caro diario, stò odiando il caldo ... ieri l'allenamento è stato sofferto e la parte in corsa è da dimenticare :(
Caro diario, sono in ferie da cinque anni, dopo una vita di lavoro...leggero, molto leggero......Grazie INPS
Caro diario, sono in ferie da cinque anni, dopo una vita di lavoro...leggero, molto leggero......Grazie INPS
.... altro che superenalotto.... 
Caro diario,
ricordati di augurare buon Ferragosto a tutti!!!
Ricordati di divertirvi, non mangiate troppo, pedalate altrimenti si perde la gamba.
A dir il vero le mie ultimamente sono stanche, accuso evidenti segni di stanchezza!!!Forse ultimamente ho esagerato!!!
![]()
Domani e domenica comunque si pedala!!!
Poi, a metà della prossima settimana si andrà in montagna, questa volta a piedi per rifugi!!!
Una bacio a tutti voi!!!:eek::eek::eek:
Saluti Mima

Cara Mima :eek: :eek:
contraccambio di cuore
anche io evidenti segni di stanchezza, ma domani e dopo si pedala
vorrà dire che prenderò tripla razione di polase![]()
Caro diario.....da domani sono in ferie fino al primo settembreeeeeeeeeeeee

.... altro che superenalotto....
![]()

Io sono gia' in ferie dal primo di Agosto!![]()
Giusto, altro che superenalotto !!!![]()
![]()
Caro Diario, domani io e il fratellino partiamo per Madrid, dove ci aspettano al via della randonnee Madrid-Gijon-Madrid : 1200Km per circa 13000mt di dislivello attraverso la Spagna.
Un'anno di preparazione ... tutto quello che si poteva fare l'ho fatto, ora si và!![]()

complimenti e in bocca al lupo![]()
![]()
![]()

Grazie!
Crepi il Lupo (anche se e' amico mio!)
bene![]()
.... grazie per il sostegno, l'altro giorno era il "trigesimo" dall'infortunio ed ero appena partito con la riduzione dei carbo da cereali ....ero veramente a pezzi.
..adesso esercizi in piscina a partetutto stà tornando alla normalità
.

![]()
![]()
![]()
non potevo scrivere in c.... alla balena me lo censuravano!!! :rosik: :rosik: :rosik:

Beh ... in questo caso si risponde vaff...ulo alla balena!![]()
![]()
![]()
Caro Diario, Buone Ferie e Buon Ferragosto a tutti i pedalatori del forum !![]()

Caro diario, ho veramente invidia per cimebianche e femfem, che partono per una super randonnèe, pertroppo il mio max è il 600 km di Castano Primo, spero il prossimo anno di fare una cosa che mi gira nella testa da anni, costa un pò troppo ma, me la regalerò e ci lascerò le penne.........
Buon Ferragosto a tutti.