cristina
Passista
Ciao Gemellino......guarda un po' che sorpresa sul secolo xix il quotidiano principale di Genova..???..allego anche il Prince appena arrivato...
![]()
sembri un pò stanchino! :eek:
GRANDE!!!!!!

Ciao Gemellino......guarda un po' che sorpresa sul secolo xix il quotidiano principale di Genova..???..allego anche il Prince appena arrivato...
![]()

ottimo mi fà piacere..bellissima edizione quindi!..splendido.....solo alla partenza un po' freddino.......e anche giu dal Rombo alla fine.......
![]()

sembri un pò stanchino! :eek:
GRANDE!!!!!!![]()
Robertino mio quanto mi piacerebbe farmi una pedalata ancora con te.....vieni al raduno di febbraio....non mi lasciare con questo desiderio :eek:
Mario lo svernicio domenica mattina sulla strada che porta a firenze.....mario è abituato a carburare dopo 80 km.....non è da circuiti veloci.....me ne vado ma Beppe lo porto con me e lo porto attaccato alla ruota...Mario lo aspetto su Ponte vecchio e mentre lui arriverà ansimante e sudato io rimorchio una turista.....giusto per non perdere l'allenamento.![]()
![]()
Buonasera a tutti i tesorini :eek:
Marioooooooooooooooooooooooooo non mi rispondi![]()
Eccomi!!! cito e bacio tutti!!! Aimone sei un Grande ma lo sapevo di avere un gemello!!!:eek:sembri un pò stanchino! :eek:
GRANDE!!!!!!![]()

però adesso stò x perdere la pazienza:rosik::rosik::angrymod::angrymod:sto cavolo di forum nn mi fa caricare Foto!!!! adesso lo SMONTOOOO!!!!Ciao orefice.....![]()

Buonasera, maga:eek: orafa.
Ciao Rosy....oggi dicevo a Claudio....negli ultimi 10 km del Rombo...pensavo a turno a tutti voi....:eek:
Che gli altri del forum lo leggano:
Qui nel salotto abbiamo due pezzi da 90 delle gf il principe e la cristina
Un forte scalatore come Mario
Un campione come Roberto
Un passistone impressionante come arcangelo
una ex prof come Marianna
......e poi subito dopo uno scattista come me.....Beppe che è un passista scalatore....un passista di quelli che rompono il vento come Milco.....insomma non scherzate con noi.....

mi sà che è meglio di no...Che gli altri del forum lo leggano:
Un campione come Roberto
......e poi subito dopo uno scattista come me.....Beppe che è un passista scalatore....un passista di quelli che rompono il vento come Milco.....insomma non scherzate con noi.....
Ciao Criss ..grande tu.....:eek:......
Tu sei la menteCiao Claudio :eek:
orefice di cosa??
Ciao Roberto :eek: vuoi un braccialetto anche tu??
Principe sei sempre un tesoro :eek:
Ed io ???![]()
mi sà che è meglio di no...![]()
Visto che curi tutti i Dettagli!!!! di tutta la verità:rosik:che i Tuoi scatti iniziano tra 4 minuti!!!!Che gli altri del forum lo leggano:
Un campione come Roberto

alle 22,00 di Tutte le SERE!!!!

Che gli altri del forum lo leggano:
Un campione come Roberto
......e poi subito dopo uno sprinter come me.....Beppe che è un passista scalatore....un passista di quelli che rompono il vento come Milco.....insomma non scherzate con noi.....

......a Rosanna devi carburare ancora il molise ti ha stravolta........
......sogno sognato.....e sogno realizzato....![]()

La ruota è rotonda .....non avere mai paura.
?Visto che curi tutti i Dettagli!!!! di tutta la verità:rosik:che i Tuoi scatti iniziano tra 4 minuti!!!!alle 22,00 di Tutte le SERE!!!!
![]()

@ Rosanna
Come orefice di cosa ????
Di noi che siamo i tuoi tesorini......a Rosanna devi carburare ancora il molise ti ha stravolta........
![]()

Hai ragione Claudio