Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
[/left]
Ciao CTRL+C&CTRL+V, ti do il benvenuto da ospite accolto da poco in questa "compagnia di loschi individui".
Se vuoi domani posso lanciarti una borraccia di sostanze miracolose dal volo Ciampino-London appositamente dirottato per un passaggio radente sulla raticosa, dopo aver eluso il crontrollo liquidi e tirato giù il finestrino!
Io rientro dalle parti delle tre T il 25 agosto, ci si organizza sicuramente!

L'importante che il lancio sia effettivamente dal finestrino e non dalla toilette!! Grazie x il benvenuto e ti auguro una piacevole vacanza... A preso

P.S. Anch'io sono lucano... della sorridente città dei sassi

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
L'importante che il lancio sia effettivamente dal finestrino e non dalla toilette!! Grazie x il benvenuto e ti auguro una piacevole vacanza... A preso

P.S. Anch'io sono lucano... della sorridente città dei sassi

Allora no...scusaci ma meridionali ne abbiamo già abbastanza...:mrgreen:
Ritiro tutto quello che di carino ti ho detto e spero che gli alligatori giochino a shangai con le tue costole dopo averle piluccate per benino...

E poi già un balicato (abiatante della basilicata) era sufficiente, ora ci mettiamo anche un amaro...cosa di più dalla vita? Un lucano :rosik: NO :-x:mrgreen:

Perchè non andate più in Trentino???E in Francia neanche???

Angeluzzo se sono in condizioni psicofisiche accettabili ti dico qualcosa altrimenti dis-ematocritizzati da solo :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e merligate e StgMike mi hanno cortesemente ridirezionato su questo link.​

Passione per la bici recente ma ormai consolidata... Abito in San Vitale e di solito scollino qui e là tra Idice, Zena, Futa e Savena. Di recente ho scoperto la valle del Sillaro. Mi piacerebbe aggregarmi qualche volta, anche se ho visto che andate un pò troppo forte per me... magari un giorno che fate una passeggiata, "mentre gli alligatori dormono (x StgMike)"!!!​

Un saluto a tutti​

benvenuto anche da parte mia...vedo che hai già iniziato a familiarizzare con il resto della truppa!o-o

allora.....domani si parte e ci si risente tra qualche tempo..........la prossima settimana le pedalate a causa della perturbazione che arriva sulle alpi si sposteranno in toscana...zona argentario....così uniamo la bici al mare!:-x
per chi resta un augurio di buone bici a tutti!o-o

vi lascio con una chicca....una foto rubata .......il noto dentista sciupafemmine con la sua nuova fiamma!
...........anche a lei piace fare giri sulle colline....ma non le piace fare fatica .......e gira su tre ruote!:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
vi lascio con una chicca....una foto rubata .......il noto dentista sciupafemmine con la sua nuova fiamma!
...........anche a lei piace fare giri sulle colline....ma non le piace fare fatica .......e gira su tre ruote!:mrgreen:

http://img198.imageshack.us/i/foto072w.jpg/
ENRI ENRI.....da te quest'inversione di tendenza non me l'aspettavo....proprio ora che avevi reso felice quasi tutte le degenti delle case di riposo di mezza emilia romagna mi ti ritrovo con una sbarbatella e x di più motociclista....
mangiacappellini bianchi a tradimento!!!!!!!:rosik:

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
ciao utah...ma sei tu sul"Giornale delle Gran Fondo"di luglio?(con foto e relativa intervista?)...non sapevo che avessi un cognome cosi'belligerante...quest'anno,purtroppo salto la Charlie Gaul (Erbi ha l'influenza suina da 2 mesi)......
e come se non bastasse ,causa maltempo in arrivo è saltato anche il giro dolomitico(ripiegheremo su Castel Guelfo via stradelli G.)poi si va in un agriturismo new age di Imola........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca al lupo a tutti i convalescenti.......Xtgi ,joele ,mitche
Grazie Enri! Buone ferie a tutti!!! o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ciao utah...ma sei tu sul"Giornale delle Gran Fondo"di luglio?(con foto e relativa intervista?)...non sapevo che avessi un cognome cosi'belligerante...quest'anno,purtroppo salto la Charlie Gaul (Erbi ha l'influenza suina da 2 mesi)......
e come se non bastasse ,causa maltempo in arrivo è saltato anche il giro dolomitico(ripiegheremo su Castel Guelfo via stradelli G.)poi si va in un agriturismo new age di Imola........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca al lupo a tutti i convalescenti.......Xtgi ,joele ,mitche

Saluti enrio-o

Lasciamo perdere quello che ha capito l'intervistatore:==:==
quel nome ormai mi fa diventar lo zimbello dei bocia sic:wacko:

Un saluto a tutti i convalescenti bolognesio-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e merligate e StgMike mi hanno cortesemente ridirezionato su questo link.​

Passione per la bici recente ma ormai consolidata... Abito in San Vitale e di solito scollino qui e là tra Idice, Zena, Futa e Savena. Di recente ho scoperto la valle del Sillaro. Mi piacerebbe aggregarmi qualche volta, anche se ho visto che andate un pò troppo forte per me... magari un giorno che fate una passeggiata, "mentre gli alligatori dormono (x StgMike)"!!!​

Un saluto a tutti​
ciao copia & incolla(bel Nick:mrgreen:)ci si vede in zena valley
Allora non partite più per il Bormio? Se siete in giro la prossima settimana ci possiamo vedere perchè sono in ferie o-o
ciao Angel come al solito si parte all'ultimo momento,con 1000 incognite!!!sei sempre il solito missile? mi sa che ci vediamo a settembreo-o
Ah Enri, attento a chi dai del convalescente!

Da quando ho sfasciato il braccio ho già fatto 1000km! (Si lo so, tu e ttc li fate in 3 giorni).
Ho addirittura migliorato il record personale sul Fiera-quinzano-loiano-piamaggio-fondovalle-Fiera (99km) portando la media ai 30.2.
Al che giunto in quel di Potenza ho provato a tenere la stessa media, ma senza un metro di pianura sono arrivato a casa con l'acido fin nei capelli e lo stomaco che urlava peggio dell'ultima polacca sculacciata da Stg!
Ora vado a contagiarmi in quel di London per una settimana, spero solo di ritrovare la forma per la mia passione n°234, la fotografia!
Ci si rivede l'ultima di agosto, se ti serve un gregario, a disposizione.
Ciao mietz,dai che sei un talento....comunque nella mia nuova vita ciclistica .....IO sono un gregario...se ti vuoi aggregare anche tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen:sei benvenuto
Saluti enrio-o

Lasciamo perdere quello che ha capito l'intervistatore:==:==
quel nome ormai mi fa diventar lo zimbello dei bocia sic:wacko:

Un saluto a tutti i convalescenti bolognesio-o
ciao andrea....dai è ungran bel cognome....mi fa venire in mente aramis & dartagnant!!!:mrgreen:e comunque l'intervistatore non sara' un genio,ma dopo aver fatto il Manghen (2 settimane fa) ed essermi piantato di fronte a una mucca frisona al pascolo, mi sa che hai ragione .......o-o
ps ..un bacione alla leggendaria Trinity...:eek: al Matteone Nazionale detto Piedone...:mrgreen: e alla Giancarla(dai torna piccolaccia:mrgreen:o-o)

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Tornato ora dalla splendida località ricreativa/turistica :wacko: di Rovigo
Abbiamo completato gli acquisti dei mobili della casa :mrgreen:

Ora mancano solo rivestimenti e pavimenti :cry:

Siamo andati a mangiare fuori mi ha fatto ubriacare in mobiliare fra Raboso (rosso) e Grappa :rosik:

Emetto pià gas di un geyser ed erby messi insieme :wacko:

Ps.1 la foto con Enri è qualcosa di MERAVIGLIOSO o-o
Quel porcone si è trovato una bella ukraina ventenne da gonfiare e sgonfiare a suo piacimento...:-x

ps2: ieri ho scartabellato il FOOT: ci ho trovato 3 etti di gorgonzola e 15 gr di anduià calabrese piccante...mi sono pulito fra alluce e dito a fianco (di cui ignoro il nome) e poi ho assaggiato quell' unguento salmastro che si era depositato e aveva quel sapore mugnifico, stasera PARTY con tartine a gusti misti per tutti :ola:

Ps3: il dito mi fa male e giro un pò zoppo perchè ho paura a caricarlo ma me ne frego, quasi quasi domani esco in bici lo stesso :tie:

Ps4: prot prot prot :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Allora mi sa che eravate voi questa mattina che ho beccato prima di Porto Santo Stefano.....

Avevano di scorta una limousine e fiotte di playmate con la maglietta (bianca) bagnata che urlavano i loro nomi in un clima di isteria generale???:mrgreen:

Se la risposta è si, erano loro :-x, non partono mai senza lo stretto necessario :-)

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
oggi ho avuto il benestare ufficiale a poter girare con una sola stampella .... ora posso fare le gare coi vecchietti la mattina a fare la spesa al supermercato!!!! o-o:mrgreen::mrgreen:

Stamattina ho avuto una pessima sorpresa...è la terza uscita post-piede scarcagnato e la condizione è una cosa misteriosa :rosik:

Mi sveglio alle 6 per partire con il fresco, alle 7 sono strada, ca77eggio un'ora per andare all'alberones dove ci sono i nonni che si trovano.

Premetto che ieri sera preso da noia feriale ho deciso di allenarmi con i pesi e finchè c'ero gli ho buttato dentro 3 serie di squat a freddo, roba da non riuscire a scendere le scale dall'acido lattico :wacko:

Sensazioni in bici più che pessime arrivo all'appuntamento e fortuna/sfortuna becco uno della squadra, io 28 anni lui una quarantina sembravamo i nipotini che andavano a trovare i nonni/zii all'ospizio...

Lui (che li conosce) mi mette la pulce nell'orecchio "guarda che c'è gente che corre, guarda che alcuni pestano..." e io tranquillo tanto non avevo velleità agonistiche, avevo pure lasciato il cardio a casa.
Morale di oggi, 120 km di cui i 90 con loro DEVASTANTI :wacko:, ho dovuto mollare in alcuni punti della salita perchè pensavo di morire :wacko:

Col cavolo che ci torno :tie:

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
Ehiii...siete proprio tutti in ferie!!! Ieri pomeriggio Zena era praticamente semi deserta. Io ho lavorato tutta la settimana senza tregua ma finalmente oggi è venerdì. Il mio ferragosto sarà in bici... proverò a spingermi fino a Madonna dei Fornelli....trovo che il tratto iniziale, la via dei colli - Sabbiuno - Pieve di Pino, sia un gran belvedere...

Auguro un piacevole ferragosto a tutti!!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Ehiii...siete proprio tutti in ferie!!! Ieri pomeriggio Zena era praticamente semi deserta. Io ho lavorato tutta la settimana senza tregua ma finalmente oggi è venerdì. Il mio ferragosto sarà in bici... proverò a spingermi fino a Madonna dei Fornelli....trovo che il tratto iniziale, la via dei colli - Sabbiuno - Pieve di Pino, sia un gran belvedere...

La prossima settimana se sei a casa organizziamo una coccodrillata insieme :-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

io c'ero :mrgreen:

ma sono arrivato solo fino al bivio barbarolo/quinzano e poi sono dovuto scappare indietro perchè cominciava a piovere. a ritorno sono salito dal botteghino e sceso da pianoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.