Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao a tutti!!!
Oggi altri 90km in bici ... Fedaia da Canazei poi sono scesa fino a Falcade (e che discesa ... da brivido) e San Pellegrino (17km di salita con punte del 15% e del 18%) ... comincio a essere un pò stanca ... e c'è ancora domani!

Ecco le foto per Mario:

Allegati

• IMG_3724.jpg
    IMG_3724.jpg
    120,6 KB · Visite: 10
  • IMG_3728.jpg
    IMG_3728.jpg
    105,7 KB · Visite: 9

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao a tutti!!!
Oggi altri 90km in bici ... Fedaia da Canazei poi sono scesa fino a Falcade (e che discesa ... da brivido) e San Pellegrino (17km di salita con punte del 15% e del 18%) ... comincio a essere un pò stanca ... e c'è ancora domani!

Ecco le foto per Mario:
Ormai rimanere alla tua ruota sarà un'impresa:wacko:
La montagna ti sta rendendo sempre più bella.
Crist. mia moglie dice che sono fuori dal mercato,altrimenti ti avrei fatto una proposta di fidanzamento.:mrgreen::-x:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona sera amici :eek:
Eccomi tornato dal mare, nonostante debba fare solo un chilometro ci ho messo una vita e pure con la moto :wacko:
Infatti stasera qui c'è il Trofeo TIm di calcio tra Juve, Inter e Milan ed io abito vicino lo stadio :wacko:...che palle il calcio d'inverno, adesso ci mancava anche quello di Ferragosto :rosik:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Morfeo è una divinità greca specifica dei sogni
Ma lo hai riconosciuto o si era sparsa la voce tra le vie del Forte.
Quando viene Pamela Anderson chiamami:mrgreen:
ti racconto:
sono entrati una ragazza e un ragazzo io subito da buona intenditrice avevo notato non solo la gamba perfettamente rasata ma amche alcune vene ben accentuate, mentre la ragazza provava il ragazzo ha chiamato fuori un pezzo di gnocco....era lui....prima lo squadrato tutto dai piedi fin all ultimo capello tanto che l altro se ne accorto e rideva poi gli ho detto ma sei Thomas Dekker? qualche anno fa quando correvo e lui era appena passato mi ci sono allenata e anche lui poi mi ha riconosciuto:mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Eccomi tornato dal mare, nonostante debba fare solo un chilometro ci ho messo una vita e pure con la moto :wacko:
Infatti stasera qui c'è il Trofeo TIm di calcio tra Juve, Inter e Milan ed io abito vicino lo stadio :wacko:...che palle il calcio d'inverno, adesso ci mancava anche quello di Ferragosto :rosik:

Ciao Ferdi :eek:

come vanno i pranzi le cene??? goditele fin che puoi perchè mo che torno dalla vacanza sò cavoli :mrgreen::mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
dimmelo a me che qui hanno anche il locale tutto per loro....proprietario Costacurta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.