New Pinarello Dogma Carbon

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
uff......più la guardo più mi piace......più mi piace più si insinuano idee malsane nella mia testa....:angrymod::angrymod:...ho preso una "scuffia" x una bicicletta.....is it possible????:bua::bua::rosik:
stasera vado dal mio sivende che ce l'ha in vetrina. e chiedo qualche dettaglio.magari quando mi dirà il prezzo le idee malsane scompariranno.......;nonzo% FORSE..........
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
uff......più la guardo più mi piace......più mi piace più si insinuano idee malsane nella mia testa....:angrymod::angrymod:...ho preso una "scuffia" x una bicicletta.....is it possible????:bua::bua::rosik:
stasera vado dal mio sivende che ce l'ha in vetrina. e chiedo qualche dettaglio.magari quando mi dirà il prezzo le idee malsane scompariranno.......;nonzo% FORSE..........

CE-DI la libidine soprattutto;domani potresti essre già passata a miglior vita:cry:o-o
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Tale forumendolo "ramaz" (noto amico del moderatore "Clodovico" :mrgreen:) diceva che alzandosi sui pedali pensava di essere col 15 ed invece stava spingendo il 12...quindi lui lo sente, eccome!

Battute a parte credo lo possa dire chi ha avuto il Dogma in magnesio.


il Dogma MK1 io l'ho avuto ancora all'inizio della sua vita(colore fassa),i due telai non sono minimamente comparabili.
Provalo e poi mi dirai se ho ragione e i nostri amici moderatori non l'anno preso per "niente"
Quanto all'effetto fionda marcato trifoglio effettivamente esiste,ma ti tira indietro.....
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Guarda che anche per me la bici e' estetica, quello che non e' e' un metodo per suscitare ammirazione e/o invidia altrui... per quelli bastano le Obermayer (:-x:-x:-x:-x)....

Belle le Obermayer ma rieci a frenare ?..:mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte solo per dirti che non giro con la bici a cercare l'ammirazione altrui primo perchè non correrei con una Battaglin C12 seppur vestita a dovere, secondo perchè comunque anche il sottoscritto macina piu' o meno dagli 8 ai 10.000 km all'anno e quindi guardo anche alla sostanza.........o-o
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
fabione sulle ruote hai scritto qualcosa?

altrimenti ti chiedo di scrivere qualche impressione o-o

Le solite Mavic Carbon, già provate e usate, se dovessi prendere un alto profilo per copertoncino cadrebbe qui la mia scelta.
Silenziose come non ricordavo, abituato alla ruota libera campagnolo, in discesa precise e quando viaggi sopra i 40 le senti!

Considerazione estetica, i Prince e Dogma rendono molto, ma molto meglio con ruote ad alto profilo.
 
Ultima modifica:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Impossibile resistere all'amore a prima vista....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
diciamo che....dopo l'informazione...l'amore non passa...ma la VOGLIA di comprarla si. troppo al di sopra delle mie possibilità. sono stata dirottata su una seppur valida fp7....devo pensarci.
certo è che...anche se viaggiassi in porsche...non smetterei comunque di girarmi se passa una ferrari....:cry
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
diciamo che....dopo l'informazione...l'amore non passa...ma la VOGLIA di comprarla si. troppo al di sopra delle mie possibilità. sono stata dirottata su una seppur valida fp7....devo pensarci.
certo è che...anche se viaggiassi in porsche...non smetterei comunque di girarmi se passa una ferrari....:cry

ma che pusher hai x le Pina??vai da lui innamorato della Dogma...e ti propone una FP7???...vabè che le Pinarello sono tutte uguali...;nonzo%:mrgreen:
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ma che pusher hai x le Pina??vai da lui innamorato della Dogma...e ti propone una FP7???...vabè che le Pinarello sono tutte uguali...;nonzo%:mrgreen:
no no la Dogma è indiscutibile anche x lui. il problema è cercare di far combaciare il più possibile ciò che posso permettermi di spendere con la bici il più vicino possibile al mio ideale....e ne è uscita questa proposta...daltronde c'è davvero tanta tanta differenza in termini ...monetari...:cry:e l'fp7 poteva essere un buon compromesso...senza togliere che cmq mi piace come bici
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
no no la Dogma è indiscutibile anche x lui. il problema è cercare di far combaciare il più possibile ciò che posso permettermi di spendere con la bici il più vicino possibile al mio ideale....e ne è uscita questa proposta...daltronde c'è davvero tanta tanta differenza in termini ...monetari...:cry:e l'fp7 poteva essere un buon compromesso...senza togliere che cmq mi piace come bici

cambia le ruote alla tua e ci guadagni cento volte di più che cambiare solo il telaio ;-)