premetto che non l'ho provato...ma mai come in questo caso ho sentito quasi esclusivamente pareri entusiastici....al contrario del SR11...credo che almeno questo sia oggettivo
..siamo OT quà gianluca..e se continuiamo così si innesca di nuovo la diatriba sui gruppi...ognuno ha le sue preferenze e resta delle sue idee...tutto il resto sono discorsi

chiudo
Apro e chiudo pure io perchè non siamo nel forum giusto, ma ci tengo a dare la mia testimonianza. Ero e da sempre lo sono stato un Campagnolo utilizzatore.. Record 10 Carbon fino a 15gg fa... in fiera ad Eurobike 2008 ho visto il Di2...ero scetticissimo perchè mi immaginavo batteria scarica, problemi elettronici..che un cambio meccanico non può avere.
HO un amico privilegiato che da circa 3 mesi lo usa e che non faceva che decantarmi le doti di questo nuovo gioiellino. Dai oggi dai domani l'ho provato e sono impazzito pure io..vuoi che sono un tecnologico dipendente..vuoi che è una novità..vuoi quel che vuoi... ma è BELLO..affidabile..preciso... silenzioso... insomma è innovazione. Merita. Il prezzo è alto, magari esagerato, ma è il mercato..lo hanno solo loro e dettano il prezzo, come fu per
iPhone..iPod ed altri gingilli cult esclusivi.. calerà di prezzo, basta aspettare..