Polar CS 400

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!
Quoto!!o-o
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!
anch'io alla prima prova ho avuto questo problema , ma ho trovato l'impostazione in off, ed è bastato metterla in on.....:rosik:poi tutto ok ce l'ho da 4 mesi e ne sono pienamente soddisfatto....o-o
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao a tutti, anch'io posso dire di esser soddisfatto del mio polar cs 400.
comunque oggi mi è successa una cosa strana. Ho percorso circa 95 km, poi, giunto davanti casa mi sono fermato per circa 10 minuti, nel ripartire mi accorgvo che i km erano passati dai 95 a 135. Premetto che la bici è stata ferma, a voi è mai successo? Anche scaricando i dati mi ha riportato questi km. e mi ha aumentato anche la velocità media.
Una seconda domanda, in salite molto ripide dove l'andatura scende di parecchio, tipo 5-6-7 km orari circa, il cs400 passa in stand bay e finchè non risalgo di velocità non riparte. Vi è qualche livello da impostare? Grazie.
 

Sintomatiko

Novellino
20 Luglio 2008
92
1
33
Pergine Valsugana (Tn)
Visita sito
Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!

sisi avevo ben messo la velocità su ON ma nn dava segno di vita lostesso :cry:
 

cico252

Novellino
8 Giugno 2008
94
0
Mori (TN)
Visita sito
nessuno di voi per caso a riscontrato problemi con il cs 400 montato sulle Bora ulta two?
continua ad andarmi in pausa e una volta nella visualizzazione della velocita nn era esatta nn corrispondeva era lento
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it

Thin Ice

Novellino
7 Giugno 2009
77
0
Viareggio (LU)
Visita sito
Dopo un mese e mezzo ha smesso di funzionare il sensore di cadenza e dopo 2 e mezzo quello della velocità...è una vergogna. Non ho nemmeno loscontrino perchè preso su ebay e non ero a conoscenza dei "problemi" di durata delle batterie....anno prossimo GARMIN!!!!!!!
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao a tutti, anch'io posso dire di esser soddisfatto del mio polar cs 400.
comunque oggi mi è successa una cosa strana. Ho percorso circa 95 km, poi, giunto davanti casa mi sono fermato per circa 10 minuti, nel ripartire mi accorgvo che i km erano passati dai 95 a 135. Premetto che la bici è stata ferma, a voi è mai successo? Anche scaricando i dati mi ha riportato questi km. e mi ha aumentato anche la velocità media.
Una seconda domanda, in salite molto ripide dove l'andatura scende di parecchio, tipo 5-6-7 km orari circa, il cs400 passa in stand bay e finchè non risalgo di velocità non riparte. Vi è qualche livello da impostare? Grazie.
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao a tutti, anch'io posso dire di esser soddisfatto del mio polar cs 400.
comunque oggi mi è successa una cosa strana. Ho percorso circa 95 km, poi, giunto davanti casa mi sono fermato per circa 10 minuti, nel ripartire mi accorgvo che i km erano passati dai 95 a 135. Premetto che la bici è stata ferma, a voi è mai successo? Anche scaricando i dati mi ha riportato questi km. e mi ha aumentato anche la velocità media.
Una seconda domanda, in salite molto ripide dove l'andatura scende di parecchio, tipo 5-6-7 km orari circa, il cs400 passa in stand bay e finchè non risalgo di velocità non riparte. Vi è qualche livello da impostare? Grazie.
 

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
@jack71

Io ho un Polar cs300 e a volte, molto raramente per fortuna, succede che fermandosi cominci a segnare velocità assurde (120 - 130 km/h), soprattutto se sensore e magnete sono allineati. Altre volte succede che passando in prossimità di ripetitori di cellulari il chilometraggio si azzera oppure mi segna 10-20km in più di quello che ho effettivamente percorso.
Per le velocità basse non ho avuto mai problemi quindi non ti posso essere di aiuto.