Andrea, anche se non ti conosco bene.. mi dispiace molto per il tuo guaio.. non ti preoccupare ritornerai IN FORMA prestissimo

ciao Fede,
ma domenica che percoso fai?.. se fai il lungo mi sa che non puoi farmi da gregario ... io faccio il medio ... che è già tanto!

Brava Brava.. goditi ancora qualche meritato momento di relax...fede tutto bene io sono ancora in vacanza torno a lavoro Lunedi prossimo![]()

Cara Cri domenica farò sicuremente il medio 120 km ed il fauniera e Madonna del colletto possono anche bastare... per una volta... mi riposerò, anche perchè la domenica successiva ho la Colnago ...![]()

C'è già qualche profeta che prova a dare le "massime" sulle condizioni meteo... che palle... state sereni... tra l'altro porta solo sfiga:angrymod::angrymod:Bel modo che hai di riposare!![]()
![]()
Bel modo che hai di riposare!![]()
![]()
RAGAZZI VI SALUTO ESCO A FARE UNA PASSEGGIATA CON MIA SORELLA UN BACIO :eek:
:eek
-o...nelle Gf ci si riposa di solito....Bel modo che hai di riposare!![]()
![]()

:eek:Bel modo che hai di riposare!![]()
![]()
pettorale 583 - non vedo l'ora di indossare la maglia della manifestazione.
ho visto lo schizzo deve essere molto molto bella.

io esco stasera e voglio la fare la Crocetta a Fuoco... bravo Aimone.. dai dai che l'Otzy si avvicina... mi raccomando voglio il morale altissimo...BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Oggi ultimo "Lungo" ante oetzy....partenza ore 7 nell'ordine Bocchetta, Castagnola, Giovi, Lencisa. Qui ho salutato il compagno di squadra che era con me, e tornato a fondovalle, ho virato per Crocetta d'Orero e Santuario della Vittoria...( con preghiera allegata)...alla fine 140 km e 2700 dsl...può bastare.
E ora....in battaglia....!!!!!!

FINIRAI FINIRAI... PERò IL MORALE DOVRA' ESSERE STELLARE.. CONVINTO E DETERMINATO VERSO IL 10/102380 a Solden......se finisco....con quella " cosa " che danno dopo ci vado a dormire![]()

io esco stasera e voglio la fare la Crocetta a Fuoco... bravo Aimone.. dai dai che l'Otzy si avvicina... mi raccomando voglio il morale altissimo...
Se vuoi giovedì sera ci possiamo rifare Orero + vittoria molto tranqui...![]()

fede ...basta bici fino a domenica....
Oggi come al solito...andavo meglio dopo i 100 km.....mah..ma che motore ho???![]()
pettorale 583 - non vedo l'ora di indossare la maglia della manifestazione.
ho visto lo schizzo deve essere molto molto bella.

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Oggi ultimo "Lungo" ante oetzy....partenza ore 7 nell'ordine Bocchetta, Castagnola, Giovi, Lencisa. Qui ho salutato il compagno di squadra che era con me, e tornato a fondovalle, ho virato per Crocetta d'Orero e Santuario della Vittoria...( con preghiera allegata)...alla fine 140 km e 2700 dsl...può bastare.
E ora....in battaglia....!!!!!!

Buongiorno signor Principe! :eek:
bel giretto che ti sei fatto!![]()
presa la pastiglia?con il leggendario piero m....![]()