Bellissima gara.....e non lo dico solamente perchè era organizzata dalla mia società, ma basta dare un'occhio all'articolo su Ciclismoaltomilanese per rendersene conto.
La mia invece è stata una garaccia. Non pensavo che con 140 km da percorrere, la fuga buona se ne andava via al primo km....e così la mia tattica attendistica è stata un suicidio. Alla fine sono stato l'unico dei forumisti presenti ed incontrati (Il Gatto76, Ljusx, Mkr,

) ad essere fuori dalla fuga

.
Arrabbiato per come si erano messe le cose, anche perchè stavo bene, attacco a metà del 3° giro con un mio compagno, un compagno di Lujsx, un Logos ed un Fumarefamale. Il mio compagno per aiutarmi nel mio tentativo è saltato quasi subito (grazie Simo

), al primo passaggio sulla salita dell'arrivo col forcing del Logos è saltato anche il Ffm, e così siamo rimasti in 3 e ci siamo sparati 3 giri pieni prima di essere ripresi da altri 6. Beh, almeno siamo riusciti nell'impresa di non farci riprendere dal gruppo, giunto circa un minuto dopo di noi.....ma che fatica

.
3 giri in 3 + un altro giro e mezzo in 9 (praticamente 80 km), col vento che si è alzato sono stati davvero massacranti

.