ranocchia62
Apprendista Cronoman
Caro diario...
ma secondo te me la posso permettere
la Fp3? dai, dimmi di si!!!
No! sei stato cattivo!
Non te la meriti.

come sei cattivo!!!

Caro diario...
No! sei stato cattivo!
Non te la meriti.

Noooo le botte da Annuccia noooooo!!!
si!!! :angrymod: :angrymod:
Ah, dipende.Caro diario...

Ah, dipende.
1. Quanto prendi di stipendio?
2. Sei sposato?
3. Con o senza prole?
4. Hai un conto segreto in Svizzera o altri paradisi ficali?
In base alle risposte che dai a queste semplici domande potrai trovare la soluzione alla tua primissima domanda-
Ciao Iceman
(diario facente veci)
P.s. Se sei dottore ti puoi permettere anche la Dogma![]()

va bene ok niente armi improprie!!!! (i pugni)
ma lesi!!! :angrymod: :angrymod:
..... mhhhh piangi???
va beh ok perdonato, friendsma non farlo più!!!! :angrymod:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Caro diario, stamattina giro in bici con una carissima Amica (notare la A maiuscola)..... giro corto, poco impegnativo per me, media bassa.... ma l' importante era stare con lei e chiacchierare un pò
Ti ha aspettato insomma!!![]()

Caro diario,
approfitto del pochissimo traffico in Zona Industriale (tutti in ferieeee..tranne me) e da oggi pomeriggio vengo al lavoro in BDC..e via.
...pernacchione alla mia auto inquinatrice e mangiasoldi![]()

Ti ha aspettato insomma!!![]()
si.... mi ha aspettato nel parcheggio stamattina ......![]()

Detto fatto...Sono arrivato in ufficio con la Cannondale, l'ho portata dentro vicino alla scrivania eh eh..
i miei colleghi sono rimasti basiti..evidentemente non avevano mai osservato un bici costosa da ferma..i commenti riguardo al costo della bike sono stati dei più strani e variopinti...tipo...
- con quei soldi avrei fatto tre mesi a CUBA
- o mio Dio!!! ma quanti pacchetti di Marlboro mi sarei comprato??!!
- piuttosto un Garelli a tre ruote...
- sarei stato a posto per i prossimi 10 anni con l'abbonamento all'Udinese Calcio.
va beh colleghi, che vi devo dire..questione di priorità!!![]()

Tipici commenti da colleghi mediocri.
Secondo me invece , anche se non te lo diranno mai, hanno invidiato molto la tua "priorità".![]()
ovvio..glielo leggevo negli occhi, e nelle loro panze strabordanti...:asd:

Caro diario, succederà a molti, ma io tutte le mattine che scendo in spiaggia dopo le tre ore di bici, mi dicono che sono un folle ed irresponsabile a fare questi sforzi invece poltrire fino alle 10 e poi dopo una loculliana colazione stendermi al sole fino alle 14, sarò brutto con la mia tipica abbronzatura e le gambe glabre ma, quando mi siedo non ho quelle tre o quattro pieghe di lardo sull'addome, sono da due giorni fermo e mi sembra d'impazzire, domani non ci sarà spiaggia o mare che tenga 5 ore non me le leva nessuno.
P.S.
Non si parla d'altro mentre fumano a tavoletta, di pressione elevata, di ipercolesterolemia vari dolori di gambe schiena, sarò mentalmente instabile ma, non ho ancora questi problemi e non sono un giovanissimo.

Quoto al 100%!!!
Hai mai notato come ti guardano. A me succede anche con le mie colleghe!!!
Saluti Mima
... non prendertela e pedala anche per me...
............quando arrivi giù in spiaggia ricambia la loro cortesia con: Bombe alla crema, Maritozzi alla panna e una bella stecca di Malboro ....almeno avranno un pò di argomenti per i prossimi 20 anni....
.![]()