Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buondì Mario :eek:

si si pedalato, ora cambio il sellino, mi ha rotto quello che ho su, anzi oggi me lo vado a comperare nuovo mi sa, mi fa troppo male ed è agonia restarci su, metto quello senza apertura anatomica e finita là eccheccavolo!!!!
Ti consiglio Smp Lady!!!!o-o
Si, si è inceppata sul "tutto aperto"..... per fortuna ieri non è entrato il limitatore e sono arrivato a 55 kmh, altrimenti mi avrebbero seminato.....

Mah..... preferisco tentare prima o poi di andargli dietro in pianura, in salita sarebbe peggio, non ci provo nemmeno.....
Se Parli di salita vengo io....nn sò perchè...ma mi viene naturale.. Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 254.jpg o-o

Ciao Super mario come stai? Oggi ho ripreso a lavorare... uno strazio dopo 3 settimane di ferie....:cry::cry::cry::cry:
Ho sentito della vostra pedalata in Toscana... mi auguro di essere dei vostri per la prossima .....
Un abbraccio
Ti riferisci al S.Pellegrino??? giornata Indimenticabile!!!! ci sono le foto del 10 agosto su uno dei miei Albumo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Veramente per me nessun problema... sarà un vero piacere!!! Ti assicuro che sono abituato a fare le granfondo per divertirmi... il Prestigio con Aimone e Sandro lo abbiamo impostato così... iniziando insieme e finendo insieme... a parte la MDD dove dovevo essere per ragioni di lavoro a Genova in serata. Quindi dimmi tu...o-oo-o

Ciao Fede!
sarebbe fantastico o-o
ci sentiamo sabato! :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ciao a tutti...un veloce saluto,sono da mia mamma in Toscana.
Al ritorno probabile che passo a salutare la Capitana..( se nn scappa....come diceva ieri..:-) )

a stasera

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciaooo SIMO!!! ma che ti hanno lasciato Solo????:rosik: ma nn si fa così Vedi l'allegato 17112 Ti va bene così il caffè o lo vuoi Freddo??
Ciao Mario!!!
Grazie per il caffè....mi ci voleva proprioo-o.
Il pomeriggio per il momento è tranquillo e ho approfittato per fare il bagnetto alla bimba:-x.
Tu sei al mare? o ci vai domani?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.855
16.775
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non preoccuparti delle tette, vada, l'importante e' che non sembri una donna tra le gambe :mrgreen:
Ormai con quel pezzo di pelle morta non riesco neanche più a pulire gli occhiali.....

Ma una donna? Oppure una bella gnocca?:mrgreen:.
Metti una tua foto e lascia giudicare al solottino!
Dopo Mary,Rosy,Cristina e Anna potresti essere la 5^ comare
Hey ma io non faccio parte del salottino, io ogni tanto guardo dalla finestra..... non sono uno da salotto..... troppo grezzo per il the con i biscotti, preferisco un panino con il salame e una coca, seduto su una sedia in cortile, con i gatti che girano...... poi un bel rutto e via...... sono un animale.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.