Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao ragazzi!
Bentornato Fede! Magari riusciamo a vederci domenica sul Fauniera :mrgreen: ... io però faccio il percorso medio.

Ora vado a fare le ninne (come dice la mia comare:eek:) stanotte ero di turno col 118 ... ho smontato alle 7.00 e alle 8.00 ho montato in sella ... 113 km! Sono anche passata da Lezzeno e ho pensato al Lupo o-o

A dopo!!!!! :eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao ragazzi!
Bentornato Fede! Magari riusciamo a vederci domenica sul Fauniera :mrgreen: ... io però faccio il percorso medio.

Ora vado a fare le ninne (come dice la mia comare:eek:) stanotte ero di turno col 118 ... ho smontato alle 7.00 e alle 8.00 ho montato in sella ... 113 km! Sono anche passata da Lezzeno e ho pensato al Lupo o-o

ia Cris.. :eek: un bacio, e' una vita che non ci incontriamo

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Ciao ragazzi!

buon riposo pure a te :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao ragazzi!

ciao fatina:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ciao ragazzi!

Ciaooooooooooooooo Cris... dai proviamo a farla insieme... ti farò da gregario---o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:

beh ormai buon pomeriggio :wacko:

no non ho dormito, ero fuori a pedalare, salitelle, falsopiani strappetti discese... eh beh ragazzi adesso ho un pò le gambe di legno :mrgreen:

il massimo è stato lasciare la borraccia in macchina e pertanto i miei sali minerali :cry: :cry: non li avevo dietro ... io poi che funziono ad acqua è stata duretta... il compagno di pedalata mi ha dato la sua borraccia... ma ormai son abituata bene ... se non ci sono i sali minerali dentro... mica mi va di bere :cry: :cry: però ne ho bisogno... sono veramente scema certe volte :bua:

Mario :eek: :eek:
ho visto il tuo album, almeno le foto che hai postato fin'ora,
ti devo sollevare un rimprovero ...... :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

IL CASCOOOOO MARIO!!!!!!

ma possibile che hai pedalato senza casco??? proprio che vuoi che venga lì è ti faccio stare in negozio con il casco per tutto il giorno così impari!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

saluto tutti i compari e le comari, :eek::eek::eek:

vi auguro buona domenica

ora vado dal massaggiatore personale...................

IO ME MEDESIMA!!! :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Annaaaa!!!! il casco l'ho sempre messo in discesa!!!! lo togleivo solo in SALITA!!!!!:rosik::angrymod::-x:-x:eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.