Gare amatoriali Lombardia 2009

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Qualcuno mi sa dire se la gara in oggetto viene organizzata quest'anno e dove posso trovare info ?
Grazie.

Certo che viene fatta. Si disputa il 30.08. Prova a tener controllato il sito della società organizzatrice per vedere se inseriscono il volantino. (www.clublombardiateam.com)
La salita comunque non è durissima, stradone ampio che inganna le pendenze effettive, forse più duri i primi due chilometri.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.786
169
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Certo che viene fatta. Si disputa il 30.08. Prova a tener controllato il sito della società organizzatrice per vedere se inseriscono il volantino. (www.clublombardiateam.com)
La salita comunque non è durissima, stradone ampio che inganna le pendenze effettive, forse più duri i primi due chilometri.

Grazie.
La vorrebbe fare Lodi.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Bellissima gara.....e non lo dico solamente perchè era organizzata dalla mia società, ma basta dare un'occhio all'articolo su Ciclismoaltomilanese per rendersene conto.

La mia invece è stata una garaccia. Non pensavo che con 140 km da percorrere, la fuga buona se ne andava via al primo km....e così la mia tattica attendistica è stata un suicidio. Alla fine sono stato l'unico dei forumisti presenti ed incontrati (Il Gatto76, Ljusx, Mkr, o-o) ad essere fuori dalla fuga:cry.
Arrabbiato per come si erano messe le cose, anche perchè stavo bene, attacco a metà del 3° giro con un mio compagno, un compagno di Lujsx, un Logos ed un Fumarefamale. Il mio compagno per aiutarmi nel mio tentativo è saltato quasi subito (grazie Simoo-o), al primo passaggio sulla salita dell'arrivo col forcing del Logos è saltato anche il Ffm, e così siamo rimasti in 3 e ci siamo sparati 3 giri pieni prima di essere ripresi da altri 6. Beh, almeno siamo riusciti nell'impresa di non farci riprendere dal gruppo, giunto circa un minuto dopo di noi.....ma che fatica:wacko:.
3 giri in 3 + un altro giro e mezzo in 9 (praticamente 80 km), col vento che si è alzato sono stati davvero massacranti:wacko::wacko:.
.....mi credi se ti dico che non mi sono ancora ripreso???
ho mal di gambe e male al collo...
Invece non sapevo se ridere o piangere quando ho visto lujsx dopo l'arrivo....o-o

somaro

Apprendista Velocista
6m25s99' del 1999
Il record risale al 1989. Ventennale, secondo me non rimettono a posto la strada per non farlo battere...Sulle cronoscalate brevi i record possono durare molti anni, i miglioramenti tecnici possono non essere sufficienti a migliorare una prestazione magari aiutata da fattori ambientali favorevoli, come Madonna del Monte (SV) del 1991, S.urbano (VI) sempre degli anni 90. Il primo quest'anno sarebbe potuto crollare se non mi avesse debilitato la dissenteria...Quello di Rivanazzano difficilmente potrà essere battuto, la strada è troppo brutta.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' l' una e un quarto e non ho sonno, oggi ho corso a Cassolnovo.... più che correre diciamo che ho rincorso..... poi mi hanno seminato.....sono stufo e non mi diverto..... secondo lentoluca sono solo un po' stanco..... proverò a riposare un po'.....
Uniche note positive della giornata sono stati gli incontri con i forumendoli el1p53, bettini92, lentoluca, fac-fabri e Arturo.... i primi due sono ragazzi giovani e pieni di vita, mi ha fatto proprio piacere incontrarli, mi ha fatto meno piacere quando ho visto la mia faccia riflessa sul vetro della macchina a fine gara..... confronto a loro sembravo una salma.....
mah..... provo ad andare a dormire.... domani mattina ho da fare e domani pomeriggio mi arrivano 80 quintali di legna da sistemare.....e quando mi riposo ?

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Domenica a Nave (BS) c'è la 3° "Piccola Parigi-Roubaix" organizzata da Nicola Loda. Gara CSI aperta agli Enti. Ritrovo 7:15 Partenza unica ore 9:00
Circuito pianeggiante da ripetere più volte con un tratto sterrato di 350 m a giro.

Nave (BS) – 3^ Piccola Parigi-Roubaix
PODIO ASSOLUTO JUNIOR-SENIOR (19-70 anni)
  1. Vermi – J1 – (Team Scaglione Autoberetta)
  2. Benedetti – J1 – (Cicli Benedetti)
  3. Bino – S2 – (Team Boario 2005)

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.786
169
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio

La gara è stata annullata, ce lo ha comunicato ieri la società organizzatrice.

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
qualcuno puo' descrivere il percorso delle varie tappe del giro della brianza?qual' e' la piu' "ondulata"?

Avete un volantino con orari e programma della Bellagio San Primo del 30 agosto?

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
8/8 a Pietragavina (PV): Cronoscalata Varzi-Pietragavina, 5ª prova Tr. Scalatore. Cat: tutte. Ritr: ore 14 Albergo Posta. Part: ore 16. Km 5,150. Premi: med. oro + in natura. Org: Asd Bikers Club Varzi.

Viene qualcuno?

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Mi è stato riferito domenica che non viene organizzata. Però non è una voce ufficiale...

al 99 per cento non verrà organizzata.
il trofeo dello scalatore di como e lecco si è già concluso con le 4 prove organizzate come da regolamento;e quest'anno questa gara non ha nessuna valenza nè come titolo nè come prova stella alpina.
rimane il fatto che nel calendario di inizio 2009 era in programma.

cmq annullata anche quella di bormio rimane in cartello la predore-parzanica,prova dello scalatore orobico e sempre una bella salita.non sarà il ghisallo ma accontentiamoci.

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
E' l' una e un quarto e non ho sonno, oggi ho corso a Cassolnovo.... più che correre diciamo che ho rincorso..... poi mi hanno seminato.....sono stufo e non mi diverto..... secondo lentoluca sono solo un po' stanco..... proverò a riposare un po'.....
Uniche note positive della giornata sono stati gli incontri con i forumendoli el1p53, bettini92, lentoluca, fac-fabri e Arturo.... i primi due sono ragazzi giovani e pieni di vita, mi ha fatto proprio piacere incontrarli, mi ha fatto meno piacere quando ho visto la mia faccia riflessa sul vetro della macchina a fine gara..... confronto a loro sembravo una salma.....
mah..... provo ad andare a dormire.... domani mattina ho da fare e domani pomeriggio mi arrivano 80 quintali di legna da sistemare.....e quando mi riposo ?

anche a me ha fatto molto piacere conoscerti mi sembri un apersona molto simpatica, non ti preocupare se non l'hai finita ricordati che prima o poi diventerai un super e li non dovresti avere problemio-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
anche a me ha fatto molto piacere conoscerti mi sembri un apersona molto simpatica, non ti preocupare se non l'hai finita ricordati che prima o poi diventerai un super e li non dovresti avere problemio-o
Non funziona così...... i valori in campo sono sempre gli stessi..... quelli che mi bastonano adesso (tutti) sono gli stessi che mi hanno bastonato da junior, senjor, continuano a farlo da veterani e me lo spingeranno in :cù: anche da Gentleman e SuperGentleman......
Andavo meglio in moto..... almeno arrivavo a metà classifica nel Regionale piemontese e non dovevo fare tutta questa fatica.
Saluta tuo padre, tua madre e tua sorella, è bello vedere che tutta la famiglia ti segue, con me non viene mai nessuno.
o-o

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
...dai a che a pozzolo saremo in due...cosi', se finiamo presto, andiamo a sistemare la legna!!