Peccato!!!!
Il prossimo fine settimana sono di servizio al sabato e Domenica di GF
altrimenti venivo a trovarti.

Peccato!!!!
Il prossimo fine settimana sono di servizio al sabato e Domenica di GF
altrimenti venivo a trovarti.

ola Simo!!!:eek: hai ragione...Aimone è a un buon punto!!!il suo Sogno sta x avverarsiBuon pomeriggio a tutto il salotto:eek:
C'è ancora un gelato per me?
Il Principe starà per terminare la sua fatica![]()

Mario era andato a prendersi un Aperitivo!!!Mario ha già preso la "bambola" prima che arrivo![]()

ola Simo!!!:eek: hai ragione...Aimone è a un buon punto!!!il suo Sogno sta x avverarsi
Mario era andato a prendersi un Aperitivo!!!![]()
ma che mi hai preso x il Tuo satellitare????:rosik:Martignana-Firenze Te lo farai in bici??? che te lo dico a fà!!!:angrymod:lo vedrai da soloquanti km Martignana-firenze ?
ma sono 20 km
ma che mi hai preso x il Tuo satellitare????:rosik:Martignana-Firenze Te lo farai in bici??? che te lo dico a fà!!!:angrymod:lo vedrai da soloma sono 20 km
![]()

Mannaggia a TE!!! ma cosa stai dicendo:rosik:sabato pomeriggio sono di lavoro!!! nn sarebbe male se Ti fai accompagnare da Beppe a Trovarmi!!!!Mi tratta male e non mi porterà al suo win bar
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sicuramente ci vediamo...:eek:Stella toscana sei meravigliosa :eek:
arrivo venerdì tardo pomeriggio/ partenza domenica sera.
Vediamoci, vediamoci.
Mannaggia a TE!!! ma cosa stai dicendo:rosik:sabato pomeriggio sono di lavoro!!! nn sarebbe male se Ti fai accompagnare da Beppe a Trovarmi!!!!![]()
![]()

sicuramente ci vediamo...:eek:
questo farò finta di nn averlo mai letto!!!:angrymod::angrymod:Mario un uomo senza cuore
...ha detto che chiuderà il locale per il prossimo week end.....
certo che la farò entrare!!!!Ci vengo solo se fai entrare anche la mia francesina![]()
devo prepararvi anche il Tappeto Rosso???

molto bello il video e anche la canzone....grazie per la dedica in particolare.....:eek:Vi dedico una canzone che mi piace molto....please don't stop the rain di James Morrison....la conoscete ?
Ecco il video buon ascolto e visione.
YouTube - Please Don't Stop The Rain
La dedico in particolare a Marianna.
ehi..il primo giorno completo di chiusura è il 15 settembre...però mezza mattinata in bici riesco a farmelaMarj dai che è finita da domani riposo
Sera Arca o Simone :eek:
il gelato è rimasto certo![]()
questo farò finta di nn averlo mai letto!!!:angrymod::angrymod:
certo che la farò entrare!!!!devo prepararvi anche il Tappeto Rosso???
![]()
molto bello il video e anche la canzone....grazie per la dedica in particolare.....:eek:

a piu tardi Ragazzi vi saluto vado a fare la spesa sono tornata stamattina il frigo piangea piu tardi
:eek: