Pinarello dogma carbon

brianzabike

Novellino
20 Dicembre 2008
71
0
Orsenigo
www.brianzabike.com
Bici
Pinarello Dogma 2010 BRS
Esistono colarazioni base da subito ordinabili:
white-red
White-silver
BoB (completamente nera opaca con scritte in nero lucido)
Black-red-silver (quella ordinata da me!!!!!!!!!!!)
White-blu
Acid (verde acido)
Orange
Violet
Petrol
Champagne
Yellow
Red
(tutte hanno inserti neri e argento brillantati)

Poi da Novembre sarà possibile scegliere i propri colori completamente personalizzabili diretamente sul sito (sistema my way, già in uso con il prince)

Una cosa, l'ho vista e toccata con mano...
impareggiabile, bellissima!!!!!!

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Esistono colarazioni base da subito ordinabili:
white-red
White-silver
BoB (completamente nera opaca con scritte in nero lucido)
Black-red-silver (quella ordinata da me!!!!!!!!!!!)
White-blu
Acid (verde acido)
Orange
Violet
Petrol
Champagne
Yellow
Red
(tutte hanno inserti neri e argento brillantati)

Poi da Novembre sarà possibile scegliere i propri colori completamente personalizzabili diretamente sul sito (sistema my way, già in uso con il prince)

Una cosa, l'ho vista e toccata con mano...
impareggiabile, bellissima!!!!!!

Sei sicuro che il my way parte a novembre?? a me hanno detto che a fine agosto primi di settembre se ne può parlare. Boh mi sembra che ci sia un pò di confusione

brianzabike

Novellino
20 Dicembre 2008
71
0
Orsenigo
www.brianzabike.com
Bici
Pinarello Dogma 2010 BRS
Sei sicuro che il my way parte a novembre?? a me hanno detto che a fine agosto primi di settembre se ne può parlare. Boh mi sembra che ci sia un pò di confusione
Il mio rivenditore mi ha detto (e ho già avuto riscontro da atri) che le bici ordinate entro la prima settimana di settembre verranno consegnate tra dicembre 2009 e gennaio 2010. Solo dopo ottobre-novembre anche sistema my way, ma al momento non ipotizzano neppure le dae di consegna ( probabile tra febbraio-marzo)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io l'ho vista sotto il :culo: di Cristian Zorzi....lui ce l'ha personalizzata.....
Si bella....però c'è da vedere la sostanza :lookaround: prima di esaltarne le doti!
Lui però mi ha detto che si trovava bene, per quello che ne poteva capire lui :-)

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
L'ho vista oggi dal meccanico, e in settimana farò un giretto di prova. Bella, un pò pacchiana con tutti quei brillantini, si fa guardare. A sollevarla si sente la differenza con il Prince.
Vedremo su strada.