buongiorno a te![]()
dopo il temporale di stanotte la calura è tornata alla grande ......è giusto servito a biciclettare al "fresco" stamane.....
buongiorno a te![]()
dopo il temporale di stanotte la calura è tornata alla grande ....pensi davvero che mia moglie sia piu' carina di me?:angrymod: Vedi l'allegato 17075............mi sembrano meglio le signore.....di voi due:eek:
Amici carissimi, e' arrivato il momento di chiudere gli occhi e sognare.... qualcosa di bello

Amici carissimi, e' arrivato il momento di chiudere gli occhi e sognare.... qualcosa di bello

ia Cris.. :eek: un bacio, e' una vita che non ci incontriamoCiao ragazzi!
Bentornato Fede! Magari riusciamo a vederci domenica sul Fauniera... io però faccio il percorso medio.
Ora vado a fare le ninne (come dice la mia comare:eek:) stanotte ero di turno col 118 ... ho smontato alle 7.00 e alle 8.00 ho montato in sella ... 113 km! Sono anche passata da Lezzeno e ho pensato al Lupo
A dopo!!!!! :eek:
Ciao ragazzi!
Bentornato Fede! Magari riusciamo a vederci domenica sul Fauniera... io però faccio il percorso medio.
Ora vado a fare le ninne (come dice la mia comare:eek:) stanotte ero di turno col 118 ... ho smontato alle 7.00 e alle 8.00 ho montato in sella ... 113 km! Sono anche passata da Lezzeno e ho pensato al Lupo
pensi davvero che mia moglie sia piu' carina di me?:angrymod: Vedi l'allegato 17075
Vedi l'allegato 17076
Ciao ragazzi!
ia Cris.. :eek: un bacio, e' una vita che non ci incontriamo
ciao fatina:eek:

SAREBBE UN SOGNO FANTASTICO, VORREI SOGNARE AD OCCHI APERTI:eek:In effetti non ci becchiamo mai! ... Dai, magari ci incontriamo nei nostri sogni! :eek:

ciao Principe! :eek:
Il grande giorno si avvicina!!!![]()

.Ciaooooooooooooooo Cris... dai proviamo a farla insieme... ti farò da gregario---Ciao ragazzi!

Annaaaa!!!! il casco l'ho sempre messo in discesa!!!! lo togleivo solo in SALITA!!!!!:rosik::angrymod:Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
beh ormai buon pomeriggio
no non ho dormito, ero fuori a pedalare, salitelle, falsopiani strappetti discese... eh beh ragazzi adesso ho un pò le gambe di legno
il massimo è stato lasciare la borraccia in macchina e pertanto i miei sali minerali![]()
non li avevo dietro ... io poi che funziono ad acqua è stata duretta... il compagno di pedalata mi ha dato la sua borraccia... ma ormai son abituata bene ... se non ci sono i sali minerali dentro... mica mi va di bere
![]()
però ne ho bisogno... sono veramente scema certe volte
Mario :eek: :eek:
ho visto il tuo album, almeno le foto che hai postato fin'ora,
ti devo sollevare un rimprovero ...... :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
IL CASCOOOOO MARIO!!!!!!
ma possibile che hai pedalato senza casco??? proprio che vuoi che venga lì è ti faccio stare in negozio con il casco per tutto il giorno così impari!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:
saluto tutti i compari e le comari, :eek::eek::eek:
vi auguro buona domenica
ora vado dal massaggiatore personale...................
IO ME MEDESIMA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

:eek: