Ragazzi l'ho comprata!!!! La mia prima BDC!!!! L'unica cosa che monta che vedo tutti dire di qualità bassa è il cambio xenon anche se il venditore mi ha dato garanzia a vita e tagliandi a vita gratuiti!!!! Questa è la bici(ndr link è il modello team) [URL]http://www.tribisonna.it/prodotti.html[/URL] montata con cambio Xenon 10v pacco pignoni 12/26 guarnitura compatta Xenon freni Miche con ruote reflex x5 Miche compreso di borsetta posteriore con camera d'aria e levette x i copertoncini portaborraccia più 4 borracce gonfiatore ciclocumputer wirelles casco della Rem scarpe Diadora astro pedali con doppio aggancio ,fatto tutto su misura infatti non sapevo di essere uno fuori dalla norma dato che ho il femore più lungo delle gambe e quindi ha dovuto montarmi il manubrio un pò più in là cmq io non ci capisco tanto gradirei consigli ed opinioni grazie!!! A breve pubblicherò le foto della mia piccolina...ah dimenticavo il tutto per 845 EURO il prezzo a me sembra onesto... adesso ho solo paura di cadere a causa dei pedali che sgancio a destra e poi mi butto a sinistra a voi succede?
