Sto cercando anch'io una buona occasione...le Specialized sono un po' strette di pianta per me...Prese, bianche....fantastiche!!!!
Ps: una misura in più del mio numero......come le altre due paia di Sidi che ho avuto in passato!
Sto cercando anch'io una buona occasione...le Specialized sono un po' strette di pianta per me...Prese, bianche....fantastiche!!!!
Ps: una misura in più del mio numero......come le altre due paia di Sidi che ho avuto in passato!
Sto cercando anch'io una buona occasione...le Specialized sono un po' strette di pianta per me...
centrifuga si. non so dirti a quanto, è automatica, e il lavaggio selezionato è a 30°:) x sintetici

Dici??? C'era una discussione sulle Specialized dove si diceva che sono più larghe... E poi puoi regolare le varie zone del piede, sulle Specialized no.Le sidi forse sono ancora più strette
certoUhmm.....centrifuga automatica ok, ma non sai a quanto.....Quindi neanche per i capi da ciclista non sai quanto vero? Automatico, sport e via....Trinity.....è decisamente meglio pedale che lavare panni eh?![]()

Dici??? C'era una discussione sulle Specialized dove si diceva che sono più larghe... E poi puoi regolare le varie zone del piede, sulle Specialized no.
grande marco..ti sei fatto le s works BG???? fammi sapere. è da un po' che le cerco su ebay US...sei hai fortuna nel numero trovi delle vere occasioni..e parecchie colorazioni non in commercio..esteticamente sono una favola. Io aspetto le 2010 bianche. [fine OT]Boh, a me in negozio hanno detto così, calcola che poi sidi fa una versione ''Mega'' apposta per chi ha la pianta larga.
Comunque da lunedì passo a specialized e ti saprò dire
grande marco..ti sei fatto le s works BG???? fammi sapere. è da un po' che le cerco su ebay US...sei hai fortuna nel numero trovi delle vere occasioni..e parecchie colorazioni non in commercio..esteticamente sono una favola. Io aspetto le 2010 bianche. [fine OT]
Cioè le Pro?Quelle dovrebbero essere un po' più larghe di piantaNo, ho preso il modello con i 2 strappi, con il Boa non mi trovavo, comunque la suola dovrebbe essere simile
Boh, a me in negozio hanno detto così, calcola che poi sidi fa una versione ''Mega'' apposta per chi ha la pianta larga.
Comunque da lunedì passo a specialized e ti saprò dire
Confermo, Sidi fa il modello Mega per pianta larga.
Onestamente la differenza di calzata tra Sidi e Specialized non la conosco poichè sono sempre stato fedele a Sidi.
La prima volta che sono andato a comprarmi un paio di scarpe da ciclismo me ne hanno fatte provare una 50ina di modelli di diverse marche. Una era stretta, una larga, una strigeva sul tallone, una toccava la punta, etc. Poi il sivende, per ultimo mi ha tirato fuori un paio di Sidi, non ricordo il modello, ma ricordo che mi disse: "te le ho date per ultime perchè sono le più care, ma se non ti trovi bene con queste.......". Appena le ho indossate ho detto " queste sono le mie.....tanto paga papà
":rosik:!!!!!
Da quella volta....tutta la vita Sidi.
Per gli scarpini sono come una donna con le scarpe:Posseggo tre paia di Sidi (Genius; Ergo 1 carbon; Ergo 2 carbon vernice) e un paio di Specialized Boa. Tra Specialized e Sidi non ho notato differenze. Le Specialized, almeno il mio modello, sono comode almeno quanto le più blasonate scarpe di Dino Signori.....
.q8 qui a genova trovi le ERGO2 a 260
Confermo anche le bianche di vernice si lavano facilmente con un panno umido e tornano come nuove. Sul bianco si notano di più eventuali graffi che sul nero forse un po' meno. Io le ho bianche e ne sono soddisfatto.che colore mi consigliate come durata? bianco vernice, bianco rosso nero o il colore vecchio cromato? se mi dite che lavandole tornano belle credo che quelle tutte bianche siano le piu belle no?