Quoto!!Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!

anch'io alla prima prova ho avuto questo problema , ma ho trovato l'impostazione in off, ed è bastato metterla in on.....:rosik:poi tutto ok ce l'ho da 4 mesi e ne sono pienamente soddisfatto....Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!

Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.

montato il sensore di cadenza.. non funziona !! azz.. che sfortuna...
lo ai selezionato nelle impostazioni? e a che distanza lo hai messo?

è nuovo... appena tirato fuori dalla confezionesi selezionato e messo appena sotto il portborraccia.. non capisco.. che sia già guasto ?'è nuovo... appena tirato fuori dalla confezione[/
se ti va fai una prova con il sensore in mano ed il magnete e ti posizioni vicino al polar per vedere se è la distanza o il sensore che nn va
si selezionato e messo appena sotto il portborraccia.. non capisco.. che sia già guasto ?'è nuovo... appena tirato fuori dalla confezione[/
se ti va fai una prova con il sensore in mano ed il magnete e ti posizioni vicino al polar per vedere se è la distanza o il sensore che nn va
ok grazie oggi provo...