Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao mario......sto cercando di vedere la struttura alberghiera segnalatami da Beppe.......speriamo che sia bel tempo e che sopratutto non ci siano contrattempi legati al lavoro che non mi permettano di partire venerdì prossimo.....incrocio le dita:afraid:
Vedi di fare le cose per bene :rosik:perchè se nn vieni credo che per paio un di anni nn ti rivolgerò il SALUTO!!!!!:angrymod::)))::)))::))):

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Vedi di fare le cose per bene :rosik:perchè se nn vieni credo che per paio un di anni nn ti rivolgerò il SALUTO!!!!!:angrymod::)))::)))::))):

A mario io in toscana devo venire per forza.....devo sverniciarti su ponte vecchio.....colleziono gli scalpi dei miei avversari....li ho fotografati e attaccati sul tubo orizzontale della francesina, come i piloti dei caccia della seconda guerra mondiale.....:cassius::cassius:anzi per l'occasione usa la de rosa così non tengo rimorsi......la 585 mi dispiacerebbe sverniciarla.....:mrgreen:dopo la mia venuta la tua vita da ciclista cambierà...tutto non sarà più come primao-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudioo-o.
Tienimi informato del tuo sbarco nel Granducato di Toscana.
In effeti avevo pensato di vendere l'auto,ma mia moglie non vuole:cry,
dice che in bici, in 2 si sta scomodi,non ne vuole sapere di mettersi sulla canna:mrgreen:

Prendi un tandem......:mrgreen:o-o

per quanto riguarda il mio sbarco in toscana sono nelle mani di Beppe seguo le sue indicazionio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A mario io in toscana devo venire per forza.....devo sverniciarti su ponte vecchio.....colleziono gli scalpi dei miei avversari....li ho fotografati e attaccati sul tubo orizzontale della francesina, come i piloti dei caccia della seconda guerra mondiale.....:cassius::cassius:anzi per l'occasione usa la de rosa così non tengo rimorsi......la 585 mi dispiacerebbe sverniciarla.....:mrgreen:dopo la mia venuta la tua vita da ciclista cambierà...tutto non sarà più come primao-o
Mamma mia....:azz:afraid::afraid::==mi sta venendo la febbre!!!!! mi tremono le gambe.....cmq se la vita mi cambia in meglio;nonzo%;nonzo%vedi di venire PRIMA!!!!!:)))::)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mamma mia....:azz:afraid::afraid::==mi sta venendo la febbre!!!!! mi tremono le gambe.....cmq se la vita mi cambia in meglio;nonzo%;nonzo%vedi di venire PRIMA!!!!!:)))::)))::))):

A Mario mi rendo conto che il Ponte Vecchio è troppo frequentato, ma lì mi esalto di più perchè le donne mi vedono......la tua vita cambierà nel senso che quando rimarrai solo ti guarderai intorno e ti sentirai come i sopravissuti ad una tromba d'aria........o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Mario:eek:
Io ho appena finito di mangiare,sono in base di allarme:cry:,ma comunque la mattinata e passata tranquilla ho approfittato per fare una bella è ricca brace per 15 persone:wacko:
Adesso mi ci vuole un bel caffè freddo!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Claudioo-o.
Tienimi informato del tuo sbarco nel Granducato di Toscana.
In effeti avevo pensato di vendere l'auto,ma mia moglie non vuole:cry,
dice che in bici, in 2 si sta scomodi,non ne vuole sapere di mettersi sulla canna:mrgreen:
Sono così....ma poi quando montano in canna gli passa tutto:mrgreen::-x:)))::))):
Prendi un tandem......:mrgreen:o-o

per quanto riguarda il mio sbarco in toscana sono nelle mani di Beppe seguo le sue indicazionio-o
nelle mani di Beppe;nonzo%;nonzo%.....segui le sue indicaziono????? chissà se vi troverò quel Giorno!!!!:wacko::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario:eek:
Io ho appena finito di mangiare,sono in base di allarme:cry:,ma comunque la mattinata e passata tranquilla ho approfittato per fare una bella è ricca brace per 15 persone:wacko:
Adesso mi ci vuole un bel caffè freddo!
offro io SIMO!!! ma sono a casa e il caffè si fa con la MOKONA!!!!o-o:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Beppe ma stai scrivendo la divina commedia:mrgreen:......allora l' mp mi arriva prima di natale:doh: ??????o-o

E' un quarto d'ora che sta su messaggistica privata....ma si fosse addormentato ???!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mario ma cicliste toscane belle se ne trovano in giro ???????
Parlo di quelle vere !!!!!!
Oppure sei timido ?
E non ti mettere la parrucca che non ci casco.
Insomma qualcosa potresti pure organizzare !!!!!o-o
Solo Beppe si sta dando da fare per me:rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aggiornamento tempo di collegamento di beppe su mp: 25 minuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi questo è svenuto per il caldo.....mario vai a casa sua avvisa la moglie.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aggiornamento tempo di collegamento su mp da parte di beppe: 30 minuti !!!!!!!!!!!

ragazzi io stacco ci sentiamo stasera. Un abbraccio grande per tutti quanti.

Sono a disposizione i gadget del Principe prestigioso, contattatemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.