisse in mente evita anche scaldasole (e pure mede)..i circuiti del martedì sono farciti della crema ciclistica, e quei tre circuiti hanno necessità di un certo numero di rilanci, per un motivo o per l'altro (forse mede meno)
Vai a Cergnago il 16, sono tre giri lunghi (anche se non troppo belli) e magari, visto che sei all'inizio fai un po' di strada e frequenta le gare di II serie piemontesi (sono meno combattute delle lombarde)o-o
Ma esiste un calendario dove trovare le gare di seconda serie???
;nonzo%

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Tu parti alle 17,45..... trovati lì un' ora prima, anche un' ora e mezza, così facciamo un giro dietro i Sg. e vediamo i due debuttanti bettini92 e el1p53 o-o
Vedo il messaggio solo ora...cmq non riesco, troppo tardi, troppo distante. io e la moglie abbiamo seminato un po' di genitori in giro per ospedali, niente di troppo serio, pero' stasera scatta la visita!
Se non fai la Rivanazzano-Nazzano lunedi 10/08 ci vediamo di sicuro a Pozzolo...al limite me ne vengo giù da casa in bici e vi guardo, visto che me la sconsigliate alla grande...:cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.720
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedo il messaggio solo ora...cmq non riesco, troppo tardi, troppo distante. io e la moglie abbiamo seminato un po' di genitori in giro per ospedali, niente di troppo serio, pero' stasera scatta la visita!
Se non fai la Rivanazzano-Nazzano lunedi 10/08 ci vediamo di sicuro a Pozzolo...al limite me ne vengo giù da casa in bici e vi guardo, visto che me la sconsigliate alla grande...:cry:
Non è proibito partecipare a Pozzolo, quella corsa l' ho fatta qualche volta anch' io che non sono proprio un fenomeno, bisogna valutare le condizioni meteo di quel giorno..... per quanto mi riguarda eviterò di farla in caso di caldo torrido o vento forte.... il nostro consiglio ti è stato dato per evitare di farti subire un' altra batosta che non fa bene al morale e per indirizzarti su percorsi ( quello di Pozzolo è bello ) o gare non frequentate da tutti i più forti cicloamatori piemontesi, lombardi e liguri.
Ti segnalo questa corsa, non conosco il percorso ma almeno è di 2^ serie(non so perchè ma in 2^ quest' anno faccio più fatica che in 1^):

9/8 a
Ronsecco (VC): 3° Tr. Comune di Ronsecco. Cat: tutte di 2ª serie.
Ritr: 13.30 Palazzo del Comune. Part: ore 15 G; 15.05 Sg a/b-Donne; 16.30 D-C-J-S; 16.35 V. Circuito di km 22 x 3 volte. Premi: 12 cesti + 60 in natura. Org: Asd Christian Sport 340-2522587.

Se qualcuno ha qualche info sul percorso ringrazio.

Io torno dalla montagna ( vado a prendere i miei figli venerdì ) domenica mattina..... dovrei farcela......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.