Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
ciao Fede,
ma domenica che percoso fai? ;nonzo% .. se fai il lungo mi sa che non puoi farmi da gregario ... io faccio il medio ... che è già tanto!

Cara Cri domenica farò sicuremente il medio 120 km ed il fauniera e Madonna del colletto possono anche bastare... per una volta... mi riposerò, anche perchè la domenica successiva ho la Colnago ...o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Oggi ultimo "Lungo" ante oetzy....partenza ore 7 nell'ordine Bocchetta, Castagnola, Giovi, Lencisa. Qui ho salutato il compagno di squadra che era con me, e tornato a fondovalle, ho virato per Crocetta d'Orero e Santuario della Vittoria...( con preghiera allegata)...alla fine 140 km e 2700 dsl...può bastare.
E ora....in battaglia....!!!!!!

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

Oggi ultimo "Lungo" ante oetzy....partenza ore 7 nell'ordine Bocchetta, Castagnola, Giovi, Lencisa. Qui ho salutato il compagno di squadra che era con me, e tornato a fondovalle, ho virato per Crocetta d'Orero e Santuario della Vittoria...( con preghiera allegata)...alla fine 140 km e 2700 dsl...può bastare.
io esco stasera e voglio la fare la Crocetta a Fuoco... bravo Aimone.. dai dai che l'Otzy si avvicina... mi raccomando voglio il morale altissimo...
Se vuoi giovedì sera ci possiamo rifare Orero + vittoria molto tranqui...o-oo-oo-oo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
io esco stasera e voglio la fare la Crocetta a Fuoco... bravo Aimone.. dai dai che l'Otzy si avvicina... mi raccomando voglio il morale altissimo...
Se vuoi giovedì sera ci possiamo rifare Orero + vittoria molto tranqui...o-oo-oo-oo-o

Fede ...basta bici fino a domenica....
Oggi come al solito...andavo meglio dopo i 100 km.....mah..ma che motore ho???;nonzo%

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Buongiorno signor Principe! :eek:
bel giretto che ti sei fatto! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.