Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
buonasera a tutti..stasera 86 km dopo il lavoro..so en pò cot.. ;-) ho letto che alcuni di voi saranno alla colnago..bello ci sarò anche io!

Ciao Andrea " leone"...non ci siamo ancora presentati....mi chiamo Aimone....Il principe..( è una lunga storia....un giorno te la racconterò...::mrgreen:)
Benvenuto in questa gabbia di matti...matti ma buoni , generosi e altristi.....una famiglia vera...o-o
La colnago se tutto va come deve sarà la mia ultima GF del 2009 ..e la decima del prestigio

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao Andrea " leone"...non ci siamo ancora presentati....mi chiamo Aimone....Il principe..( è una lunga storia....un giorno te la racconterò...::mrgreen:)
Benvenuto in questa gabbia di matti...matti ma buoni , generosi e altristi.....una famiglia vera...o-o
La colnago se tutto va come deve sarà la mia ultima GF del 2009 ..e la decima del prestigio
BUONANOTTE A TUTTI :eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Io alla Colnago come promesso farò il gregario ad Annina.......

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Io assolutamente no.. mi sono iscritto solo perchè "corro in casa" ma sinceramente è un percorso che non mi piace.......... la faccio solo perchè come dicevo viene Anna e la farò piano piano con lei...... come se fosse il giro della domenica mattina
si in effetti le strade ricordo l'anno scorso e facevan abbastanza ca..re...fai bene ottima idea!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.