Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
buon pomeriggio di ferragosto....io di nuovo in negozio...sono contenta per tutti quelli che oggi han potuto fare ciò che + gli piace....
io sarei voluta essere volentieri dove era Cristina...invece nella pausa pranzo dopo le faccende domestiche ho lavato la mtb e sistemate le misure che fulvio mi ha consigliato...non vedo l ora che sia lunedì per andare....cmq stò passando un bel ferragosto tutto sommato...
merenda? portatemi qualcosa visto che sono rinchiusa qui......

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
buon pomeriggio di ferragosto....io di nuovo in negozio...sono contenta per tutti quelli che oggi han potuto fare ciò che + gli piace....
io sarei voluta essere volentieri dove era Cristina...invece nella pausa pranzo dopo le faccende domestiche ho lavato la mtb e sistemate le misure che fulvio mi ha consigliato...non vedo l ora che sia lunedì per andare....cmq stò passando un bel ferragosto tutto sommato...

Ciao Occhioni.....:eek:...oggi mare a stecca...sono un po' cottino....ma domani mi farò un 150ino....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vediamo un pò se Ti accontento FERRAGOSTO in FIRENZE 048.jpg ;nonzo%qst sono x farti sentire in aperta campagna:mrgreen::-x get.php.jpg gelato_-ischia.jpg invece qst sono x il languorino che haio-o:)))::)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Ciao prigioniera e buon ferragosto, l'ora d'aria l'hai già fatta ?o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sullo sfondo la bellissima firenze, città dei sogni, e in primo piano, una delle bici più belle mai costruite, la Look 585 ultra.

Che dire ! Una foto d'arte.

Grazie per la dedica, socio, amico. o-o
Ciao!!! Claudio eccoti la Francesina sul Ponte Vecchio FERRAGOSTO in FIRENZE 021.jpg ..Te la meriti dopo la telefonata!!! sei un Grande!!!! simpaticone:eek:o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao a tutti!
E Buon Ferragosto!!!!!!

Io ho festeggiato andando in bici :mrgreen: ... oggi Passo Giau e Passo Falzarego o-o

E quando sono tornata mi sono mangiata una bella fetta di strudel!

Buone vacanze ad Andrea e a Mario che domani mi dà il cambio sulle Dolomiti (beato lui!)

Ecco l'ultima foto per Mario ... da lunedì tocca a lui!

ciao Criss.....martedi sera ti descrivo il Fauniera..metro x metro:eek:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.