Gare amatoriali Lombardia 2009

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
.....mi credi se ti dico che non mi sono ancora ripreso???
ho mal di gambe e male al collo...
Invece non sapevo se ridere o piangere quando ho visto lujsx dopo l'arrivo....o-o
Ti credo, ti credo...anche io martedì sono uscito per il defaticamento ed ero a pezzi...non vedevo l'ora di tornare a casa. Ieri invece stavo alla grande: ho corso a Cassolnovo, 2° assoluto un pò dolce-amaro....perchè stavo davvero bene.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Non funziona così...... i valori in campo sono sempre gli stessi..... quelli che mi bastonano adesso (tutti) sono gli stessi che mi hanno bastonato da junior, senjor, continuano a farlo da veterani e me lo spingeranno in :cù: anche da Gentleman e SuperGentleman......
Andavo meglio in moto..... almeno arrivavo a metà classifica nel Regionale piemontese e non dovevo fare tutta questa fatica.
Saluta tuo padre, tua madre e tua sorella, è bello vedere che tutta la famiglia ti segue, con me non viene mai nessuno.
o-o

Dai Vada non buttarti giù...capitano i periodi no. Domenica ho fatto una fatica bestiale, quasi 80 km di fuga in 3 ad inseguire il primo gruppo....sono arrivato ridotto ad uno straccio per raccogliore un 23esimo posto:cry. Ieri sera invece stavo benone....non sentivo la catena:mrgreen:!!! Chi è capace di spiegarle ste cose......mah;nonzo%??? Questo per dirti che sono normali i momenti no......però ricordati il mio motto, che poi è quello di tutti i ciclisti: soffrire sempre, mollare mai:cassius:!!!! Riposati un pò e a settembre vedrai che farai un buon finale di stagioneo-o.
A proposito.....e anche ieri sera non ti ho visto:angrymod:. Ho visto e salutato Bettini92o-o che era in compagnia di un altro forumendolo probabilmente (chi era????)....ma stavo per partire ed ero già in "trance" agonistica per fermarmi:mrgreen:.
Mi spiace....dai, alla prox ci mettiamo d'accordo e ci si becca tutti al baro-o.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.833
16.734
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dai Vada non buttarti giù...capitano i periodi no.
Il mio momento NO dura da 2 anni.... non mi diverto, soffro e basta ;nonzo%

però ricordati il mio motto, che poi è quello di tutti i ciclisti: soffrire sempre, mollare mai:cassius:!!!! Riposati un pò e a settembre vedrai che farai un buon finale di stagioneo-o.
Che al Signur at senta :yoga::asd2:
A proposito.....e anche ieri sera non ti ho visto:angrymod:. Ho visto e salutato Bettini92o-o che era in compagnia di un altro forumendolo probabilmente (chi era????)....ma stavo per partire ed ero già in "trance" agonistica per fermarmi:mrgreen:.
Mi spiace....dai, alla prox ci mettiamo d'accordo e ci si becca tutti al baro-o.
Era el1p53 sicuramente, ho fatto in tempo a salutarli, meno male che bettini92 mi ha visto e mi ha chiamato, altrimenti non l' avrei visto.....

Va beh..... ci si vede la prossima volta o-o

somaro

Apprendista Velocista
c'è qualcuno di voi a farla?
Lanzada-Campomoro del 09/08/2009:
io ho in programma di andarci dato che sono in testa al Trofeo dello Scalatore di Sondrio (di categoria) e mi piacerebbe vincerlo. Tra l'altro non ho ben capito se oltre alla classifica di categoria ne esista una assoluta (così sentii dire da Urbani) che potrei giocarmi con Acquistapace (99% a suo favore). La gara in sè non mi ispira molto, sarà pure una bella salita, ma è una trasferta impegnativa (se non erro le premiazioni sono nel pomeriggio), il tempo non promette nulla di buono (si arriva a 2000m), rischio di prenderle di santa ragione dai vari Acquistapace, Zampatti, e magari anche da qualcun altro extraprovinciale, e da quanto so la strada è brutta e con gallerie buie (sentii dire che le rischiaravano con lumini).
Riguardo alle gallerie, qualcuno sa com'è la situazione attuale? non che abbia paura del buio, ma almeno mi attrezzo! Meglio 50g di faretto in più piuttosto che rischiare forature o incidenti in galleria.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
io ho in programma di andarci dato che sono in testa al Trofeo dello Scalatore di Sondrio (di categoria) e mi piacerebbe vincerlo. Tra l'altro non ho ben capito se oltre alla classifica di categoria ne esista una assoluta (così sentii dire da Urbani) che potrei giocarmi con Acquistapace (99% a suo favore). La gara in sè non mi ispira molto, sarà pure una bella salita, ma è una trasferta impegnativa (se non erro le premiazioni sono nel pomeriggio), il tempo non promette nulla di buono (si arriva a 2000m), rischio di prenderle di santa ragione dai vari Acquistapace, Zampatti, e magari anche da qualcun altro extraprovinciale, e da quanto so la strada è brutta e con gallerie buie (sentii dire che le rischiaravano con lumini).
Riguardo alle gallerie, qualcuno sa com'è la situazione attuale? non che abbia paura del buio, ma almeno mi attrezzo! Meglio 50g di faretto in più piuttosto che rischiare forature o incidenti in galleria.

NOnostante i lumini ad olio che mettono di solito, in alcuni punti non si vede proprio niente. Se hai dietro una macchina con i fari accesi allora è tutta un'altra cosa. Sconsiglio ruotine in carbonio.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ti credo, ti credo...anche io martedì sono uscito per il defaticamento ed ero a pezzi...non vedevo l'ora di tornare a casa. Ieri invece stavo alla grande: ho corso a Cassolnovo, 2° assoluto un pò dolce-amaro....perchè stavo davvero bene.
Il mio ultimo secondo assoluto risale al 2006.....
Dai che sei vicino al colpaccio.....vedrai!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.833
16.734
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma come???? mi hai sgridato perchè mi lamento io che da 3 anni non faccio più risultati e poi......!!!o-o
Certo che ti sgrido:rosik: io di risultati non ne ho mai fatti, in tutti questi anni ho solo un 6° posto(di cat) non ricordo dove e un 18° (ass.) a Stroppiana, corsa che purtroppo non fanno più, ..... faccio solo contorno e colore e l' idea di smettere viene sempre più spesso nella mia testa marcia.... Tu invece sei un bel corridore, sarebbe un peccato mollare.o-o

eh ma lui e cosi...predica bene e razzola male.....
Per andare forte bisogna avere delle doti naturali e allenarsi bene, dopo il 2008 disastroso ho pensato: "se mi alleno non vado un caxxo.... se non mi alleno non vado un caxxo...... non mi alleno", così, continuando a fare dei giri alla belino di cane sono arrivato alla conclusione che forse è meglio allenarsi, almeno per restare in gruppo dignitosamente..... non ho intenzione di smettere, quando ho mollato la moto poi mi sono pentito, non voglio fare lo stesso sbaglio.
La fagiana dice che smetterò solo se e quando comincerà a correre nostro figlio...... lo penso anch' io.
o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Certo che ti sgrido:rosik: io di risultati non ne ho mai fatti, in tutti questi anni ho solo un 6° posto(di cat) non ricordo dove e un 18° (ass.) a Stroppiana, corsa che purtroppo non fanno più, ..... faccio solo contorno e colore e l' idea di smettere viene sempre più spesso nella mia testa marcia.... Tu invece sei un bel corridore, sarebbe un peccato mollare.o-o

Per andare forte bisogna avere delle doti naturali e allenarsi bene, dopo il 2008 disastroso ho pensato: "se mi alleno non vado un caxxo.... se non mi alleno non vado un caxxo...... non mi alleno", così, continuando a fare dei giri alla belino di cane sono arrivato alla conclusione che forse è meglio allenarsi, almeno per restare in gruppo dignitosamente..... non ho intenzione di smettere, quando ho mollato la moto poi mi sono pentito, non voglio fare lo stesso sbaglio.
La fagiana dice che smetterò solo se e quando comincerà a correre nostro figlio...... lo penso anch' io.
o-o
o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.833
16.734
Visita sito
Bici
Tecnotrat
O.T. Lanfranco questa mattina sei un po' ciuco..... sbagli a quotare....cosa combini......

va beh..... vado in montagna a prendere i miei figli.... torno domenica.

ciao a tuc.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb

cmq ti consiglio uno di quei faretti leggeri che ci sono in commercio.
a me capita di essere in gara e incontrare una galleria e di vederci ancora meno,sarà magari lo sforzo,un po di appannamento,quindi mi sembra opportuno;e poi questa è piu buia delle normali e con un manto cosi e cosi!in bocca al lupo.

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito

o-o
La mia fagiana ha corso per 13 anni da prof. e dice che siccome ho fatto solo una stagione da dilettante perche' ero scarso, posso andare avanti fino a "supermummia" che tanto non si passa piu' (prof intendo)o-o