oh BUONASERA::::::::
ma qui senza la Comara Rosy non c'è nessuno che pensa alla merenda? che pasticche e pasticche!!!!

Andreaciao ragazzi...giornata del cazz distorsione e rottura legamento della caviglia destra...porca putt...bici per un po nada....
mi dispiace moltissimo 

però...mica male come programma!!!!:eek:Buona sera ragazzi :eek:
Eccomi di ritorno dal mare, dopo aver fatto una bella pedalata stamattina.
Adesso mi faccio una doccia e poi di corsa a cena.
Buona serata a tutti
![]()

davvero....ma come si possono biasinare? con questo caldo meglio in piscina o al fresco.....Che Piattume Marj.....nn c'è nessuno....![]()
buona calda sera amici colleghi di pedale.....![]()
Andrea![]()
mi dispiace moltissimo
Cerca di fare una buona riabilitazione, quando sarai a posto è molto importante
In bocca al lupo
![]()
Ciao Marianna :eek: fa sempre caldo lì??però...mica male come programma!!!!:eek:
buonaserata e buona cena![]()
ciao Anna ha fatto bene un pò di shooping tira sempre sù il morale e levarsi qualche soddisfazione personale aiuta ad amarsi...Ciao Buonasera a tutti
sono stata uccel di bosco, fatto una puntata da decathlon e speso abbastanza per me (per la bici) ma va beh prima o poi dovevo pur farlo e vi dirò mi è andata di lusso, ho comperato fino al 69% di sconto, e finalmente ho comperato la giacca invernale e poi altre mille cose tipo copriscarpe, maglietta intima, calzamaglia ecc ... e altre che mi servivano per la bici (2 borracce 800 ml visto vado ad acqua, pulisci catena, grasso) e poi anche .... visto son donna e l'occhio vuole la sua parte una magliettina da bici rosa confetto che mi piaceva un mucchio (anche quella pagata poco)
ecco perchè non c'ero
Ciao Emilio, :eek: grazie del complimento (che mi hai fatto nel bar del forum)
Ciao Ferdinando :eek: mi associo al tuo dispiacere (anche se ho già mandato un sms ad Andrea... peccato mi dispiace veramente
certo dovrebbe star fermo adesso, con le caviglie non si scherza
Ciao Marianna :eek: fa sempre caldo lì??
ciao Anna ha fatto bene un pò di shooping tira sempre sù il morale e levarsi qualche soddisfazione personale aiuta ad amarsi...
qui è caldissimo ma sopratutto umidissimo e purtroppo e da ieri pomeriggio che stà andando a fuoco una delle colline + belle della Versilia!!!!non riescono a domare l incendio..io a chi combina questi disastri farei come nei paesi mussulmani...qui taglierei le mani e visto che ci sono anche qualcosa d altro![]()
)

ciao ragazzi...giornata del cazz distorsione e rottura legamento della caviglia destra...porca putt...bici per un po nada....
Ciao Buonasera a tutti
sono stata uccel di bosco, fatto una puntata da decathlon e speso abbastanza per me (per la bici) ma va beh prima o poi dovevo pur farlo e vi dirò mi è andata di lusso, ho comperato fino al 69% di sconto, e finalmente ho comperato la giacca invernale e poi altre mille cose tipo copriscarpe, maglietta intima, calzamaglia ecc ... e altre che mi servivano per la bici (2 borracce 800 ml visto vado ad acqua, pulisci catena, grasso) e poi anche .... visto son donna e l'occhio vuole la sua parte una magliettina da bici rosa confetto che mi piaceva un mucchio (anche quella pagata poco)
ecco perchè non c'ero
mica c'hai torto a comprare quelle cosine invernali con gli sconti adesso
Ciao Emilio, :eek: grazie del complimento (che mi hai fatto nel bar del forum)
si figuri madame ..piacevolmente sorpreso :smile:
intanto Benvenuto.....salve a tutti!sono andrea della provincia di mantova e sono compagno di squadra di dallavilla e skiantos...piacere!
a dir la verità sono iscritto da parecchio ma non ho mai avuto modo di scrivere sul forum..vediamo di cominciare un pò!![]()
Ciao Andrea!ciao ragazzi...giornata del cazz distorsione e rottura legamento della caviglia destra...porca putt...bici per un po nada....