JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

laskki

Pignone
22 Settembre 2008
152
3
milano
Visita sito
Sarò breve:
Ho migliorato di 9 minuti il mio tempo sul medio alla Maratona!!!
Seconda di categoria e 8 assoluta per una vecchietta come me!!!
Hai saputo allenarmi senza uccidermi e darmi la carica a livello psicologico (che per un'agitata come me è stato fondamentale)!!!

GRAZIE PROFF!!!!

Ciao Laura

villese61

Pignone
12 Novembre 2006
105
0
64
villa san giovanni (r. c.)
Visita sito
Bici
Specialized
non credo di poter aggiungere altro a quanto si è detto di bene sul forum nei confronti di juri io ho provato il suo metodo di preparazione e mi son trovato bene,io consiglierei a coloro che vogliono fare una buona preparazione di rivolgersi a lui senza indugiare.saluti salvatore

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
La cosa piu' difficile di un lavoro preventivo e' raggiungere gli obbiettivi , si parte con tanti propositi e poi il piu' delle volte non si raggiungono oppure ci si perde per strada...
La mia richiesta a Gennaio fu quella di avere una preparazione che mi permettesse di farmi i miei giri piu' lunghi senza tornare con le gambe in croce ogni volta...
Domenica mi sono fatto un giro di 170 km. e se non dovevo rientrare chissa'... gambe a posto e l'ultima salita uno spasso !!

Che dire , obiettivi raggiunti !! o-o

grazie Proff !!

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Domani penso di chiudere la mia pirma stagione in BDC. Grazie a Juri non ho più avuto mali.... e dolori. Penso che il prossimo anno mi farò seguire dal prof. Questo primo mi è servito per conoscermi un po .....
Grazie Juri e appena decido per la nuova bici ti disturbo....per la preparazione vediamo in autunno il programma 2010 e poi cominciamo....

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Juri mi ha già fatto l'assetto per il Racemaster, ma non l'ho preso perché ho saputo che sarebbero arrivate novità. Se le geometrie del nuovo SLR01 saranno uguali non dovrò sbomballarlo di nuovo...
La Look non si tocca... E neanche la Scott. :-)
Ma il Vichingo è in vacanza?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.192
808
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Fermo Nicola, il primo SLR01 è mio... ;-)
Juri, capito mi hai?
Non penso.... me la sogno già... quelle DT swiss alto profilo sono una favola... penso le cambierò con le mie nuove Zipp 404... l'occhio vuole la sua parte... . Comunque ho già convinto mia moglie... l'ostacolo maggiore è superato :mrgreen: ora tutto è in discesa... Juriiiiiiiii

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
con me Juri è stato uno spettacolo. ho dovuto rimisurare 12 volte le cose perchè la mia ragazza non aveva tanta voglia di farlo ed ogni volta usciva un numero diverso, pareva il superenalotto.
alla fine ne siamo venuti fuori.
ora attendo pipa del manubrio e piega nuova per fare l'assetto che mi ha consigliato e vedremo. Però le prime modifiche (posizione tacchette) hanno già dato riscontri positivi: mi aggancio meglio e pedalo con i piedi più dritti.
ora ho abbassato il manubrio ma devo avvicinarlo di 2cm quindi ancora la posizione è assolutamente imperfetta in più devo regolare (in oprizzontale) la sella.
appena torno da parigi e appena arriva il manubrio nuovo faccio tutto e vi dico dopo aver pedalato un po' come va.
ma a naso sono sicuro che andrà bene :):)

Timebike

Novellino
11 Agosto 2009
4
0
Visita sito
Lol mi son fatto fare la bicicletta in carbonio su misura da lui e ti dico che è uno spettacolo....Ovviamente dopo una visita molto accurata....e ti dico che vale fino all'ultimo centesimo...

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
vabbè, se lo leggi oggi bene, sennò te lo leggi al ritorno:
montato manubrio fsa (peraltro bello e con quell'appoggio palmare è anche uno spettacolo). montata pipetta.
ora la bici è davvero mia, la sento perfetta e pure in presa bassa mi difendo, l'ho usata sia in discesa che in salita.
grazie Juri, un altro pedalare.
cia',
Sim