ecco la fine del lavoro

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ma cunego avevo capito!!!!! era per sottolineare tutte ste coincidenze, telaio simile, nomi etc.....cmq penso che il telaio sia il loro, la misura è 47 per caso? perchè ne avevano da vendere uno da verniciare, dato che lo hai preso a sanmarino, magari sono in contatto.....

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
si si!è quella misura!ne ho fatto prendere uno anche ad un altro ragazzo che corre con me...anche lui è soddisfatto.....però con il trasparente fa un bell'effetto!!!!ma tu hai un negozio di bici?

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
no cunego, quello non sono io ma è proprio Eusebi, la bici mia è uguale cambia solo che ho sella slk team edition bianca e nastro bianco!!!!
se capiti a pedalare da ste parti fa sapere!!!!

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Cmq ti consiglio di passarci una mano di trasparente,ti protegge il carbonio e puoi applicare cera protettiva contro i raggi uv e agenti atmosferici in tutta tranquillità, e lo pulisci tre volte più veloce...il peso che potrai prendere è esiguo

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Ho controllato velocemente sul sito della PHAZEK e non ho trovato nessuna corrispondenza con questo telaio, probabilmente è di un'altra marca...
La finitura carbonio ad occhio è simile alla Guerciotti Ares ma la geometria non è la stessa!!!!!

Ultima modifica:

maxt

Novellino
10 Giugno 2009
59
2
Visita sito
La finitura del carbonio pare essere diversa, non saprei come definirla, diciamo che la trama è + ordinata...
Sto pensando seriamente all'acquisto...visto che vorrei un telaio in carbonio senza spendere cifre da capogiro...

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
io per esperienza personale e per le solite "voci" dei ben informati sento di consigliarti l'acquisto...se poi vuoi andare sul sicuro prendi quello che ho preso io e che utilizza anche l'amico Bora!su quello ti posso dare un parere preciso e dettagliato,ho dato uno sguardo al telaio....confrontandolo con il ros 01 appare meno estremo e meno corsaiolo il df-47.....esteticamente è meno estremo....penso che il telaista sia lo stesso...la differenza di prezzo tra i 2 è minima cambiano 100 g di peso in meno a favore del ros 01!

Ultima modifica:

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
direi di sì....eviti così di usare un attacco manubrio troppo lungo e ad affaticare la schiena dato che il tubo di sterzo ti risulterebbe troppo basso....tienimi aggiornato e se hai bisogno chiedi pure

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
no io ho preso una prima ma ho dalla mia il fatto di aver sempre usato telai molto bassi come tubo sterzo....esteticamente avresti più fuori sella....conta che il reggisella va con un collarino a doppia vite...io però ho il ros01...

Ultima modifica: