Comprata!!!!! Gradirei opinioni e commenti....

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi l'ho comprata!!!! La mia prima BDC!!!! L'unica cosa che monta che vedo tutti dire di qualità bassa è il cambio xenon anche se il venditore mi ha dato garanzia a vita e tagliandi a vita gratuiti!!!! Questa è la bici(ndr link è il modello team) [URL]http://www.tribisonna.it/prodotti.html[/URL] montata con cambio Xenon 10v pacco pignoni 12/26 guarnitura compatta Xenon freni Miche con ruote reflex x5 Miche compreso di borsetta posteriore con camera d'aria e levette x i copertoncini portaborraccia più 4 borracce gonfiatore ciclocumputer wirelles casco della Rem scarpe Diadora astro pedali con doppio aggancio ,fatto tutto su misura infatti non sapevo di essere uno fuori dalla norma dato che ho il femore più lungo delle gambe e quindi ha dovuto montarmi il manubrio un pò più in là cmq io non ci capisco tanto gradirei consigli ed opinioni grazie!!! A breve pubblicherò le foto della mia piccolina...ah dimenticavo il tutto per 845 EURO il prezzo a me sembra onesto... adesso ho solo paura di cadere a causa dei pedali che sgancio a destra e poi mi butto a sinistra a voi succede?

bianker

Novellino
2 Giugno 2009
25
0
52
Napoli
Visita sito
Ciao Alex,
immagino, dal tuo nick name, che tu sia di origine campana (come me), anche se vivi a Milano. Non conosco i prodotti Trebisonna, ma ho visto il sito e penso che facciano delle belle bici. Il cambio Xenon non è sicuramente il massimo, ma è un prodotto affidabile. Probabilmente, saranno le ruote la prima cosa che cambierai. Il prezzo, comunque, è decisamente competitivo, considerata anche la qualità dell'assistenza su cui potrai contare. (L'assistenza è un valore aggiunto molto importante)

I pedali a sgancio rapido sono la croce e delizia di tutti noi, ma ti ci abituerai presto (anche a costo di qualche caduta, di cui non c'è nulla da vergognarsi). Attento, però, al traffico cittadino e alle salite più ripide. In questo ultimo caso, non è molto facile riagganciare il pedale.

La passione ti aiuterà a superare questo è altro!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ciao Alex, complimenti, come prima bici mi sembra più che buona......tanto per cambiarla farai sempre a tempo!! (e lo spero per te, perché vorrà dire che ti sei innamorato di questo sport!)
solo una mia curiosità.....ma sei sicuro che il tuo meccanico ti faccia la garanzia a vita sul cambio? perché la Campagnolo è praticamente impossibile che lo faccia!
Caspita se fosse Lui stesso come meccanico che si è offerto a garantirtelo a vita allora fagli i complimenti anche da parte mia!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi oggi fatti 62 km sulla comasina statale 36 dei giovi da milano sino a fino mornasco e ritorno beh dire che sono felicissimo è poco....ho fatto una media superiore a 30km/h ,con la mtb stessa strada non raggiungevo i 25....,con punte di 49 ma una sicurezza bellissima altro che dicono che il carbonio non da questo senso..... la cosa che forse cambierò saranno i pedali ho dei byte economicissimi penso di montare dei look sperando che longoni con i suoi saldi li ha a buon prezzo... a breve pubblicherò le foto della mia piccolina.....

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ciao Alex, complimenti, come prima bici mi sembra più che buona......tanto per cambiarla farai sempre a tempo!! (e lo spero per te, perché vorrà dire che ti sei innamorato di questo sport!)
solo una mia curiosità.....ma sei sicuro che il tuo meccanico ti faccia la garanzia a vita sul cambio? perché la Campagnolo è praticamente impossibile che lo faccia!
Caspita se fosse Lui stesso come meccanico che si è offerto a garantirtelo a vita allora fagli i complimenti anche da parte mia!!
Sulla meccanica c'è la garanzia di 2 anni mentre l'assistenza è a vita cioè se ho problemi nella regolazione o di qualsiasi altro genere vado da lui a rompergli le scatole oppure lo telefono sulla gentilezza e la disponibilità sono dei veri professionisti...ah lui è un ex pro.....

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi oggi fatti 62 km sulla comasina statale 36 dei giovi da milano sino a fino mornasco e ritorno beh dire che sono felicissimo è poco....ho fatto una media superiore a 30km/h ,con la mtb stessa strada non raggiungevo i 25....,con punte di 49 ma una sicurezza bellissima altro che dicono che il carbonio non da questo senso..... la cosa che forse cambierò saranno i pedali ho dei byte economicissimi penso di montare dei look sperando che longoni con i suoi saldi li ha a buon prezzo... a breve pubblicherò le foto della mia piccolina.....

i keo normali li trovi a meno di 50 euro...