Faremo come a Faenza!!!!!! si fa SENZA!!!!
Claudio ecco le foto che Ti avevo Promesso Vedi l'allegato 17085 Vedi l'allegato 17086 e se qst compagnia Ti Piace x noi sarà un Vero Piacere che Tu il prossimo anno ne farai parte...e nn solo Tu,ma l'invito è x tutti i componenti del salottino...vi accoglieremo così... Vedi l'allegato 17087 :eek-o
Buongiorno a tutti. Stamane riposo dalla bdc, dopo tre giorni intensi di salite e fondi vallonati.
Grazie Mario per le foto. Mi confermano quanto avevo pensato: siete un gruppo di amici, che andate in bdc non per dimostrarvi chi è il più forte, o beffeggiare gli altri, ma solo e unicamente perchè la bdc è strumento di fratellanza e di benessere psico fisico.
Probabilmente verrò con voi. Ma prima avremo modo di pedalare insieme a Terracina e prima ancora anche dalle tue parti, che sono le stesse del Beppe.
La Toscana è una regione che mi ha sempre ispirato un particolare interesse. Ora che lì ho degli amici, non posso non venire.
Ho scoperto a Como che avere pedalato con amici veri ( anche se più forti in bdc di me), è stato stupendo. Unico effetto collaterale: in seguito rende difficile sopportare la quotidianità delle uscite. La bdc ha bisogno di terre e montagne nuove, amici e emozioni originali; l'abitudine del percorso quotidiano ne diminuisce le sensazioni meravigliose ed uniche che solo questo mezzo sa regalare. Quindi si diventa nomadi della bdc, come il Principe, navigatore provetto.
Io pedalo per essere libero.
W la bdc W il salotto.

-o