c'è anche quella proprio tutta nera.
Infatti, non fosse che tutto settembre sono in Sudamerica la vedreste già a breve...ho lasciato l'esclusiva a Clodovico x quella![]()
c'è anche quella proprio tutta nera.
Infatti, non fosse che tutto settembre sono in Sudamerica la vedreste già a breve...ho lasciato l'esclusiva a Clodovico x quella![]()

:rosik:
FORSE..........uff......più la guardo più mi piace......più mi piace più si insinuano idee malsane nella mia testa....:angrymod::angrymod:...ho preso una "scuffia" x una bicicletta.....is it possible????:rosik:
stasera vado dal mio sivende che ce l'ha in vetrina. e chiedo qualche dettaglio.magari quando mi dirà il prezzo le idee malsane scompariranno.......FORSE..........

hanno migliorato una bici,il prince,gia' stupenda..scusa se e' pocoProprio per questo non ne comprendo tutto questo entusiasmo che ha scatenato...........
Infatti, non fosse che tutto settembre sono in Sudamerica la vedreste già a breve...
lo ripeto anche in questa discissione,per me con tutti quei brillantini l'hanno un po rovinata
Tale forumendolo "ramaz" (noto amico del moderatore "Clodovico") diceva che alzandosi sui pedali pensava di essere col 15 ed invece stava spingendo il 12...quindi lui lo sente, eccome!
Battute a parte credo lo possa dire chi ha avuto il Dogma in magnesio.
Quanto all'effetto fionda marcato trifoglio effettivamente esiste,ma ti tira indietro.....
...magari quando mi dirà il prezzo le idee malsane scompariranno.......FORSE..........
Guarda che anche per me la bici e' estetica, quello che non e' e' un metodo per suscitare ammirazione e/o invidia altrui... per quelli bastano le Obermayer ()....

diciamo che....dopo l'informazione...l'amore non passa...ma la VOGLIA di comprarla si. troppo al di sopra delle mie possibilità. sono stata dirottata su una seppur valida fp7....devo pensarci.Impossibile resistere all'amore a prima vista....
![]()
diciamo che....dopo l'informazione...l'amore non passa...ma la VOGLIA di comprarla si. troppo al di sopra delle mie possibilità. sono stata dirottata su una seppur valida fp7....devo pensarci.
certo è che...anche se viaggiassi in porsche...non smetterei comunque di girarmi se passa una ferrari....![]()

Infatti, non fosse che tutto settembre sono in Sudamerica la vedreste già a breve...
I have my waysvedremo...
no no la Dogma è indiscutibile anche x lui. il problema è cercare di far combaciare il più possibile ciò che posso permettermi di spendere con la bici il più vicino possibile al mio ideale....e ne è uscita questa proposta...daltronde c'è davvero tanta tanta differenza in termini ...monetari...ma che pusher hai x le Pina??vai da lui innamorato della Dogma...e ti propone una FP7???...vabè che le Pinarello sono tutte uguali...![]()
e l'fp7 poteva essere un buon compromesso...senza togliere che cmq mi piace come bicino no la Dogma è indiscutibile anche x lui. il problema è cercare di far combaciare il più possibile ciò che posso permettermi di spendere con la bici il più vicino possibile al mio ideale....e ne è uscita questa proposta...daltronde c'è davvero tanta tanta differenza in termini ...monetari...e l'fp7 poteva essere un buon compromesso...senza togliere che cmq mi piace come bici
:asd2:cambia le ruote alla tua e ci guadagni cento volte di più che cambiare solo il telaio![]()