Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona sera ragazzi :eek:
Eccomi di ritorno dal mare, dopo aver fatto una bella pedalata stamattina.
Adesso mi faccio una doccia e poi di corsa a cena.
Buona serata a tutti
o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Buonasera a tutti

sono stata uccel di bosco, fatto una puntata da decathlon e speso abbastanza per me (per la bici) ma va beh prima o poi dovevo pur farlo e vi dirò mi è andata di lusso, ho comperato fino al 69% di sconto, e finalmente ho comperato la giacca invernale e poi altre mille cose tipo copriscarpe, maglietta intima, calzamaglia ecc ... e altre che mi servivano per la bici (2 borracce 800 ml visto vado ad acqua, pulisci catena, grasso) e poi anche .... visto son donna e l'occhio vuole la sua parte una magliettina da bici rosa confetto che mi piaceva un mucchio (anche quella pagata poco)

ecco perchè non c'ero

buona calda sera amici colleghi di pedale.....o-o

Ciao Emilio, :eek: grazie del complimento (che mi hai fatto nel bar del forum)

Andrea :wacko: :bua: mi dispiace moltissimo :cry
Cerca di fare una buona riabilitazione, quando sarai a posto è molto importante
In bocca al lupo
o-o

Ciao Ferdinando :eek: mi associo al tuo dispiacere (anche se ho già mandato un sms ad Andrea... peccato mi dispiace veramente

certo dovrebbe star fermo adesso, con le caviglie non si scherza

però...mica male come programma!!!!:eek:
buonaserata e buona cenao-o
Ciao Marianna :eek: fa sempre caldo lì??

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Buonasera a tutti

sono stata uccel di bosco, fatto una puntata da decathlon e speso abbastanza per me (per la bici) ma va beh prima o poi dovevo pur farlo e vi dirò mi è andata di lusso, ho comperato fino al 69% di sconto, e finalmente ho comperato la giacca invernale e poi altre mille cose tipo copriscarpe, maglietta intima, calzamaglia ecc ... e altre che mi servivano per la bici (2 borracce 800 ml visto vado ad acqua, pulisci catena, grasso) e poi anche .... visto son donna e l'occhio vuole la sua parte una magliettina da bici rosa confetto che mi piaceva un mucchio (anche quella pagata poco)

ecco perchè non c'ero

Ciao Ferdinando :eek: mi associo al tuo dispiacere (anche se ho già mandato un sms ad Andrea... peccato mi dispiace veramente

certo dovrebbe star fermo adesso, con le caviglie non si scherza

Ciao Marianna :eek: fa sempre caldo lì??
ciao Anna ha fatto bene un pò di shooping tira sempre sù il morale e levarsi qualche soddisfazione personale aiuta ad amarsi...
qui è caldissimo ma sopratutto umidissimo e purtroppo e da ieri pomeriggio che stà andando a fuoco una delle colline + belle della Versilia!!!!non riescono a domare l incendio..io a chi combina questi disastri farei come nei paesi mussulmani...qui taglierei le mani e visto che ci sono anche qualcosa d altro:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao Anna ha fatto bene un pò di shooping tira sempre sù il morale e levarsi qualche soddisfazione personale aiuta ad amarsi...
qui è caldissimo ma sopratutto umidissimo e purtroppo e da ieri pomeriggio che stà andando a fuoco una delle colline + belle della Versilia!!!!non riescono a domare l incendio..io a chi combina questi disastri farei come nei paesi mussulmani...qui taglierei le mani e visto che ci sono anche qualcosa d altro:mrgreen:

mi associo, anche perchè poi dei poveri ragazzi che lavorano magari ci lasciano le penne come quei 4 dell'elicottero che è precipitato, gli taglierei anche io le mani (solo le mani perchè se son donne che gli taglio ancora??? :wacko:)

meno male che al decathlon c'è l'aria condizionata a manetta perchè credimi, mettermi addosso la roba invernale non era molto piacevole :mrgreen:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
ciao! :eek:

Ciao Buonasera a tutti

ecco perchè non c'ero

mica c'hai torto a comprare quelle cosine invernali con gli sconti adesso :mrgreen:

si figuri madame ..piacevolmente sorpreso :smile:

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
salve a tutti!sono andrea della provincia di mantova e sono compagno di squadra di dallavilla e skiantos...piacere!;-)
a dir la verità sono iscritto da parecchio ma non ho mai avuto modo di scrivere sul forum..vediamo di cominciare un pò!;-)

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera a tutto il salotto buono del forumo-o
Finalmente oggi ho finito anch'io di lavorare:wacko:
Con quella di ieri sono 2 giornate piene sino alle 20,00.
Siamo stati impegnati con un fronte di fuoco che andava dal Forte a Montignoso,come Maryanna vi ha già accennato nel suo intervento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.