Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
ricordati di augurare buon Ferragosto a tutti!!!
Ricordati di divertirvi, non mangiate troppo, pedalate altrimenti si perde la gamba.
A dir il vero le mie ultimamente sono stanche, accuso evidenti segni di stanchezza!!! :mrgreen:Forse ultimamente ho esagerato!!!:wacko:
Domani e domenica comunque si pedala!!!
Poi, a metà della prossima settimana si andrà in montagna, questa volta a piedi per rifugi!!!

Una bacio a tutti voi!!!:eek::eek::eek:

Saluti Mima

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario,
ricordati di augurare buon Ferragosto a tutti!!!
Ricordati di divertirvi, non mangiate troppo, pedalate altrimenti si perde la gamba.
A dir il vero le mie ultimamente sono stanche, accuso evidenti segni di stanchezza!!! :mrgreen:Forse ultimamente ho esagerato!!!:wacko:
Domani e domenica comunque si pedala!!!
Poi, a metà della prossima settimana si andrà in montagna, questa volta a piedi per rifugi!!!

Una bacio a tutti voi!!!:eek::eek::eek:

Saluti Mima

Cara Mima :eek: :eek:

contraccambio di cuore

anche io evidenti segni di stanchezza, ma domani e dopo si pedala o-o
vorrà dire che prenderò tripla razione di polase :wacko:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario.....da domani sono in ferie fino al primo settembreeeeeeeeeeeee

Io sono gia' in ferie dal primo di Agosto! :mrgreen: :-x

Caro diario, sono in ferie da cinque anni, dopo una vita di lavoro...leggero, molto leggero......Grazie INPS

o-o.... altro che superenalotto.... o-o

Giusto, altro che superenalotto !!! o-o o-o o-o

Caro Diario, domani io e il fratellino partiamo per Madrid, dove ci aspettano al via della randonnee Madrid-Gijon-Madrid : 1200Km per circa 13000mt di dislivello attraverso la Spagna.
Un'anno di preparazione ... tutto quello che si poteva fare l'ho fatto, ora si và! o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Io sono gia' in ferie dal primo di Agosto! :mrgreen: :-x

Giusto, altro che superenalotto !!! o-o o-o o-o

Caro Diario, domani io e il fratellino partiamo per Madrid, dove ci aspettano al via della randonnee Madrid-Gijon-Madrid : 1200Km per circa 13000mt di dislivello attraverso la Spagna.
Un'anno di preparazione ... tutto quello che si poteva fare l'ho fatto, ora si và! o-o

complimenti e in bocca al lupo o-o o-o o-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
caro diario...
BUON FERRAGOSTO a tutti e BUON RELAX o-o

Quì si chiude per un pò e si va a consumar copertoncini in terra Spagnola.

Hola ! vemos pronto !! o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario, ho veramente invidia per cimebianche e femfem, che partono per una super randonnèe, pertroppo il mio max è il 600 km di Castano Primo, spero il prossimo anno di fare una cosa che mi gira nella testa da anni, costa un pò troppo ma, me la regalerò e ci lascerò le penne.........
Buon Ferragosto a tutti.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, ho veramente invidia per cimebianche e femfem, che partono per una super randonnèe, pertroppo il mio max è il 600 km di Castano Primo, spero il prossimo anno di fare una cosa che mi gira nella testa da anni, costa un pò troppo ma, me la regalerò e ci lascerò le penne.........
Buon Ferragosto a tutti.

Buon Ferragosto a te e un augurio per la realizzazione dei tuoi sogni (senza farsi male pero! ) o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario, chi è Massimo?
In realtà lo conosco solo di vista: è un mio vicino di casa, che un paio di mesi fa si è schiantato con lo scooter contro un camion che usciva in retromarcia da dietro una casa (!). Impatto inevitabile e violentissimo.
I commenti del vicinato:"poveraccio, pare che non sopravviverà". Qualche giorno dopo:"forse ce la farà, ma rimarrà completamente paralizzato dalla testa in giù".
Non voglio dire che chi parlava godesse nel dare queste notizie, ci mancherebbe, ma c'era un certo godimento a darle per primo, a far vedere che si era informati, anche se le notizie erano pessime. Ma, in questi casi, non è mai chiara la fonte.
Ho saputo oggi che Massimo, che è ricoverato in centro specializzato in Baviera, si alza autonomamente e con l'ausilio di un girello riesce pure a raggiungere la toilette.
Perché bisogna pensare sempre in maniera pessimistica?
Dai Max, credici ancora!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.